border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

rissa alla facolta' di giurisprudenza

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2012 01:33
Email Scheda Utente
Post: 851
Post: 851
Utente Senior
OFFLINE
17/01/2012 14:57
 
Quota

Re:
giusperito, 17/01/2012 10.39:

A me sembra che l'unico dato certo sia l'aggressione. Cosa abbiano fatto i ragazzi è tutto da capire. Inoltre mi auguro, per onor di coerenza, che questi genitori così aggressivi e ligi alla difesa della sanità morale dei loro figli siano poi attenti al linguaggio, alle amicizie e alla programmazione televisiva concessa ai loro figli.
Posso legittimamente immaginare che la signora si sia infastidita, ma in quale mondo la violenza può ripagare il pudore violato? Soprattutto mi domando quanto c'entri davvero il pudore in questa situazione. Un gesto così primordiale e violento non ha spiegazione né giustificazione alcuna. Inoltre è talmente tanta la violenza che ritengo assurdo dover argomentare in ordine all'eventuale frequenza di condotte affettive discutibili. Quale insegnamento per i figli può derivare da un gesto di tale violenza? Se è vero che ognuno deve essere libero nel suo pudore, è anche vero che tra un atto d'amore ed uno di violenza folle credo sia fin troppo facile scegliere.
Ritengo diversamente che la questione sia inquadrabile in quella tipica protervia violenta di una parte consistente dell'ignorante abitante del luogo, straniero rispetto alla storia di questa città. Si tratta dell'affermazione del proprio diritto ad imporre legge laddove anche un alito di vento può infastidire la violenta intolleranza di questa gente abituata a rinviare la questione al più violento. La moglie minaccia l'intervento del marito che si fa spalleggiare da altri membri della sua razza, straniera rispetto a quella umana. E' gente abituata a vivere così con buona pace del pudore che è solo l'alibi, la spiegazione pseudo morale, di un comportamento che si riproduce costantemente dal parcheggiatore abusivo fino al diritto di passare con il rosso e fermare la macchina se osi protestare.



sono perfettamente d'accordo [SM=x43799]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com