border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

dieta: progetto di sostegno morale

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2011 19:27
Email Scheda Utente
Post: 3.210
Post: 3.210
Utente Master
OFFLINE
02/06/2011 14:08
 
Quota

Re:
Comtesse Mercedes, 02/06/2011 12.35:

Personalmente abbino sempre attività fisica ad una corretta alimentazione. Sono da principio contraria a diete che privino di qualcosa per il semplice motivo che non voglio ritrovarmi un giorno "intollerante" ad un qualsiasi alimento..
La colazione è fondamentale e considerando che si può mangiare una porzione di dolci al giorno, preferisco approfittarne di mattina. Quindi su questo non mi faccio problemi. La sera mangio poco per il semplice motivo che mangiando un po' di più, mi ritroverei la mattina successiva con il mal di stomaco. Tuttavia una sera a settimana mi concedo una parte di pizza. Per gli spuntini, l'ottimale è un frutto.. soprattutto di stagione. Gli zuccheri della frutta sono i migliori [SM=x43799] e personalmente non rinuncerei mai alla frutta di questa stagione [SM=x43829]. A metà mattina niente spuntino, non ne sono abituata né ne sento l'esigenza... ma bevo, è importantissimo bere e non ci sono problemi se si beve più o meno di 2 litri d'acqua particolar modo per chi pratica qualche attività e particolar modo per questo periodo.
Io faccio esercizi fai da te in casa (tra cui kick), ballo la sera due volte a settimana, camminata tutti i giorni.
Il tempo si trova per queste cose, basta sapersi organizzare. Lo facevo anche quando lavoravo, figurarsi ora che sono semplicemente studente.
Dopo un periodo di sbattimenti vari, ho da poco ripreso tutto ciò, avendo 7kg accumulati. [SM=x43813]




[SM=x43641] Anche io,ogni mattina quando vado in bagno a lavarmi faccio qualche esercizio per gambe e glutei (gli stessi che facevo in palestra,quando la frequentavo [SM=x43644] )Visto che non ho mai tempo,sfrutto questi momenti [SM=x43605]
Cmq,in un attimo di pazzia mi è venuta la brillante idea di comprarmi un integratore che ha una duplice funzione; drenante e acceleratore del metabolismo.Solo che parlando con un'amica mi ha detto che in questi integratori ci sono delle sostanze(tipo il fucus) che a lungo andare provocano disturbi alla tiroide e mi sono spaventata...Qualcuno di voi ha mai usato qualcosa del genere?Secondo voi fa male pure preso per poco tempo e poi magari sostituito con un normale drenante? [SM=x43600]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com