border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Primarie napoli-repubblica

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2011 01:31
Email Scheda Utente
Post: 28.056
Post: 18.956
Utente Gold
Amministratore
OFFLINE
29/01/2011 19:01
 
Quota

Re: Re:
nekonika, 29/01/2011 18.45:




Non mi risulta ci siano stati questi contrasti tra Cosentino e Caldoro. Tra l'altro non si capisce perchè ci sarebbero dovuti essere: per la leaderschip?! Vabbè.......
Già è stato detto in altro post del passato della possibile alleanza tra De Luca e Cosentino: mi informai e risultò essere una bufala.




Sei informata male. Su Caldoro son girati addirittura dei dossier tesi a infangarlo puntando sulla sua omosessualità e sui "locali" e le persone dalla sessualità altrettanto ambigua che era solito frequentare nella sua vita privata. Son usciti su un'agenzia di second'ordine, convinti che poi sarebbe stata ripresa da tutte le altre.
Invece l'omosessualità, a dispetto di quanto pensano personaggi ignoranti e arcaici come Cosentino, non è più uno scandalo capace di smuovere l'opinione pubblica in nessun modo, e il dossier è stato allegramente ignorato dai media.
Ci son state intercettazioni molto interessanti, dello stesso Cosentino al telefono con sui uomini, nelle quali li bacchetta perché non si muovono a trovare qualcosa di compromettente ed emerge tutta la fenesia e l'ansia di trovare un qualunque modo di liberarsi dello scomodo rivale.

Quanto a De Luca, lui stesso non ha mai negato di aver incontrato e chiesto appoggi a tantissimi personaggi politici, all'epoca delle elezioni. E' normale che un politico lo faccia, quando gli serve, crcando di stringere quant più mani è possibile.
Tra questi politici c'era anche Cosentino.
Se questa è una bufala, siccome l'ho sentita tante volte e l'ho sempre data per pacifica, sarebbe interessante approfondire e vedere se questi colloqui ci son stati o meno. Se ci fossero stati non sarebbe uno scandalo, non vedo perché si debba negare a tutti i costi che per vincere le elezioni De Luca abbia chiesto i voti anche a Cosentino.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com