border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brunetta ai precari: «Voi parte peggiore d'Italia»

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2011 12:45
Email Scheda Utente
Post: 2.125
Post: 2.125
Utente Veteran
OFFLINE
16/06/2011 10:41
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(antomar), 6/15/2011 5:35 PM:




se ti dicessero che sei la parte peggiore dell'italia?come reagiresti?
per riprendere il discorso è detto espressamente da lui che ha insegnato 38 anni...inoltre io ti sto invitando a smentirmi su quanto detto da me e quanto avallato da te..nel concreto riesci a dimostrarmi quale grande economista è stato,quale sia il suo merito e come le sue competenze siano superiori a quelle di tantissimi altri...a questo punto possiamo paragonare anche la gelmini(ricordiamo che è dovuta andare a reggio calabria per il concorso di avvocatura) a gentile come riforma scolastica, berlusconi a de gasperi e alfano a cornelutti o calamandrei...

ps: per quanto riguarda bocchini e quadri visto che sono citati come esempi una precisazione: sono sicuramente sono dei luminari ecc ecc hanno avuto la fortuna di avere dei papà che erano anch'essi dei luminari riconosciuti e la "fortuna" di ereditare i geni dei genitori [SM=x43814]




Non ho mai scritto "è un grande economista".

Ho scritto che da giovane molti vedevano in lui un grande futuro nell'accademia. Tutto qui. A me l'ha detto un prof. di economia (che non è suo amico). Purtroppo non sono in grado di valutare quanto le sue pubblicazioni siano cutting edge perchè non ho mai studiato economia.

Hai fatto benissimo a citare quell'indice internazionale per le pubblicazioni. Ovviamene l'hai fatto con la consapevolezza che solo alcune pubblicazioni risultano in quell'indice (quelle pubblicate su determinate riviste internazionali). Tanto per tornare all'esempio di prima, non credo che il Manuale Bocchini - Quadri salti fuori se fai una ricerca analoga.
Mi auguro davvero che in futuro tutti gli studenti facciano valutazioni analoghe sulle pubblicazioni dei propri professori. Es. sarebbe interessante capire quanti prof. di legge della Federico II sono presenti in quella banca dati. Io dico nessuno o al massimo 1 o 2 (anche perchè la stragrande maggioranza non ha mai pubblicato in una lingua diversa dall'italiano...).

Rispondo alla tua domanda. Non credo che mi troverei mai nella stessa situazione di quei giovani. Nel senso che per formazione e cultura sono abituato a non confidare nello Stato e quindi a non pretendere nulla da esso. Se la mia condizione non mi soddisfa cerco di migliorarla senza andare a protestare da un ministro.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com