border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Primarie napoli-repubblica

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2011 01:31
Email Scheda Utente
Post: 1.423
Post: 1.423
Utente Veteran
OFFLINE
30/01/2011 18:32
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
giusperito, 30/01/2011 18.17:



Avete votato De Luca perché è un buon amministratore (ribadisco: io ho votato il movimento 5 stelle), ma non vi interessava se era indagato.. garantismo oppure le capacità amministrative sono prevalenti?


Quelli di sinistra hanno votato Bassolino per 16 anni, parlando di lui come un novello eroe napoletano. Vince con il 63% dei consensi ma non ha fatto patti con la camorra (mentre Cuffaro vince con il 52 e sicuramente li ha fatti). La Jervolino vince al ballottaggio e dice che è la vittoria della Napoli onesta, poi rivince con il 57% e dice che il primo problema di Napoli è il traffico.
Le primarie sono state vinte da Cozzolino, ma di cosa vi preoccupate potrebbe essere un buon amministratore oppure dovreste essere garantisti.

Caldoro, invece, è colpevole di stare nello stesso raggruppamento di Cosentino. Non conta una lotta spietata, l'azione lodevole per mantenere la gestione dei rifiuti, le nomine dei commissari dell'Asl (che senza proclami si chiudono in carcere per lavorare). Ah dimenticavo Caldoro lavora in continuità con il vecchio csx buono prima cattivo ora. Non conta che non abbia assegnato l'assessorato alla sanità..

Quelli di sinistra hanno votato la Jervolino anche contro Rossi Doria (io l'ho votato).
Quelli di sinistra andavano in corteo a Santa Lucia a fare campagna elettorale a Tonino.

A me non interessa molto, ma mi dà fastidio che poi quelli di sinistra si mettano sul piedistallo e vengano a fare la morale. Non ho mai votato a destra, ma davvero mi sarei vergognato di più di aver votato per questa sinistra.

Quelli di sinistra a Quarto hanno molte storie da raccontare peccato che prima stavano a destra, peccato che il sindaco di istruzione ultracomunista (ora ultraricco) si dimentichi i suoi "nobili" natali.. ma suvvia è sempre colpa della destra, perché la camorra e la mafia sono di destra è chiaro (a voi, ma non a me o a noi).



Io pure votai Rossi Doria.
Su Bassolino il discorso è un po' più complesso di quello che fai: da sindaco ha cambiato il volto della nostra città e anche la sostanza, si respirava aria di legalità e le cose cominciavano a funzionare- e la cosa è innegabile-.
Gli ultimi anni di gestione della Regione sono stati deludenti: non ha avuto la forza morale di compiere delle scelte importanti e si è lasciato corrompere dal potere.
Per me, ad oggi, è stato il sindaco migliore di Napoli.
Questa considerazione non mi impedisce di ritenerlo, oggi, una delle cause della rovina della nostra Regione: come amministratore ha sicuramente fallito.
Mi ricordi che la Jervolino perse per poco contro Cesaro: ma hai capito chi era il suo avversario politico?!
Mi dici che la vittoria di De Luca fu meno schiacciante di quanto ci si aspettasse: De Luca è un buon amministratore e la sua vicenda giudiziaria- in conformità con le leggi che la disciplinano- verrà chiarita.
Io l'ho votato con convinzione: speranzosa( sull'esempio di Salerno) che avrebbe attuato un programma che era veramente valido.


[Modificato da nekonika 30/01/2011 18:34]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com