border="0"

È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Santanchè: «Qua crolla tutto» B.«È malato»

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2011 20:15
Email Scheda Utente
Post: 130.045
Post: 1.197
Utente Veteran
OFFLINE
11/06/2011 14:14
 
Quota

INTERCETTAZIONI
I dialoghi tra Briatore e Santanchè su Ruby acquisiti dalla Procura di Milano
Dall'inchiesta genovese su irregolarità fiscale al fascicolo del «Bunga Bunga» di Mora, Fede e Nicole Minetti



Flavio Briatore si confida con Daniela Santanchè


MILANO - Sono entrate a far parte del fascicolo su Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti per il «caso Ruby» le intercettazioni trasmesse ai pm di Milano dalla Procura di Genova, che pochi mesi fa «ascoltava» Flavio Briatore lì indagato nell'inchiesta sulla regolarità o meno dell'inquadramento fiscale del suo yacht «Force blue». Il deposito di questi nuovi atti non risulta aver determinato né nuovi indagati né ulteriori addebiti agli stessi imputati.

«QUI CROLLA TUTTO» - Gli audio, depositati venerdì alle difese dei 3 imputati dell'udienza preliminare del 27 giugno ma già in parte segnalati nella loro esistenza giorni fa dal Secolo XIX e Il Fatto, non appartengono agli imputati, ma sono commenti che Briatore affida ad esempio alla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Daniela Santanchè. Racconti da «bene-informato» che stupiscono e deludono la stessa deputata. «Va bè. Ma allora qua crolla tutto», commenta l'onorevole che si dice «senza parole» e chiede, come riferisce il quotidiano Repubblica che ha pubblicato alcuni dialoghi intercettati: «Ma perché?». La risposta la conosce Briatore: «È malato, Dani», dice. «Il suo piacere è vedere queste qui, stanche che vanno via da lui. Stanche, dicono. Oh, che poi queste ormai lo sanno. Dopo due botte cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate». Lo scambio risale a due mesi fa.

«LEI CARISSIMA AMICA» - Nelle «chiacchiere» tra Flavio Briatore e Daniela Santanché intercettate si scambiando giudizi privati e spesso salaci sull'assetto psicologico e la situazione personale del Premier Berlusconi. Si parla di «economia» e affari. «Berlusconi ha fatto fare a me l'accordo», racconta l'onorevole Daniela Santanchè al suo amico Flavio Briatore. «Ho fatto l'accordo con Masi e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica».

«L'UNICO CHE MI PUO' AIUTARE» -
E si fanno riferimenti a circostanze che l'affarista afferma essergli state riferite da Mora (come la pretesa vera natura dei rapporti patrimoniali tra lui e il direttore del Tg4, o l'asserita insistenza di Silvio Berlusconi con Mora per poter ospitare nuove ragazze in altre feste anche dopo l'esplodere dell'inchiesta sul bunga-bunga). «Lele è stato da me due ore, mi fa pena», racconta Briatore. «Dice: "Fla mi hanno messo in mezzo. E sono talmente nella merda che l'unico che mi può aiutare è Lui, sia con la televisione sia con tutto. Faccio quello che mi chiedono. E poi quella roba di Fede. È indecente».

Emilio Fede indagato per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile insieme alla Consigliera regionale PdL Nicole Minetti

« 50 % » - Ed è su Emilio Fede che Flavio Briatore continua: «Non ha più paralato con il Presidente», dice Briatore. «sembra che abbia comperato delle case alla Zardo con tutti 'sti soldi. Ma pensa che deficiente»... Le rivelazioni di Briatore all'amica onorevole continuano. E stupiscono la stessa Santanché: «Madonna mia» commenta il racconto di come sarebbero andate le cose del «prestito a Mora». «Era in estrema difficoltà e Fede gli ha preso il 50% dei soldi». «Che gentaglia» chiosa l'onorevole Santanché.

Fonte: Corriere della Sera - 11 giugno 2011

Tra Lele Mora, Emilio Fede, Nicole Minetti, Lassini e Berlusconi... [SM=x44463] [SM=x44468]
[SM=x44471]


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Email Scheda Utente
Post: 5.153
Post: 5.153
Utente Master
OFFLINE
11/06/2011 15:27
 
Quota

mi astengo dal commentare
che amarezza....essere goveranti da una politica di così basso livello
Email Scheda Utente
Post: 359
Post: 359
Utente Senior
OFFLINE
11/06/2011 15:45
 
Quota

non si capisce più cosa è fiction e cosa realtà. la realtà è fiction. la fiction è realtà. [SM=x43667] [SM=x43667] [SM=x43667]
beautiful a confronto è l'albero azzurro!

siamo governati da un sessodipendente e da un manipolo di servitori viziosi [SM=g51999]

mi accodo a sanimma: che amarezza!




"Ho visto cose bellissime grazie alla
diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne
insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è
che non smetto di osservare".

(Edgard Degas)

Email Scheda Utente
Post: 2.110
Post: 2.110
Utente Veteran
OFFLINE
11/06/2011 17:07
 
Quota

nulla che non sia risaputo...

condivido l'amarezza, anche per le offese gratuite del giornalista che definisce Briatore "affarista" e non "imprenditore", come andrebbe definito.

Email Scheda Utente
Post: 37.775
Post: 13.151
Utente Gold
OFFLINE
11/06/2011 20:15
 
Quota

Pomicino aveva detto la Santanchè presto sarà la prima a dissociarsi da quello che sta emergendo su Mora,Fede,ecc...beh,dobbiamo invece constatare che, in privato, la signora è già dissociata
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com