Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

CERCHI NEL GRANO A CRISPANO(NA)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 215
    Post: 215
    Utente Junior
    00 07/06/2010 20:04
    ecco un altro avvistamento della settimana scorsa...
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 216
    Post: 216
    Utente Junior
    00 07/06/2010 20:22
    e guardate un pò la novità del giorno....

    Crispan (Na)- L’attesa cresce. Il 9 Giugno si svolgerà la 1^ Ed.ne del Convegno dal titolo: “Gli UFO Esistono? “. Dopo quello che sta accadendo, in particolare dopo il recente avvistamento di Ufo a Crispano, il Centro Ufologico cerca di fare chiarezza sui fatti misteriori che da un pò di tempo a questa parte stanno interessando vari comuni della nostra regione, in particolare a Crispano. L’ importantissima conferenza si terrà il giorno 9 giugno presso la sala consiliare del Comune ed avrà tra i relatori il Dott. Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.); Carmine Silvestri, ufologo. Modererà il giornalista Samuele Ciambriello. L’evento é patrocinato dal Comune di Crispano. Tutti gli appassionati di Ufo e di fenomeni connessi sono pregati di non mancare a questo importantissimo evento, durante il quale si cercherà di fare chiarezza su quello che sta avvenendo nel mondo. C’é da preoccuparsi? (Comunicato da redaz. scienza)
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 218
    Post: 218
    Utente Junior
    00 10/06/2010 12:46
    Gianicolo: avvistato un Ufo

    Tre militari in servizio di piantonamento hanno notato l'oggetto e lanciato l'allarme


    Ufo sul Cupolone. È successo nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 giugno 2010. Un oggetto volante non identificato è stato visto volteggiare intorno alle 4 del mattino in via Giacomo Medici.

    Protagonisti dell’avvistamento sono stati tre militari del 17esimo Reggimento di stanza a Sabaudia, che erano in servizio di piantonamento davanti all’abitazione dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede.

    I tre hanno visto e filmato un un oggetto volante con tre punti luminosi sospeso nel cielo che volteggiava praticamente nell'orbita del Cupolone. L’ufo sembrava sospeso a circa 100 metri da terra: è scomparso e riapparso per brevi istanti, cambiando quota, prima di sparire verso ovest formando un angolo di 40 gradi.

    Dopo l'avvistamento, i tre hanno fermato una pattuglia dei carabinieri che ha provveduto ad avvisare la centrale. Non solo: i militari hanno anche compitalo un modulo di “Rilevamento ottico di Ufo”, secondo quando previsto dal protocollo in casi del genere.

    Il video con le immagini dell'oggetto volante è ora sotto analisi.

    Solo poche ore prima, verso le otto della sera di domenica, molti automobilisti che percorrevano l'Aurelia e l'Autostrada A12 nel tratto tra Civitavecchia e Santa Marinella avevano dichiarato di aver visto un oggetto di forma circolare e molto luminoso che attraversava il cielo.

    Ma anche andando un po’ indietro con la memoria, fatti simili a Roma si sono già verificati. È della fine dell'anno scorso l’avvistamento di un oggetto verde luminoso a Civitavecchia, e del 2008 quello ancora più eclatante al Fungo dell’Eur, documentato pure da foto e video.
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 219
    Post: 219
    Utente Junior
    00 10/06/2010 15:46
  • OFFLINE
    englishman
    Post: 9.072
    Post: 9.060
    Utente Master
    00 10/06/2010 15:48
    Re:
    Mojo Pin, 28/05/2010 15.03:

    Al di la dei fantomatici motivi per cui un extraterrestre debba farsi migliaia di anni luce per venirci a trovare, mi risulta difficile pensare che questi esseri intelligentissimi tra luoghi stupendi come il golfo, capri, il vesuvio, vadano a fare un giro a...Crispano [SM=x43827]
    Naturalmente, se li ci sono nere tutto cambia




    [SM=x43675]


    ià questi sono pezzottissimi [SM=x43636]
    [Modificato da englishman 10/06/2010 15:49]


    E chi è tempesta 'e notte, mare addiventa.



  • OFFLINE
    englishman
    Post: 9.073
    Post: 9.061
    Utente Master
    00 10/06/2010 15:50
    Re:
    Esperia., 10/06/2010 15.46:





    i sulibani avrebbero avuto navi schermate con dispositivi di occultamento [SM=x43665]


    E chi è tempesta 'e notte, mare addiventa.



  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 220
    Post: 220
    Utente Junior
    00 10/06/2010 17:49
    GRANDE SUCCESSO DEL CONVEGNO DI CRISPANO “GLI UFO ESISTONO”?
    Un pubblico entusiasta ha gremito la sala consiliare del comune di Crispano. Grande successo del primo convegno su UFO e fenomeni connessi intitolato “GLi UFO esistono”?. La sala era strapiena 100 o forse 150 persone. Non c’era più posto, nonostante il notevole numero di posti a sedere del luogo ove si riunisce il Consiglio Comunale di Crispano. Il pubblico ha posto molte domande agli esperti del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (C.U.B.M.G.C.), rappresentati dal Presidente Dott. Angelo Carannante, ufologo nonchè collaboratore della rivista mensile a diffusione nazionale su UFO, scienza e misteri “Area di Confine” per cui scrive articoli e diretta dall’ing. Piccaluga, noto esperto del pianeta Marte e dei suoi misteri nonché autore del best seller Ossimoro Marte. Moderatore della serata il noto e simpatico giornalista Samuele Ciambriello. I relatori del convegno erano il citato Angelo Carannante e l’esperto in analisi della immagini del C.U.B.M.G.C. Carmine Silvestri. Nella serata si è parlato di argomenti “di confine” dagli UFO ai cerchi nel grano, con principale riferimento ai recenti fatti di Crispano. Dalle analisi e dai rilevamenti in loco effettuati dal C.U.B.M.G.C, risulta la genuinità del fenomeno. Lo conferma tutto: dal video di uno degli UFO che sono stati avvistati dai tre operatori ecologici (dei quali vi è stata la convincente testimonianza in sala di uno di loro e cioè Pasquale Fortunato); agli steli piegati in un modo davvero strano e dei quali il C.U.B.M.G.C., ha mostrato un esemplare al pubblico. Sono stati proiettati molti altri filmati davvero incredibili, tra cui un video postato su youtube e girato nei pressi di Roma. Probabilmente il più bel filmato, se davvero è autentico come così sembra dalle analisi del C.U.B.M.G.C., della casistica ufologica. Alla serata c’erano alcuni giornalisti, Carlo Esposito sindaco di Crispano che ha fatto gli onori di casa, assessori ed il presidente del consiglio comunale AVV. Anna Castiello. La serata è stata patrocinata dall’associazione l’Oleandro, dall’istituto Lanzano e dal comune di Crispano, con una citazione particolare per l’impegno della sig.ra Galante Felicia e dell’amministratore comunale avv. Anna Castiello, senza i quali non sarebbe stata possibile l’organizzazione di questa splendida serata coronata da un grande successo di pubblico. Il commento degli organizzatori è stato entusiasta e si sono ripromessi di dare un seguito alla manifestazione. Di ogni particolare degli avvistamenti, dei cerchi nei campi e di tutta la vicenda il direttore del centro ufologico di Benevento Dott. Angelo Carannante scriverà degli articoli su Area di Confine a partire dal numero di luglio prossimo. Da non perdere.
    Se lo dicono loro che vi devo dì..si vedi ci siamo inbattuti in degli alieni che non sapevano disegnare... [SM=x43675]

  • OFFLINE
    Helios81
    Post: 18.160
    Post: 17.428
    Utente Gold
    00 10/06/2010 18:55
    Re: Re: Re:
    Esperia., 28/05/2010 14.40:



    ma a quanto pare c'è qualcuno che lo sa bene e ci lascia anche un bel ricordino....[SM=x43667] [SM=x43675]




    ecco... io ho sempre sostenuto la teoria che siano cagate aliene...
    e ha pure un senso... perchè è fertilizzante...




    Senti qua. A San pietroburgo... in Russia... il custode di un obitorio si è trombato il cadavere di una...
    e fino a qui... va bene. Fatto sta che questa... mentre se la trombava... si è svegliata... capito? Cioè...
    la stavano per cremare... ma era solo morte apparente... quindi... tecnicamente gli ha salvato la vita.
    E il poveretto l'hanno messo in galera perchè dice che... in Russia è reato la necrofilia. Cioè... voglio dire...
    già uno che si scopa i cadaveri è pieno di problemi... poi gli si svegliano... lo mettono pure in galera...
    'NA TRAGEDIA!
  • OFFLINE
    Helios81
    Post: 18.161
    Post: 17.429
    Utente Gold
    00 10/06/2010 18:58


    a tale proposito vi rimando al blog di un carissimo cliente (che sta tutt scuppiat) che ogni settimana viene a trovarmi da Leroy Merlin...

    tale DolbyJack (così si chiama) gestisce questo sito dove parla e illustra tutte ste cose...

    ogni settimana viene a dirmi che stiamo per morire tutti... o che cmq c'è un cambiamento in atto... e mi chiede se abbiamo libri che spiegano come costruire una casa in legno da soli...

    è da approfondire...


    Senti qua. A San pietroburgo... in Russia... il custode di un obitorio si è trombato il cadavere di una...
    e fino a qui... va bene. Fatto sta che questa... mentre se la trombava... si è svegliata... capito? Cioè...
    la stavano per cremare... ma era solo morte apparente... quindi... tecnicamente gli ha salvato la vita.
    E il poveretto l'hanno messo in galera perchè dice che... in Russia è reato la necrofilia. Cioè... voglio dire...
    già uno che si scopa i cadaveri è pieno di problemi... poi gli si svegliano... lo mettono pure in galera...
    'NA TRAGEDIA!
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 222
    Post: 222
    Utente Junior
    00 10/06/2010 23:21
    http://misterobufo.corriere.it/
    Civitavecchia, si avvista. E a Crispano si esamina

    Torniamo a casa nostra, Nel titolo principale parlavo di un Tirreno "inquieto". Lo è storicamente, basta pensare a Canneto di Caronia, ma lo è parecchio anche in questi giorni e in tratti più a Nord. L'ultimo caso è quello avvenuto tra Santa Marinella e Civitavecchia nella notte tra il 5 e il 6 giugno: numerosi automobilisti che percorrevano l'A12 e la statale Aurelia hanno osservato un oggetto di forma circolare e molto luminoso attraversare il cielo. Pareva provenire dall'entroterra ed era diretto verso il mare. Si è fermato per alcuni secondi, quindi è ripartito a forte velocità nella stessa direzione. L'avvistamento è stato confermato da tante persone che stavano sul lungomare. A Crispano, invece, la località campana dove sono comparsi dei crop circles, con gli steli delle piante piegati con i classici nodi alle giunture, sono tornate le forze dell'ordine, con apparecchiature particolari e un furgone. Nel corso dei rilevamenti, nella zona è stata sparsa una sostanza verde. E sono continuate le interviste, condotte anche da psicologi, a chi è stato testimone. Forse è un po' troppo, se si trattasse di una pura e semplice bufala...
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 223
    Post: 223
    Utente Junior
    00 12/06/2010 10:47
    http://www.julienews.it/notizia/cyber-scienza-e-gossip/ufo-su-crispano-dubbi-tra-il-sacro-e-profano/48126_cyber-scienza-e-gossip_5_1.html
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 224
    Post: 224
    Utente Junior
    00 20/06/2010 21:44

  • OFFLINE
    Il Bidello (che bello)
    Post: 33
    Post: 33
    Utente Junior
    00 20/06/2010 21:48
    Beh, sugli Ufo e gli alieni ne hanno dette di cotte e di crude.
    Sapete che, secondo una teoria - ovviamente - non accreditata, i Beatles sarebbero degli alieni? Con questa fandonia, hanno cercato di spiegare la teoria del PID.
    Sono cose affascinanti, non lo nego, ma dedicarci addirittura un servizio TG (per quanto il TG5 non possa essere etichettato come telegiornale) mi sembra davvero troppo.
  • OFFLINE
    Helios81
    Post: 18.464
    Post: 17.732
    Utente Gold
    00 20/06/2010 21:50


    cmq... oggi pensavo... spero che questi extraterrestri sul serio non abbiano la brillante idea di venire a contatto col popolo napoletano.

    A causa di Berlusconi so che può scoppiare un conflitto mondiale. Noi riusciremmo a far scoppiare un conflitto planetario...

    Già immagino le scene:

    - signore dei quartieri che fanno "assettare" l'alieno e lo imboccano con ragù e pastiere dicendogli "eh ja' ETTI'... comm si 'mpiccius"

    - ragazzini che gli fanno la "scuzzetta" mentre magari loro cercano di comunicare...

    - liberi professionisti che li derubano dei loro averi col vecchio gioco delle 3 carte... "Ja frat 'a me... Saturno vince... Giove perde... arò sta Saturno?"

    anche se credo che noi saremmo di sicuro i primi in grado di farci capire dagli alieni... per il nostro modo di essere pratici...

    in definitiva... penso che se parea... se scendono a Napoli... [SM=x43636]


    Senti qua. A San pietroburgo... in Russia... il custode di un obitorio si è trombato il cadavere di una...
    e fino a qui... va bene. Fatto sta che questa... mentre se la trombava... si è svegliata... capito? Cioè...
    la stavano per cremare... ma era solo morte apparente... quindi... tecnicamente gli ha salvato la vita.
    E il poveretto l'hanno messo in galera perchè dice che... in Russia è reato la necrofilia. Cioè... voglio dire...
    già uno che si scopa i cadaveri è pieno di problemi... poi gli si svegliano... lo mettono pure in galera...
    'NA TRAGEDIA!
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 225
    Post: 225
    Utente Junior
    00 21/06/2010 13:14
  • OFFLINE
    nicole991
    Post: 631
    Post: 631
    Utente Senior
    00 21/06/2010 15:06
    Re:
    Esperia., 21/06/2010 13.14:





    mai sentito parlare di lanterne cinesi?
    queste mi sembrano proprio esserlo...



  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 230
    Post: 230
    Utente Junior
    00 30/07/2010 16:04
    il 20 luglio c'è stato dinuovo un altro avvistamento ufo qui a crispano...!questa volta l'ho visto anche io con i miei occhi e veramente molta altra gente del posto in cui vivo!comunque vi assicuro che una cosa è vederlo da vicino "questo oggetto non identificato" e un'altra tramite un video.....(che non rende per niente quello che si è visto)purtroppo avendo un vecchio catorcio di telefono non sono riuscita a riprenderlo di persona ma cercando su you tube ho trovato un video prorio di quella sera!sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che sono lanterne cinesi etc...ma vi assicuro che era talmente vicino che si vedeva nettamente che non era una lanterna....!quello che ho visto è stata una enorme palla di fuoco rosso e c'era da rimanere a bocca aperta...prima era in movimento e poi si è fermata per un bel pò giusto sopra di noi....!vi ripeto eravamo davvero in molti e tutti abbiamo visto la stessa cosa!cercando sul web ho notato che in quella stessa sera ci sono stati altri avvistamenti anche in altri posti!l'ultimo avvistamento c'è stato ieri sera a mergellina ed è stato visto più di un ufo..... il tutto è durato più di mezz'ora...!riguardo a ieri di ieri sera non ho trovato ancora niente....ma cercando cercando ho trovato l'avvistamento di un ufo a capodimente....sarà un falso?mah....!posto alcuni video che che ho trovato in merito...buona visione! [SM=x43799]





  • OFFLINE
    Astronascente86
    Post: 1.321
    Post: 1.321
    Utente Veteran
    00 30/07/2010 17:58
    Anche ad Aversa ci sono stati avvistamenti simili. L'altro giorno mio cugino, ha raccontato di strane sfere rosso fuoco che si agitavano in cielo, le ha viste dal terrazzo di casa sua. Naturalmente gli abbiamo riso in faccia... ora ho visto che qualcuno ha caricato su youtube anche i presunti avvistamenti di Aversa.. che dire, sembrano proprio palle di fuoco... bah...
  • chinesedemocracy
    00 30/07/2010 23:07
    chiedetevi perchè una sfera di fuoco rossa dovrebbe sorvolare Margellina mentre altra gente commenta in linguaggio quasi alieno

    ha un senso?

    quando busseranno alla mia porta crederò,o ci vuole fede anche qui?+

    Esperia., 30/07/2010 16.04:

    ma cercando cercando ho trovato l'avvistamento di un ufo a capodimente....sarà un falso?




    ma veramente ha dei dubbi? [SM=g51043]
    [Modificato da chinesedemocracy 30/07/2010 23:09]
  • OFFLINE
    Esperia.
    Post: 264
    Post: 264
    Utente Junior
    00 10/02/2011 11:54

  • 5