border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brunetta ai precari: «Voi parte peggiore d'Italia»

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2011 12:45
Email Scheda Utente
Post: 2.126
Post: 2.126
Utente Veteran
OFFLINE
16/06/2011 10:47
 
Quota

Re:
napulitanboy, 6/15/2011 6:05 PM:

Quello che più stupisce è la pacatezza di pisicchio: chi è che ti ha messo sotto lo schiaffo? eh? eh??? :P
In ogni caso, esistono diversi modi per giudicare le persone: e per ogni modo, possiamo ancora distinguere casi e casi, a seconda dei propri "criteri", alcuni dei quali, pur se oggettivi, restano personali.
Indubbiamente, per esempio, ancorare un'opinione alla sua statura(cosa che, però, non ho visto fare in maniera "cattiva" così come hai inteso tu), non è di buon gusto.
Ciò nonostante, possiamo valutare l'operato del ministro B. sotto altri punti di vista: tu lo fai col CV(e per alcuni può essere di dubbia utilità - per esempio, gli appena citati ricercatori della nostra università, potranno vantare nel proprio curriculum tale referenza, pur non avendo di fatto mai operato - ), altri con le sue pubblicazioni(praticamente inesistenti; e per te non è da questo che si evince la bravura di una persona). Insomma, sinceramente a me non interessa sapere cosa dove e con chi ha lavorato Brunetta, ma nella sua vita cosa avrebbe fatto (o di quali luminari discorsi si sia reso artefice) per aver "rifiutato il possibile nobel, scegliendo la carriera politica".

Mi pare una difesa, la tua, che è più da " signor <<Non è Così>> ".

Ammesso e non concesso, comunque, che tu riesca ad argomentare con fatti ( e non curriculum), la sua straordinaria bravura... la sua carenza di stile, la sua incredibile IMMODESTIA, più volte dimostrata(sotto tutti i fronti) - peraltro uno dei casi più "assurdi"(nel senso che non se ne capisce ancora il perché) è stato quello in " le interviste barbariche " con la Bignardi- porta a pensare che sia proprio così nella vita: un esaurito, frustrato. Insomma, gli manca la seconda qualità più importante del mondo(la prima è avere il pisello grande); pertanto, puoi dimostrarmi che è il più grande del mondo, ma per me resta sempre piccolo piccolo(e non solo di statura)




Non estendere le tue frustrazioni agli altri.

Grazie


Se leggessi quello che scrivo constateresti che ho un'opinione negativa del suo operato come ministro.

La altre argomentazioni (cv, pubblicazioni etc. etc.) si riferivano al video-editoriale postato in questa discussione. A mio modo di vedere è fuorviante e molto di parte.

Tutto qui.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com