border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il boom di De Magistris!!!

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2011 11:00
Email Scheda Utente
Post: 802
Post: 802
Utente Senior
OFFLINE
19/05/2011 13:10
 
Quota

Re: Re:
giusperito, 19/05/2011 11.32:




Cmq tra i due meglio DM... non fosse altro perché alla fine vedremo il Messia a lavoro.. ma i Messia sono destinati a non essere riconosciuti o a essere crocifissi ERGO sarà sempre colpa nostra che preferiremo Barabba... (ovviamente mica verrà il dubbio che quello non è il Messia).



giusperito tu hai solo pregiudizi infondati su De Magistris. E, senza offesa, credo tu sia un pò qualunquista sull'argomento. Ricordo i topic anti-De magistris che apristi e le nostre lunghe chiacchierate sul tema. Purtroppo sei spinto da un'antipatia personale, supportata da qualche articoletto del "Il giornale".

Tra l'altro ho letto il topic in cui davi indicazioni di voto verso Morcone. Morcone non è altro che il prestanome di Bassolino, una persona perbene indubbiamente.. ma chi avrebbe potuto dare di nuovo fiducia al rappresentante di quella sinistra che ha rovinato Napoli? La gente napoletana non vuole nè la sinistra bassoliniana che Morcone ha rappresentato nè la destra berlusconiana e camorrista che fa capo a Lettieri. La gente a Napoli ha scelto (e sceglierà spero) di cambiare aria e De Magistris rappresenta il rinnovamento. Un napoletano perbene che ha dedicato la sua carriera di magistrato a combattere il malaffare politico, un uomo tanto stimato in Europa da affidargli il ruolo di Presidente della Commissione bilancio europea..

Bassolino ha dichiarato che appoggerà Lettieri, Mastella ha dichiarato che se vince De Magistris si suicida (volesse il cielo..), Lettieri ha detto che se ne va da Napoli.. Sarebbe qualcosa di straordinario.

In città c'è grande entusiasmo verso de Magistris, veramente si respira un'aria nuova. De Magistris, a differenza di Lettieri, non cammina con la scorta, non gli hanno sputato in faccia (come è successo con Lettieri) nè è stato insultato.
De Magistris, a differenza di Lettieri, non deve alzarsi la mattina per vedere se i suoi ci son tutti o se qualcuno è stato arrestato.
De Magistris, a differenza di Lettieri, non è pilotato da nessuno.

Sinceramente, e te lo dico con molta simpatia, avete stufato con le cretinate del voto di protesta, delle ombre di ex magistrato e delle altre cretinate scritte da pollastro, trixam e quant'altri. L'alternativa è Lettieri: andate a votarlo! [SM=x43799]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com