border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gigi D'alessio torna da Miami per Lettieri e Moratti

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2011 19:53
Email Scheda Utente
Post: 1.540
Post: 1.540
Utente Veteran
OFFLINE
26/05/2011 10:58
 
Quota

Re: Re: Re:
giusperito, 26/05/2011 10.50:




In base al tuo ragionamento appena vedi passare uno con il rosso ti lanci al suo inseguimento e gli tagli le ruote della macchina [SM=x43668]?
Non credo si possa parlare di concorso, perché TU non sai se Tizio davvero fa X. Non sappiamo se il locale della sera prima paga il pizzo o è finanziato per riciclare denaro sporco.. se domani dovessi scoprirlo, non mi meraviglierei, ma non sapendolo non posso pensare che tutto il mondo è colpevole.
Concorri anche quando acquisti il biglietto per vedere il Napoli? Insomma non concorriamo in nulla. Tuttavia abbiamo una responsabilità, un dovere di rispetto verso noi stessi. Il diritto di noi persone oneste di vivere in un mondo meritocratico, giusto e coerente dove non siamo costretti a dirci disonesti solo perché dobbiamo mangiare (ecco QUESTA E' LA SINISTRA) o perché non possiamo flagellare il mondo che SUPPONIAMO corrotto, dimenticando le nostre magagne(QUESTA E' LA SINISTRA ITALIANA). Non concorro in nulla, ma mi impegno affinché il mio diritto a vivere in un posto normale sia rispettato.

@ neko: mi dispiace ma non posso rivolgermi direttamente a te.. un domani potrebbero accusarmi di aver parlato con uno vicino alla camorra. La prossima volta non acquistavi cd falsi [SM=x43636]



[SM=g9242] Per allora il reato di associazione cammorristica sarà stato depenalizzato....don't worry....

Cmq i tuoi discorsi sulla sinistra italiana mi fanno morì.....
Il discorso, che ha ripetuto uguale anche Letizia, sulla necessità di fare distinguo e di mantenersi onesti a costo di fare sacrifici e correre rischi( naturalmente ognuno valuterà quali rischi è disposto a correre: purtroppo anche farsi rigare la macchina è diventato un rischio insostenibile....) io lo ritengo validissimo e per niente ipocrita o giustizialista: si tratta di buon senso.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com