00 15/09/2014 01:23
Napoli che attacca, attacca, non segna, poi si scopre e prende gol.

Insigne ancora lontano dalla migliore condizione (o è questione psicologica ormai?) non ne sta indovinando una...impreciso, insicuro, raramente salta l'uomo e il tiro a giro, oramai, gli gira sistematicamente in tribuna (sarà ora di metterci un collo pieno e tanta cazzimma, e fanculo al giro, che tanto m'è diventato un giro di cogl... [SM=x43804] ).

Albiol è l'ombra di quello dell'anno scorso. Un attaccante ha il Chievo, e bisognerebbe spiegargli che il difensore si mette tra l'attaccante e la porta. Non alle spalle dell'attaccante. E, soprattutto, che in una azione il difensore controlla e guarda il suo uomo, non il pallone!.
Un solo attaccante...che si infila in area di rigore senza che nessuno lo veda???
Con Albiol che lo insegue facendosi dare da Maxi Lopez 3 metri di distacco? Quando Maxi Lopez tutto è fuorché un fulmine di guerra?
Boh.


Higuain sbaglia pure il rigore che ci avrebbe spianato ben altra partita, ed Hamsik continua a giocare a nascondino (a quando ci farai vedere il tuo primo inserimento senza palla degli ultimi 3 anni?).

Il resto: partita abbastanza mediocre, attacchi continui ma confusionari contro un Chievo tutto arroccato dietro ma con pochissime idee e qualità.
Una squadra che contro la Juve non aveva mai, e dico mai, toccato il pallone in 90'...col Napoli li tocca e fa male pure...

E' vero, abbiamo dominato...ma dominare e perdere, con l'avversario che fa gol e prende pure una traversa, mentre tu non azzecchi una palla in porta, è alquanto irritante.

Punti persi, i soliti punti persi in casa contro squadre mediopiccole, che fanno la differenza tra chi vince e chi non vince lo scudetto.
Ci aspetta un anno complicato, speriamo bene.