border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le "Bestie di Satana"?

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2011 15:02
Email Scheda Utente
Post: 2.095
Post: 2.095
Utente Veteran
OFFLINE
24/06/2011 15:23
 
Quota

RISPOSTA (VOLPE) - per? dopo ? stato subito accantonato come piano ed è stato sfruttato praticamente, perchè sapevano che io ero un ex tossico, e praticamente farla morire con una overdose di eroina. Si è sfruttata questa cosa qua. Il compito che venne dato a me insieme a Sapone ovviamente che mi ha… io l’ho accompagnato sotto sua supervisione perchè controllava, siamo andati a Bergamo e da là abbiamo acquistato all’incirca un grammo di eroina. Poi alla Mariangela io gli detti il compito di procurare il Valium con una ricetta medica. Da là poi quando era tutto pronto che avevamo il Valium e l’eroina, si decise il giorno di praticamente uccidere la Marino. Aspettavamo soltanto che il Leoni l’avesse riavvicinata e cos? è successo, praticamente l’ha riavvicinata. Era sabato sera, non ricordo con precisione, però quel periodo io avevo la macchina che mi aveva dato in uso il padre della Mariangela, era un Citroen bianco praticamente. Quella sera là io stavo sulla macchina del Guerrieri, che Guerrieri era alla guida, un Renault 4 bianco e dietro di me c’era il Tollis e Bontade e io davanti dovevo preparare praticamente questa iniezione letale di eroina. Dietro c’era la macchina che io avevo prestato al Leoni, il Citroen. Su questa macchina qua c’era alla guida il Leoni e dietro il Sapone, il Maccione e la Marino. Davanti adesso non mi ricordo se c’era il Monterosso o qualcun altro. E poi? c’era anche lo Zampollo con la sua macchina, se mi sembra di ricordare bene. Praticamente il Valium è stato messo dentro una bottiglia di roba da fargli bere e mentre ci si spostava in macchina per trovare un posto praticamente adatto per fargli questa iniezione e lasciarla l? morente, ci siamo fermati in un posto, praticamente è passata una pattuglia di carabinieri e in quel momento là il Guerrieri ha buttato praticamente tutto quanto fuori dal finestrino e allora è saltato questo piano qua.



DOMANDA - prima di parlare della macchina bruciata, lei si ricorda se è stato fatto qualche altro tentativo per sopprimere la Chiara?

RISPOSTA (GUERRIERI)- no, so che parecchie volte prestavo la macchina, perch? era un po’ la macchina di tutti. Infatti voglio dire una cosa che usando la macchina, usando i miei soldi, ho speso 20 milioni in tre anni, perch? qualsiasi cosa che c’era bisogno da comprare le candele a uscire, andare ai concerti, fare la benzina, mangiare, andare in discoteca, per dire, cacciavo sempre un sacco di soldi e ne ho cacciati molti anche per le droghe.

DOMANDA - quindi lei non ricorda di questo tentativo di… con l’overdose?

RISPOSTA - no.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com