vabbè forse oggi saranno quasi equiparate.
ma non mi scordero' mai i primi anni dove al s.o.b
ho visto persone tronare a posto per ripetere l'argomento che all'esame non sapevano, per poi ritornare e dirglielo all'assistente di turno (esame di costituzionale)
l'ho visto con i miei occchi.
per non parlare di un amico carissimo a istituzioni del dir romano confonde capacita' giuridica e capacita' di agire ecc.è molto titubande (cos eche da noi ti rimandano alla sessioen successiva mentre li no,ma è piu' una critica alla fed2 perchè secondo me bisogna essere piu' comprensivi ci sta un lapsus o un po di timore all'esame.) risultato 28.il padre avv. non credeva ai suoi occhi ricordando le siue esperienze alla fed2
io credo che ormai le difficolta' ci siano ovunque ,le materie quelle sono,cambia pero' l'approccio,la didattica ecc.
è ovvio che in aule con pochi studenti si segue meglio,si crea un buon rapporto tra studente -docente ecc. e questoo facilita lo studio,senz acontare poi che cmq alcuni esami sono divisi.
e cmq tutti querlli che conosco che dalal fed2 passano al sob magicamente hanno voti altissimi e non vengono piu' bocciati.sara' anche un caso
[Modificato da lucas22 07/07/2010 11:56]
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...