00 20/06/2011 19:31
Re: Emanuelita
ransie.80, 20/06/2011 19.26:

Preferisco credere che tu non li conosca e stia difendendo Leoni per pura ingenuità.
In questo caso ti assicuro che non hai la più pallida idea di quale persona sia.TU SI?LO CONOSCI?
Detto questo, continua pure a credere che sia innocente :)CERTO.
Vorrei aggiungere che si trattava/tratta persone completamente ignoranti, che avevano capito una sola cosa: bisognava MOSTRARSI forti nei confronti di ragazzi e ragazze facilmente infuenzabili per far compiere loro qualsiasi cosa.
Infatti le messe nere, i sabba(ERRORE) che organizzavano, puntavano al solo scopo di fare sesso con più donne possibili(altro errore,leggili gli atti), con scambi di partner al momento nella stessa stanza.
Purtroppo Fabio e Chiara si sentivano parte del gruppo, si sentivano forti, sicuramente lei si sentiva la regina del gruppo, bella e desiderata da tutti...non si era resa conto che veniva solo utilizzata per sesso
Se come suppongo altri utenti del forum, ti senti attratta dalla "personalità" se così vogliamo definirla, di Leoni, domandati se essere la donna o l'amica di un verme che picchia la sua ragazza,(STRATTONARE NON E' PICCHIARE) sia piacevole. Se sia lodevole essere la donna o l'amica di uno che ruggisce quando è circondato da degli ''amici'' sfigati che vanno in giro a fare gli spacconi, ma quando è solo ha l'aria del nerd babbacchione senza carattere.
HO detto 'SE'.
Ad ogni modo, se davvero non li conosci, se non sei un'amica che tenta di difendere Leoni, ti dico che proprio non sai di cosa stai parlando.