border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gigi D'alessio torna da Miami per Lettieri e Moratti

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2011 19:53
Email Scheda Utente
Post: 1.541
Post: 1.541
Utente Veteran
OFFLINE
26/05/2011 11:13
 
Quota

Re: Re: Re:
giusperito, 26/05/2011 10.58:




lety ne riparliamo quando a fine mese devi avere i soldi per portare avanti una famiglia.
Arriva l'usuraio, tu sai che lo è, sai che è una follia e accetti.. come mai? La dobbiamo finire di guardare il fenomeno, ma concentrarci sulla causa. Hai tua madre in ospedale e non la operano e devi andare in clinica, hai tuo figlio che deve comprare i libri di scuola, hai una piccola impresa con 5 dipendenti e non hai soldi per pagare i fornitori, hai sbagliato a fare un affare e ti ritrovi senza liquidità.
Ti muori di fame? Tu e i tuoi figli e continui a morirti di fame? Bene questa non è la sinistra, questa è una follia legalista, un mondo dove rispettare la legge viene prima della sopravvivenza dei figli, questo è 1984, questo è un mondo senza legge. stiamo parlando del cibo, mica del Iphone..
A me i discorsi di questo tipo mi fanno cadere le braccia. Facile parlare quando ci sono i soldi per andare in questo o in quel locale, figuriamoci per mangiare. Tutti bravi a rispettare la legalità, quando la legalità è facile.
D'Alessio è stato minacciato.. doveva rifiutare.. perché giustamente tutti hanno la fortuna di Saviano (che deve ringraziare sua santità Umberto Eco per aver avuto la scorta, ma credo che Eco non si sarebbe potuto mobilitare per ogni D'Alessio di Napoli)

Ora mi è chiaro perché si vota DM...ora mi è chiaro perché DM poteva dire senza scandalo Almirante era fascista, ma faceva rispettare la legalità.

Adorate un feticcio..




A me i discorsi che generalizzano, che parlano di una Napoli in cui tutti dovrebbero essere giustificati da uno stato di bisogno perenne e atavico fanno cadere le braccia...dove chi si mantiene onesto è solo il sinistroide radical chic con il conto in banca illimitato, o uno che vuole giudicare gli altri....
Insomma facciamo un calderone, parliamo di strozzinaggio, camorra, collusione, povertà, onestà, così tanto per...
Non parliamo di cause politiche, della necessità di cambiare, di iniziare a responsabilizzarci.
Ma soprattutto lo stronzo di turno diventa l'operai che si mantiene onesto e campa con poco, senza vizi, con rinunce e che si sente diverso dall'operaio che non si è mai fatto problemi a chiedere favori alla camorra, all'amico dell'amico, che non si fa problemi a vendersi il voto( per 50 euro in più).....

[Modificato da nekonika 26/05/2011 11:16]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com