border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Primarie napoli-repubblica

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2011 01:31
Email Scheda Utente
Post: 1.013
Post: 1.013
Utente Veteran
OFFLINE
27/01/2011 18:36
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
.pisicchio., 27/01/2011 18.12:




Capito.

ps: anche a me piace Bloomberg. Non capisco perchè a NY tutti quelli a cui candidamente riferivo le mie impressioni positive ne parlassero male. Mi chiedevo: who did vote for him? Almeno per Bush avevano l'attenuante "l'hanno votato quei cafoni del sud..."...ma per Bloomberg?



Non vorrei essere ripetitivo, altrimenti mi prendono per fissato, ma conoscendo piuttosto bene New York temo che tu abbia interrogato dei radical, magari della peggior specie: laureati in quel brutto posto che è Harvard.
In effetti i repubblicani governano new york dal 1993, anche se ora Bloomberg è indipendente, ed è una anomalia visto che questa città è per tradizione democratica in uno stato democratico.
Come se Bologna fosse governata per diciotto anni dal centrodestra, se andassi in piazza maggiore non ne troveresti uno che ha votato per la destra.
Bloomberg è veramente uno che di politica ne capisce parecchio, cosa piuttosto strana visto che è un imprenditore di incredibile successo che di solito in politica non si adattano mai bene.
L'upper east side non lo vota, ma la middle class si e questo fa la differenza. Io credo che new york vota a destra da venti anni perchè vuole continuare ad essere quello che è ed è sempre stata: una grande metropoli multiculturale. Per questo i cittadini vogliono sentirsi rassicurati contro due fenomeni che sentono minacciare questa realtà: i comportamenti antisociali in genere e la radicalizzazione delle minoranze. Bloomberg viene da una minoranza, ha un'idea di destra liberale tanto che va al gay pride ed era favorevole alla moschea a ground zero, ma sa anche usare il pugno duro.
Il suo unico difetto è che davvero troppo ricco e questo probabilmente gli impedirà di diventare presidente, anche se qualche dollaro lo punterei su di lui nel caso i repubblicani facessero la scelta suicida di candidare Sarah Palin.

[Modificato da trixam 27/01/2011 18:36]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com