border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: Chi votereste sindaco di napoli?
Risposte
#1
(1)
#2
(28)
#3
(7)
#4
(4)
#5
(3)
#6
(0)
#7
(1)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 44
Numeri Voti Utenti Registrati: 44
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chi votereste sindaco di napoli?

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2011 16:30
Email Scheda Utente
Post: 749
Post: 749
Utente Senior
OFFLINE
15/03/2011 12:56
 
Quota

Re: Re: Re:
giusperito, 15/03/2011 12.20:



Prima di tutto dovremmo postare programmi e non commenti sulle persone. Altrimenti rischiamo di risultare ridicoli come DeMa che critica il lusso di Grillo in uno stile che ricorda molto gli attacchi personali e privi di contenuto tipici del Giornale. Devo dire che DeMa ha imparato bene la lezione politica e non ha risposto nel merito alle giuste osservazioni sulla coerenza mosse da Grillo. Non mi piace né potrà mai piacermi l'idea che esista IL SALVATORE e che questo Cristo novello si sente investito di un ruolo messianico. In psichiatria si chiama docp. Tuttavia Gheddafi ci sta insegnando bene cosa voglia dire governare come rappresentante del popolo sano. Sarebbe anche interessante capire questo moderno superman cosa ha fatto in Europa (dove è andato anche grazie al mio voto).
Non sarò il difensore di Grillo, ma mi fa specie leggere le stesse critiche prive di contenuto che avrebbe fatto il belpietro di turno. Tutte le critiche attuali non valevano per le regionali? Comunque scendiamo nel merito. Mi fai presente la fonte da cui ha desunto l'esistenza dei due condoni? In ogni caso questo è la conseguenza delle mentalità iperinquisitoria che ormai ha preso il sopravvento. Alla fine si finge di scegliere il più puro che, però, alla fine non è mai così puro. Come diceva Nenni "quando giochi a fare il puro, c'è sempre qualcuno più puro che poi ti epura".
Grillo esiste per lo stesso motivo per cui esiste l'idv. Sostenere che tolga i voti al csx è un'accusa quanto mai particolare visto che anche DeMa toglie voti a Morcone. D'altra parte anche Vendola si è schierato contro l'IDV. Nel suo caso perché sarebbe una scelta politica diversa da quella di Grillo che, invece, è solo un invidioso e colleroso?



Ecco, per te sono importanti i programmi. Per me è importante prima di tutto CHI scrive il programma, e poi il programma stesso.
Altrimenti avrei dovuto votare Berlusconi perchè ero d'accordo sull'abolizione delle tasse ici e bollo d'auto, sull'aumento delle pensioni, sulla sconfitta del cancro, sulla diminuzione dei parlamentari, ecc ecc.

De Magistris è una persona che a me suscita molta fiducia. Se Mastella dice "se a Napoli vincesse De Magistris sarebbe una catastrofe" la dice lunga e toglie ogni specie di dubbio.

Grillo ha mosso una critica di coerenza o di convenienza? De Magistris era buono fino a 5 giorni fa. Oggi che si trova a toglier voti a Fico del Movimento a 5 stelle all'improvviso non è più buono.
Ma poi la critica di coerenza da chi viene? Da un Grillo, condannato per omicidio colposo, con due condoni tombali sulle spalle.
La fonte dei condoni? Non so, i Grillini in genere vanno su wikipedia a controllare questo genere di informazioni. Credo che lì ci sia scritto.
Sinceramente in Italia non abbiamo bisogno del moralizzatore Grillo che si erge su un piedistallo a sputare veleno su chiunque. Un moralizzatore senza morale, ripeto. Un uomo che si è solo arricchito sull'antipolitica vendendo dvd e gadgets sul blog. Un uomo volgare e populista.

Grillo si, toglie voti alle alternative post-berlusconiane. Non gliene faccio una colpa perchè chiunque è libero di candidarsi. Ne faccio una considerazione. Lui toglie voti alle coalizioni post-berlusconiane. E' un dato di fatto, nel Movimento confluiscono voti di PD, IDV, comunisti, verdi e qualche centrista.

Vendola non si è schierato ancora contro l'idv, che io sappia. Al contrario, in Puglia fu il PD a schierarsi contro Vendola e l'IDV. Ora Vendola faccia le sue scelte, sostenga chi vuole, tanto io non mi aspetto nulla da SEL. Per me Vendola è una brava persona ma non è Gesu Cristo sceso in terra a liberarci da Berlusconi. E' pur sempre uno che è in politica dal 1985, in Parlamento dal 1992 (sempre rieletto). Nulla di nuovo, a parte il fatto che è omosessuale, che è l'unica cosa che lo distingue dagli altri comunisti. L'idea di contrapporre un omosessuale ad un puttaniere (che a me non affascina per nulla) spinge la gente a votarlo, altrimenti sarebbe rimasto al 2%.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com