border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Primarie napoli-repubblica

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2011 01:31
27/01/2011 21:24
 
Quota

Re: Re:
nekonika, 25/01/2011 14.44:




E perchè mai dovrebbero avere, tra 5 anni, un candidato presentabile?! Basterà, per gli avversari, dire che è legato a Bassolino per decretarne la sconfitta( com'è successo a De Luca).

A Napoli si vince e si perde senza tanto senso: ha vinto Cesaro e ha vinto Caldoro......ed ora, alle primarie Pd, ha vinto Cozzolino- il peggiore dei candidati-.

Insomma fino a quando si resterà legati a quest'idea che il centro sinistra, avendo governato per 16 anni( gli ultimi 6 in maniera deplorevole), non merita di governare a prescindere dal candidato, a prescindere dall'avversario staremo freschi. Ci attendono altrettanti anni di Cesari e Caldori.

Chissà poi chi sarà candidato del centro destra al Comune. Ma cmq sempre meglio di Cozzolino, almeno è del Pdl. Che in questi sedici anni ha portato avanti un'opposizione non dico valida ma addirittura spietata, si è distinto e continua a distinguersi per rettitudine e capacità.

Insomma,quello che voglio dire è che se si dice che Cozzolino è impresentabile( cosa che io in parte condivido) si deve dire che sarà impresentabile qualsiasi candidato centro destra, perchè in questi ultimi anni l'opposizione campana ha collaborato ampiamente allo sfascio della nostra regione. Sarà espressione, come Caldoro, di una classe dirigente terribile e corrotta.

Ad ogni modo basta vedere la gestione dei due su citati per rendersi conto che: o si cambia veramente o non ha alcun senso parlare di cambiamento.





Neko non sono proprio d'accordo.
Il fatto che il Pdl napoletano e campano sia totalmente marcio e vergognoso - specificamente cito personaggi disgustosi come Cosentino, Landolfi, Cesaro etc- non implica nessuna assoluzione del marcio che c'è nel Pd.
Cozzolino non è migliore dei personaggi citati. Cozzolino rappresenta il peggio che il Pd (che già di suo è molto poco esaltante, in quanto a dirigenze) possa offrire, e il fatto che sia speculare a Bassolino (ne ripropone, ad es., le stesse modalità clientelari), è indicativo sul disvalore politico del personaggio.
Vediamo come sono andate queste primarie: una vergogna incommentabile, una guerra tra bande.
Il problema chiaramente non sono le primarie in sé, visto che a Milano ha prevalso un ottimo candidato come Pisapia (vicino a Sel), quanto il Pd campano.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com