Cosentino, la Camera nega l'arresto per 11 voti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
trixam
00giovedì 19 gennaio 2012 12:47
Re:
Giubo, 13/01/2012 06.12:

beh trixam Guzzanti mi ha convinto come un editoriale di Minzolini..cioè per niente. Questo personaggio, che ha presieduto una commissione parlamentare che ha cercato di attribuire a Prodi la responsabilità del delitto Moro pendendo dalle labbre di un tal faccendiere Scaramella, mi inquieta non poco e quando gli sento parlare di responsabilità del popolo mi verrebbe proprio da fargli una pernacchia. E'un bruttissimo giorno,ripeto,per la democrazia in Italia.




Beh Giubo, permettimi ma la tua affermazione è del tutto infondata, frutto della abile operazione mediatica con cui la commissione Mitrokhin è stata silenziata. Quella commissione ha scoperto TUTTO sulle stragi e le sue conclusioni sono confermate da tante di quei documenti che ci vorrebbe una bibliografia.
Segnalo solo che nel silenzio generale il dottor Cieri a Bologna ha riaperto le indagini e sta indagando su Thomas Kram e il gruppo Carlos, seguendo le indicazione della commissione.

Su prodi, chi dovrebbe spiegare è lui che ha detto che il nome Gradoli glielo fornì La pira in una seduta spiritica. Ora lo sappiamo chi glielo ha dato e sappiamo Prodi a cosa mirava, avvertire le Br che il covo era stata scoperto.

Questi sono fatti e prima di dire sciocchezze superficiali, bisognerebbe studiarli.

Per il resto con gli argomenti di Paolo si può essere in disaccordo, lui è un sostenitore di un parlamentarismo estremo, ma tu avevi chiesto che qualcuno ci mettesse la faccia e lui lo ha fatto

Per quelli che contestano l'idea che questo parlamento li rappresenti, li aspetto al varco appena si tratterà di discutere delle tariffe minime degli avvocati.
Giubo
00giovedì 19 gennaio 2012 14:09
io so che la Mitrokhin è stata una bufala clamorosa non meno della Telekom Serbia. Che poi Prodi abbia degli scheletri nell'armadio non mi stupisce
trixam
00giovedì 19 gennaio 2012 17:09
Re:
Giubo, 19/01/2012 14.09:

io so che la Mitrokhin è stata una bufala clamorosa non meno della Telekom Serbia. Che poi Prodi abbia degli scheletri nell'armadio non mi stupisce




Appunto, non ne sai nulla, solo il fango e le cazzate scritte da repubblica. Guzzanti ha querelato il giornale e il direttore e i giornalisti, sono stati rinviati a giudizio. Il processo si dovrebbe concludere tra qualche mese, anche se repubblica ha già proposto una lauta transazione per chiudere la vicenda(roba di un paio di milioni). Giustamente è il peggior caso di malainformazione della storia recente di questo paese, tutto documentato nel libro di gabriele Paradisi Periodista de la Verdad, che dovrebbe essere letto nelle scuole.


Il resto ripeto, è stata tutta una macchinazione mediatica per nascondere il fatto che la commissione ha scoperto la verità sul caso Moro, sull'attentato alla stazione di Bologna e sull'attentato al papa.
C'è tutto nelle carte che sono su internet, banda andare a studiarsele. Per fortuna adesso lo stanno facendo magistrati che cercano la verità, non una verità conveniente per il partito comunista.
Giubo
00giovedì 19 gennaio 2012 19:43
e che sono comunista io?

comunque mi fa incazzare vedere parlamentari della Repubblica pendere dalle labbra di soggetti come Scaramella e Marini,ecco.
trixam
00giovedì 19 gennaio 2012 20:14
Re:
Giubo, 19/01/2012 19.43:

e che sono comunista io?

comunque mi fa incazzare vedere parlamentari della Repubblica pendere dalle labbra di soggetti come Scaramella e Marini,ecco.




No, ma su questa vicenda che non conosci dai giudizi superficiali, tutto qui.
Specifico, la commissione telekom serbia era una bufala pazzesca.

Io parlo solo della Mitrokhin che invece è stata una cosa seria.
Ora ripeto che Scaramella era un personaggio che non ha avuto nessuna influenza, Non ne avresti mai sentito parlare se non fosse stato presente all'omicidio del colonnello Litvinienko a Londra, fatto fuori dai sicari di Putin e se repubblica non avesse pubblicato delle intercettazioni acquisite illegalmente,
Il colonnello, uno dei pricipali nemici di Putin, era uno dei consulenti di Guzzanti. Altri erano persone come il giudice Bruguierre, il capo dell'antiterrorismo francese, l'uomo che ha sgominato il terrorismo in Francia, ha arrestato i capi dell'età, carlos, e per restare alle vicende italiane ha arrestato nel 2004 cesare battisti per rimandarlo in Italia senza successo.
In sintesi il maggior esperto dell'antiterrorismo europeo.
Nelle due indagini ha avuto a che fare con i casi Moro e con l'attentato al papa e per decenni ha tentato di mettere questi informazioni a conoscenza della nostra magistratura, con risultati vani. La commissione finalmente lo ha ascoltato e sull'attentato al papa le sue sono prove schiaccianti.
E via di questo passo. Questi sono stati i consulenti della commissione.
Alcuni di loro, come il generale Trofimov che aveva diretto l'operazione Moro per il Kgb sono stati assassinati prima che testimoniassero. Grosso modo sei persone legate alla commissione, compreso il suo vicepresidente, l'onorevole Fragalà, sono stati assassinati. Questo per dire quanto fosse una bufala.
Giubo
00venerdì 20 gennaio 2012 12:48
vedo che non ero molto documentato..faccio ammenda
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com