Le "Bestie di Satana"?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 12:01
Re: loro
ransie.80, 24/06/2011 10.24:

loro hanno iniziato ad averlo in quel periodo e cmq sia, ci voleva poco a mettere cimici nei locali (cosa che han fatto solo nel 2004), o a pedinarli dato che questi delinquenti sfigati altre volte sono tornati in quei boschi. Perchè non si sono attivati da subito? Non ci voleva sto gran cervello per capire che qualcosa non andava in quei personaggi che non solo nei video delle loro canzoni (o serate nei locali) sembravano essere posseduti, ma anche nella quotidianità.
Forse per fare tutto questo servono degli elementi concreti da subito affinchè ci si possa attivare in tal modo. Non so...




Guarda,non sono un esperta di "cimici"ecc ma a che sarebbe servito mettere cimici in un locale frequentato da centinaia di persone? [SM=x43608]
E poi scusa,qua si parla tanto di restare al "dato giuridico"e parliamo del fatto che mentre cantavano sembravano posseduti??sinceramente avevano atteggiamento e vestiario di ogni gruppo metal,i capelli lunghi,i tatuaggi,non fanno di loro dei posseduti!!
ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 13:23
Re: Re: loro
emanuelita88, 24/06/2011 12.01:




Guarda,non sono un esperta di "cimici"ecc ma a che sarebbe servito mettere cimici in un locale frequentato da centinaia di persone? [SM=x43608]
E poi scusa,qua si parla tanto di restare al "dato giuridico"e parliamo del fatto che mentre cantavano sembravano posseduti??sinceramente avevano atteggiamento e vestiario di ogni gruppo metal,i capelli lunghi,i tatuaggi,non fanno di loro dei posseduti!!




beh fatto sta che di cimici ne hanno piazzate nel 2004 proprio per questa faccenda, evidentemente sono aggegi talmente avanzati che ti permettono precisa un'analisi di ciò che è stato registrato.
Seconda cosa, non parlo dell'abbigliamento, ma parlo dei video che han fatto vedere di loro che tra una canzone e l'altra bestemmiano senza alcun ritegno ruttano e continuano a parlare con voce gutturale facendo smorfie demoniache. Questo negli intervalli in saletta prove.
Come ho già scritto più in su, ci sono testimonianze di persone che li vedevano atteggiarsi da bulli violenti e minacciosi.
Io avrei indagato subito più a fondo. altrochè
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 13:30
Però,a onor del vero,allora dovremmo dire che le "smorfie demonianche",i capelli agitati davanti alla faccia,le smorfie con la lingua ecc vengono fatte anche da Tollis in sala prova.
ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 13:49
Re:
emanuelita88, 24/06/2011 13.30:

Però,a onor del vero,allora dovremmo dire che le "smorfie demonianche",i capelli agitati davanti alla faccia,le smorfie con la lingua ecc vengono fatte anche da Tollis in sala prova.




Si infatti una cosa che avrei voluto scrivere è che mi spiace tantissimo per quel pover uomo del sig. Tollis che ha commosso l'Italia, e che sostengo col cuore in mano, ma la cruda verità è che suo figlio purtroppo era consapevole di che gente fosse e lui era uno di quelli che tenevi alla larga volentieri perchè faceva tutte queste cose sgradevoli e aveva sempre un'aria minacciosa altezzosa come se lui fosse dio sceso in terra e gli altri poveri sfigati che dovevano stargli lontano. Guardava male tutti.
Cosa spiacevole, dato che prima di incontrare questa feccia di gente, era un ragazzino dolce e sensibile.
Probabilmente essendo piccolo si è fatto trascinare e non è certo colpa dei genitori. Perchè in casa magari si comportava come il loro bimbo di sempre nonostante chiodo croci e pentacoli. Poi fuori...


[SM=x1520878]
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 15:10
Ovviamente il dolore del signor Tollis è immenso,e nessuno può dubitarne..io però faccio leva su altro..
Se hai letto gli incidenti probatori che ho postato,mi dici se tu reputeresti attentdibili le 3 versioni,e soprattutto perchè le loro risposte alle stesse domande sono diverse?
Se sono membri di una stessa setta perchè parlano in modo diverso dei riti di iniazizione,del movente dell'omicidio,dei rituali ecc..

E non dimentichiamo che il principale accusatore di Leoni,Andrea Volpe,a domanda rispondeva:
A.D.R.: Quanto mi è stato testè letto corrisponde a verità, ma solo fino alla parte in cui riferivo di aver mostrato Ballarin a leoni al Bar Giardino (…) Tutta la restante parte, ed in particolare la mia partecipazione materiale all’azione, non corrisponde a verità. (…) I dettagli che ho riferito circa l’esecuzione dell’omicidio sono dettagli da me inventati, ed ho preso a riferimento circostanze e cose che io sapevo essere in possesso o comunque nella disponibilità sia del Sapone che del Leoni. Ad esempio, mi riferisco al machete, all’etere, al nastro da idraulico ecc…”

In pochi sanno che Volpe,confessò l induzione al suicidio di andrea ballarin per poi dire"dettagli da me inventati".
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 15:13
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 15:21
Roberto
Visto che trovo obiettivamente complicato e sterile citare cose che non tutti possono aver letto e ribattere su quelle, proporrei di citare due casi delimitati che mi pare diano il senso di quello che sostengo. Mi riferisco ai 2 duplici tentati omicidi. Indico il racconto di Volpe e la dichiarazione successive di Guerrieri per il primo episodio, l’interrogatorio del capo squadra dei vigili del fuoco intervenuti la notte di Capodanno 1997 per il secondo (l’accusa è che Guerrieri e Leoni abbiano inserito due petardi nel serbatoio della macchina di Guerrieri in cui sarebbe stato ordinato a Fabio e Chiara di avere un rapporto sessuale). Lascio a ciascuno giudicare e argomentare:
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 15:23
RISPOSTA (VOLPE) - per? dopo ? stato subito accantonato come piano ed è stato sfruttato praticamente, perchè sapevano che io ero un ex tossico, e praticamente farla morire con una overdose di eroina. Si è sfruttata questa cosa qua. Il compito che venne dato a me insieme a Sapone ovviamente che mi ha… io l’ho accompagnato sotto sua supervisione perchè controllava, siamo andati a Bergamo e da là abbiamo acquistato all’incirca un grammo di eroina. Poi alla Mariangela io gli detti il compito di procurare il Valium con una ricetta medica. Da là poi quando era tutto pronto che avevamo il Valium e l’eroina, si decise il giorno di praticamente uccidere la Marino. Aspettavamo soltanto che il Leoni l’avesse riavvicinata e cos? è successo, praticamente l’ha riavvicinata. Era sabato sera, non ricordo con precisione, però quel periodo io avevo la macchina che mi aveva dato in uso il padre della Mariangela, era un Citroen bianco praticamente. Quella sera là io stavo sulla macchina del Guerrieri, che Guerrieri era alla guida, un Renault 4 bianco e dietro di me c’era il Tollis e Bontade e io davanti dovevo preparare praticamente questa iniezione letale di eroina. Dietro c’era la macchina che io avevo prestato al Leoni, il Citroen. Su questa macchina qua c’era alla guida il Leoni e dietro il Sapone, il Maccione e la Marino. Davanti adesso non mi ricordo se c’era il Monterosso o qualcun altro. E poi? c’era anche lo Zampollo con la sua macchina, se mi sembra di ricordare bene. Praticamente il Valium è stato messo dentro una bottiglia di roba da fargli bere e mentre ci si spostava in macchina per trovare un posto praticamente adatto per fargli questa iniezione e lasciarla l? morente, ci siamo fermati in un posto, praticamente è passata una pattuglia di carabinieri e in quel momento là il Guerrieri ha buttato praticamente tutto quanto fuori dal finestrino e allora è saltato questo piano qua.



DOMANDA - prima di parlare della macchina bruciata, lei si ricorda se è stato fatto qualche altro tentativo per sopprimere la Chiara?

RISPOSTA (GUERRIERI)- no, so che parecchie volte prestavo la macchina, perch? era un po’ la macchina di tutti. Infatti voglio dire una cosa che usando la macchina, usando i miei soldi, ho speso 20 milioni in tre anni, perch? qualsiasi cosa che c’era bisogno da comprare le candele a uscire, andare ai concerti, fare la benzina, mangiare, andare in discoteca, per dire, cacciavo sempre un sacco di soldi e ne ho cacciati molti anche per le droghe.

DOMANDA - quindi lei non ricorda di questo tentativo di… con l’overdose?

RISPOSTA - no.
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 15:25
Vigile del fuoco:

DOMANDA - mi interessa sapere se questo focolaio era vicino al serbatoio?

RISPOSTA – no, no, no, era proprio all’interno dell'abitacolo.

DOMANDA – una domanda. Non ho ancora ben capito, ma quindi la brace all'interno dell'autovettura vuole dire che il fuoco è stato originato da quella brace interna all’autovettura, non ho ben capito?

RISPOSTA – si, che ci sia stato una piccola combustione.

DOMANDA – all'interno dell'autovettura?

RISPOSTA – dovuta o a dei razzi, o dovuta al mozzicone o dovuta a…

INTERVENTO DEL PRESIDENTE -

DOMANDA - voi quindi non avete fatto altre verifiche, in particolare del serbatoio non avete verificato?

RISPOSTA – no, era una cosa interna, quindi non c’era pericolo nè niente.

DOMANDA – avvocato Lepiane. Mi scusi, lei ha detto che l’incendio si è verificato nella parte posteriore dell'autovettura, che lei si ricorda l’autovettura era incendiata tutta oppure in parte?

RISPOSTA – no, no, era un piccola brace.

DOMANDA – quindi solo una piccola brace?

RISPOSTA – si, si.

DOMANDA - la macchina, al di là di da quanto tempo stesse bruciando, presentava altri segni di bruciature, anche se spente?

INTERVENTO DEL PUBBLICO MINISTERO – MASINI - per? Presidente, è un teste dell’accusa, c'è un articolo del Codice di Procedura Penale che dice che noi possiamo concludere l’esame. Quindi io mi oppongo a che vengano formulate ulteriori domande.

INTERVENTO DEL PRESIDENTE - va bene, la domanda è ammessa. Risponda.

INTERVENTO DELL'AVVOCATO DIFENSORE CRAMIS -

DOMANDA – cioè se l’autovettura presentava al di là della piccola brace, altre bruciature magari già spente?

RISPOSTA – no, no, noi abbiamo visto solamente cos? perchè c'era ancora del fumo quando siamo arrivati.

RISPOSTA – allora c’era questo… c’erano questi ragazzi, c'era questa vettura posteggiata, ci facevano segno che dentro c’era del fumo, noi vedevamo del fumo all'interno della vettura. Quindi l’abbiamo aperta e l’abbiamo spenta. Era una cosa di poco.

DOMANDA – c'era solo fumo?

RISPOSTA – c'era fumo chiaramente dovuto a una combustone.
ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 17:45
beh
Essendo delle bestie ignoranti e' normale abbiano cambiato versione varie volte, ma il succo del discorso e' lo stesso! Leoni e gli altri sapevano benissimo e han collaborato nel loro piccolo, anche solo tacendo, ma lo han fatto! Quindi son da condannare. Non ci piove!
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 18:41
Tu dici Leoni e gli altri sapevano e io ti rispondo..su quali basi lo affermi?perchè lo dicono Volpe,Guerrieri e Maccione ?o risconri altri elementi che supportano la tua tesi del "sapeva tutto"?
rennasuper
00venerdì 24 giugno 2011 19:42
Mi fa paura che la magistratura sia stata delegittimata al punto tale che un criminale possa discolparsi su facebook adducendo atti imparziali (magari anche modificati) e ottenendo di essere effettivamente creduto da alcune persone.

Possibile che la fiducia nella giustizia sia arrivata tanto in basso? Con questo non dico che i giudici abbiano avuto necessariamente ragione, la magistratura potrebbe aver fatto un errore (ma ne dubito in questo caso) e se così fosse ci sarà il momento per una revisione del processo secondo i modi previsti dalla legge.

Fare uno pseudo controprocesso su facebook e forum ad opera di persone che nella migliore delle ipotesi conoscono a malapena il processo penale è risibile. Addurre atti parziali e di dubbia provenienza è altrettanto risibile. Se ti interessa veramente tanto la faccenda fai richiesta di copia degli atti pubblicati originali, basarti su atti diffusi tramite web dalle stesse persone che tentano di discolparsi mi pare alquanto bizzarro.
ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 20:07
Re:
emanuelita88, 24/06/2011 18.41:

Tu dici Leoni e gli altri sapevano e io ti rispondo..su quali basi lo affermi?perchè lo dicono Volpe,Guerrieri e Maccione ?o risconri altri elementi che supportano la tua tesi del "sapeva tutto"?



si, dato che non hanno avuto modo di mettersi d'accordo e dato che i genitori delle vittime hanno confermato che leoni era sempre il primo a parlare dicendo che non ne sapevano niente.
L'alternativa sarebbe che è un menomato mentale, SE vivendo giorno e notte con quegli assassini nn si fosse mai accorto di niente.
Ma dato che è stato appurato che nn è un menomato mentale (nn del tutto, dato che chi contribuisce a cose simili dev'essere un folle), continuo a sostenere la mia e che è la stessa di chi ha indagato, che sicuramente ne sa più di noi altri.


ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 20:08


emanuelita88, 24/06/2011 18.41:
Tu dici Leoni e gli altri sapevano e io ti rispondo..su quali basi lo affermi?perchè lo dicono Volpe,Guerrieri e Maccione ?o risconri altri elementi che supportano la tua tesi del "sapeva tutto"?



si, dato che non hanno avuto modo di mettersi d'accordo e dato che i genitori delle vittime hanno confermato che leoni era sempre il primo a parlare dicendo che non ne sapevano niente.
L'alternativa sarebbe che è un menomato mentale, SE vivendo giorno e notte con quegli assassini nn si fosse mai accorto di niente.
Ma dato che è stato appurato che nn è un menomato mentale (nn del tutto, dato che chi contribuisce a cose simili dev'essere un folle), continuo a sostenere la mia TESI che è la stessa di chi ha indagato, che sicuramente ne sa più di noi altri.
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 20:51
ma come vedi non hai elementi per dire che sapeva!è un pò troppo semplicistico dire "non poteva non sapere"..perchè io potrei risponderti "poteva non sapere".
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 20:55
Re:
rennasuper, 24/06/2011 19.42:

Mi fa paura che la magistratura sia stata delegittimata al punto tale che un criminale possa discolparsi su facebook adducendo atti imparziali (magari anche modificati) e ottenendo di essere effettivamente creduto da alcune persone.

Possibile che la fiducia nella giustizia sia arrivata tanto in basso? Con questo non dico che i giudici abbiano avuto necessariamente ragione, la magistratura potrebbe aver fatto un errore (ma ne dubito in questo caso) e se così fosse ci sarà il momento per una revisione del processo secondo i modi previsti dalla legge.

Fare uno pseudo controprocesso su facebook e forum ad opera di persone che nella migliore delle ipotesi conoscono a malapena il processo penale è risibile. Addurre atti parziali e di dubbia provenienza è altrettanto risibile. Se ti interessa veramente tanto la faccenda fai richiesta di copia degli atti pubblicati originali, basarti su atti diffusi tramite web dalle stesse persone che tentano di discolparsi mi pare alquanto bizzarro.



Repetita iuvant..per la miliardesima volta:nessuno vuole un contro processo o una revisione su fb!nel gruppoc'è forse scritto "questa è la revisione del processo,questo è il contro processo"?Non penso!!
Come sempre sarebbe auspicabile,prima di parlare informarsi almeno un minimo! [SM=x43799]
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 20:57
e poi dici"atti di dubbia provenienza"...ti converebbe chiedere come siamo in possesso di questi atti e poi decretare la loro dubbia provenienza!
emanuelita88
00venerdì 24 giugno 2011 20:58
Re:
ransie.80, 24/06/2011 20.08:



emanuelita88, 24/06/2011 18.41:
Tu dici Leoni e gli altri sapevano e io ti rispondo..su quali basi lo affermi?perchè lo dicono Volpe,Guerrieri e Maccione ?o risconri altri elementi che supportano la tua tesi del "sapeva tutto"?



si, dato che non hanno avuto modo di mettersi d'accordo e dato che i genitori delle vittime hanno confermato che leoni era sempre il primo a parlare dicendo che non ne sapevano niente.
L'alternativa sarebbe che è un menomato mentale, SE vivendo giorno e notte con quegli assassini nn si fosse mai accorto di niente.
Ma dato che è stato appurato che nn è un menomato mentale (nn del tutto, dato che chi contribuisce a cose simili dev'essere un folle), continuo a sostenere la mia TESI che è la stessa di chi ha indagato, che sicuramente ne sa più di noi altri.



hanno avuto a disposizione 6 anni x mettersi d'accordo,pochini vero?

ransie.80
00venerdì 24 giugno 2011 21:03
Re: Re:
emanuelita88, 24/06/2011 20.58:



hanno avuto a disposizione 6 anni x mettersi d'accordo,pochini vero?





MA LI HANNO SENTITI SUBITO NON DOPO 6 ANNI E POI PERCHè MAI AVREBBERO DOVUTO PER FORZA METTERE DI MEZZO UNO CHE NN CENTRAVA NIENTE SCUSA?
AVESSERO VOLUTO AVERE + SCONTI DI PENA IN QUEL MODO, AVREBBERO DOVUTO METTERE DI MEZZO ANCHE GENTE CHE SUONAVA CON LORO, NELLE LORO BAND. MA COME SI è VISTO NON L'HANNO FATTO.
rennasuper
00venerdì 24 giugno 2011 23:32
Re:
emanuelita88, 24/06/2011 20.57:

e poi dici"atti di dubbia provenienza"...ti converebbe chiedere come siamo in possesso di questi atti e poi decretare la loro dubbia provenienza!




Hai ricevuto questi atti in modo ufficiale dalle cancellerie? Ne dubito. Onestamente avevo iniziato a leggere questo topic e mi aveva incuriosito. Non sapevo niente di questa storia, ricordavo solo di aver letto qualcosa di sfuggita tempo fa sul giornale ma questo genere di notizie non è di mio interesse. Mi hai incuriosito ed ho cercato su google. Risultato? Qualche sito sparso (compreso uno pseudo giornale nato appositamente per dar voce a queste persone) tutti recanti le stesse cose ripetute anche sulla pagina di facebook, dove un tizio proprio oggi ho letto che linkava il nostro forum aggiungendo che loro non stanno facendo un "controprocesso". E tanti files pdf titolati come atti del processo che non hanno proprio niente di ufficiale, ma lo capirai meglio quando studierai procedura.

E poi suvvia manuela, non spingermi adesso a dubitare della tua intelligenza quando sollevi eccezioni sulla questione del controprocesso. Dire che non si stia facendo un qualcosa non equivale a non farla. Non ricordo dove fra l'altro (penso sempre su facebook) uno di questi tizi scriveva esplicitamente che facevano tutto questo per dare un giusto "contropeso mediatico" alla questione visto che tutti i giornali (chissà come mai eh?) avevano condannato questi ragazzi.

Io te lo ripeto, è veramente segno di estrema presunzione o di terribile ingenuità leggere questo tipo di informazioni, leggere parti degli atti e credere a quello che queste stesse persone condannate vogliono far passare. Hai idea di quanto sia complesso il lavoro dei p.m. e dei giudici delle indagini preliminari? Dietro a questi atti che vogliono far passare come tutto quello che c'è sul processo ci saranno sicuramente mille altri mezzi di prova di cui non viene fatta menzione. Se fosse tutto così palesemente costruito come dici la cosa sarebbe stata denunciata a suo tempo nell'immediato post processo dagli stessi difensori delle parti e comunque il processo sarebbe andato incontro a revisione.

Ma non succede perchè queste favole che ti raccontano possono incantare chi come noi è del tutto estraneo alle complicatissime indagini che di norma richiede un processo penale ma non di certo giudici e procuratori legali.

E comunque io il beneficio del dubbio a questo ragazzo potrei anche concederlo, dato che non conosco tutti i mezzi di prova assunti nè ho letto la motivazione delle sentenze (documenti di norma costituiti da copiose pagine, che dovresti leggere integralmente prima di abbozzare una qualsiasi difesa). Se veramente dovesse essere stato condannato ingiustamente probabilmente le prove valutate in modo errato condurranno ad una revisione. Ma più leggo i goffi tentativi di queste persone di difendere questo ragazzo (in un modo che ripeto, per un giurista appare risibile) più mi convinco che sia colpevole e disperato.
ransie.80
00sabato 25 giugno 2011 08:45
Re: Re:
rennasuper, 24/06/2011 23.32:




Hai ricevuto questi atti in modo ufficiale dalle cancellerie? Ne dubito. Onestamente avevo iniziato a leggere questo topic e mi aveva incuriosito. Non sapevo niente di questa storia, ricordavo solo di aver letto qualcosa di sfuggita tempo fa sul giornale ma questo genere di notizie non è di mio interesse. Mi hai incuriosito ed ho cercato su google. Risultato? Qualche sito sparso (compreso uno pseudo giornale nato appositamente per dar voce a queste persone) tutti recanti le stesse cose ripetute anche sulla pagina di facebook, dove un tizio proprio oggi ho letto che linkava il nostro forum aggiungendo che loro non stanno facendo un "controprocesso". E tanti files pdf titolati come atti del processo che non hanno proprio niente di ufficiale, ma lo capirai meglio quando studierai procedura.

E poi suvvia manuela, non spingermi adesso a dubitare della tua intelligenza quando sollevi eccezioni sulla questione del controprocesso. Dire che non si stia facendo un qualcosa non equivale a non farla. Non ricordo dove fra l'altro (penso sempre su facebook) uno di questi tizi scriveva esplicitamente che facevano tutto questo per dare un giusto "contropeso mediatico" alla questione visto che tutti i giornali (chissà come mai eh?) avevano condannato questi ragazzi.

Io te lo ripeto, è veramente segno di estrema presunzione o di terribile ingenuità leggere questo tipo di informazioni, leggere parti degli atti e credere a quello che queste stesse persone condannate vogliono far passare. Hai idea di quanto sia complesso il lavoro dei p.m. e dei giudici delle indagini preliminari? Dietro a questi atti che vogliono far passare come tutto quello che c'è sul processo ci saranno sicuramente mille altri mezzi di prova di cui non viene fatta menzione. Se fosse tutto così palesemente costruito come dici la cosa sarebbe stata denunciata a suo tempo nell'immediato post processo dagli stessi difensori delle parti e comunque il processo sarebbe andato incontro a revisione.

Ma non succede perchè queste favole che ti raccontano possono incantare chi come noi è del tutto estraneo alle complicatissime indagini che di norma richiede un processo penale ma non di certo giudici e procuratori legali.

E comunque io il beneficio del dubbio a questo ragazzo potrei anche concederlo, dato che non conosco tutti i mezzi di prova assunti nè ho letto la motivazione delle sentenze (documenti di norma costituiti da copiose pagine, che dovresti leggere integralmente prima di abbozzare una qualsiasi difesa). Se veramente dovesse essere stato condannato ingiustamente probabilmente le prove valutate in modo errato condurranno ad una revisione. Ma più leggo i goffi tentativi di queste persone di difendere questo ragazzo (in un modo che ripeto, per un giurista appare risibile) più mi convinco che sia colpevole e disperato.




[SM=x43641] ti straquoto! Pero' una laureanda dovrebbe sapere che ci sono mesi di lavoro e mille ricerche di altre prove e testimonianze che nn vengono citate. In questo caso si e' vistA regnare giustiziA e il suo perfetto funzionamento come non mai!
emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 10:27
X renna super.
1)Gli atti ufficiali non sono stati caricati su fb,ma se vai indietro di qualche pagina qui troverai 3 incidenti probatori e la sentenza.
2)quale èlo pesudo giornale a cui ti riferisci?"la voce"?se ti riferisci a quello è un giornale,e attenzione!aver dedicato spazio alla vicenda non vuol dire che sia "ilgiornale delle bestie di Satana"
3)bravo contropoeso MEDIATICO,non controprocesso giudiziario!l'intento è dichiarato esplicitamente,libero di non crederci ma le revisioni dei processi non si fanno su fb!e lo sappiamo tutti!
4)farmi una mia idea non vuol dire credere a quello che mi dicono,nessuno mi ha mai detto "paolo è innocente" e io "si si,è innocente"..prima di una qualsiasi affermazione cerco quantomeno di documentarmi..non sono un giudice,non sono un pm(nè vorrei mai esserlo)ma una testa per pensare ce l ho anche io
5)ti ripeto,qualora volessi leggere qualcosa,basta andare indietro..è poco,pochissimo rispetto al mare magnum degli atti processuali ma ritengo che già quelli possano far sorgere qualche dubbio!
emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 10:30
Re: Re: Re:
ransie.80, 24/06/2011 21.03:




MA LI HANNO SENTITI SUBITO NON DOPO 6 ANNI E POI PERCHè MAI AVREBBERO DOVUTO PER FORZA METTERE DI MEZZO UNO CHE NN CENTRAVA NIENTE SCUSA?
AVESSERO VOLUTO AVERE + SCONTI DI PENA IN QUEL MODO, AVREBBERO DOVUTO METTERE DI MEZZO ANCHE GENTE CHE SUONAVA CON LORO, NELLE LORO BAND. MA COME SI è VISTO NON L'HANNO FATTO.



Perchè avrebbero dovuto mettere in mezzo altri??tu pensi che Volpe avrebbe avuto 20 anni dicendo:io ho deciso di uccidere chiara,fabio ,mariangela e di indurre al suicidio Bontade..nessuno mi ha ordinato niente,io sono la testa e la mano di queste azioni!???
ransie.80
00sabato 25 giugno 2011 10:54
ma appuntooooo!!!
Se leoni fosse stato innocente proprio come altri ragazzi che uscivano con loro e ci suonava anche, perché hanno messo di mezzo solo luoi? Volpe poteva fare anche i nomi di altra gente che nn centrava un emerito cazzo! Avrebbe avuto ancora più' sconti!
emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 10:58
ma non ha messo in mezzo solo leoni!!anche zampollo e monterosso!!altri ragazzi che suonavano,uscivano con lui,ecc ecc..

emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 11:08
Roberto
Io penso che alcune delle risposte in questo forum siano state date per
partito preso. Sostenere che abbia preconfezionato degli atti processuali è
folle. Visto che viene chiesto a più riprese quale sia la fonte, li ho
ottenuti da uno degli avvocati difensori (magari li ha riscritti
integralmente lui, ora che mi fate venire il dubbio). Se chi scrive avesse
l'onestà intellettuale di leggere, si renderebbe conto che non sto nel modo
più lontano abbozzando una "revisione" di un processo passato in giudicato

(alla faccia del segreto istruttorio... io non sarò un avvocato, ma visto
che è stata più volte messa in dubbio la capacità cognitiva di Emanuela,
consentitemi di notarlo...). E' stato sostenuto da diversi utenti di questo
Forum, che hanno scritto una marea di falsità e imprecisioni non conoscendo
a fondo la storia e i relativi atti (tra l'altro dando addosso a Emanuela
che invece li ha letti), che fosse necessario appunto argomentare sugli atti
processuali. Ho ritenuto opportuno, per questo, chiedere a Emanuela di
pubblicarli in forma integrale (Incidenti probatori e sentenza di Appello).
Chi dice che ci devono essere altri riscontri alle parole dei "pentiti"
(pluriomicida e tossicodipendenti), potrebbe trovare eventuali riscontri
(che a mio parere non ci sono) nelle sentenze.
Dire che Leoni vivesse giorno
e notte con gli altri componenti del gruppo è allucinante. Basterebbe
leggere le parole degli stessi testimoni d'accusa per capire che negli anni
si siano persi di vista. Ho parlato con numerosi frequentatori abituali del
Midnight che non hanno idea di che faccia abbia Volpe. Lo stesso signor
Tollis non indicava lui tra i possibili responsabili della scomparsa del
figlio. Se sparissero due vostri amici, sareste certi di sapere chi ne sia
il responsabile? Se i genitori ve ne chiedessero conto, siete sicuri di cosa
rispondereste? Se dei pluriomicida vi indicassero tra i mandanti di un
assassinio da loro commesso oltre 7 anni fa, con un'eco mediatica che è
arrivata fino a Stati Uniti e Giappone, siete sicuri che riuscireste a
difendervi?
Allego l'ultima parte che ritengo solare; è stato detto su questo Forum che
un alibi sia sostanzialmente inutile. E' lo stesso che è stato scritto nella
sentenza. Io non sono un giurista (anche se nessuno di voi sa nulla di me e
lo potrei anche essere, per quanto vi riguarda), ma la presunzione di
innocenza non è un cardine di ogni istituto giuridico? Se io presento un
alibi, non dovrebbe essere provato oltre ogni ragionevole dubbio che non sia
concreto?
Dichiarazione di Maccione e motivazione della sentenza:
emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 11:10
nandito
00sabato 25 giugno 2011 11:20
uno dei pochi casi in cui la giustizia italiana ha funzionato e c'è anche chi riesce a non essere d'accordo... Siamo veramente alla frutta..
emanuelita88
00sabato 25 giugno 2011 11:25
basi la tua affermazione su qualcosa o per sentito dire?
ransie.80
00sabato 25 giugno 2011 11:39
Re:
emanuelita88, 25/06/2011 10.58:

ma non ha messo in mezzo solo leoni!!anche zampollo e monterosso!!altri ragazzi che suonavano,uscivano con lui,ecc ecc..




Si ma c'erano altri componenti delle band e chi frequentava il midnight lo sa, pero' se han fatto solo i nomi di gente che ora è dentro e non gli altri nomi di chi suonava e usciva con loro vuol dire che effettivamente han nominato solo chi era invischiato nella faccenda e stop!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com