border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: Chi votereste sindaco di napoli?
Risposte
#1
(1)
#2
(28)
#3
(7)
#4
(4)
#5
(3)
#6
(0)
#7
(1)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 44
Numeri Voti Utenti Registrati: 44
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chi votereste sindaco di napoli?

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2011 16:30
Email Scheda Utente
Post: 3.455
Post: 3.451
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
16/03/2011 01:13
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
tigrottoo, 15/03/2011 19.02:




1) Il parallelo Mussolini - De Magistris è bellissimo. Completamente folle.

Che argomentazione forte.. per caso ti hanno assunto al Giornale? sallusti ti pagherebbe migliaia di euro.


2) Tu fai un discorso di marketing politico. Il tuo ragionamento è: "Vendono lo stesso prodotto: sono in concorrenza". Il mio ragionamento è: "Vendono lo stesso prodotto: devono stare insieme". Il problema è Grillo, non il Movimento, già te l'ho scritto più volte.


Tu pettini le bambole! Esiste un certo numero di elettori che votano alla sinistra del PD (un numero che è pressoché attestato intorno al 10%). E' ovvio e lo capisce chiunque che ogni partito corre per se stesso, perché diventa difficile capire cosa divide l'idv e il movimento e sel e rifondazione. Ognuno avrà le sue buone ragioni, ma è ovvio che i voti devono essere divisi tra i vari partiti. Sono necessariamente in concorrenza. Poi tu poi augurarti che Di Pietro e Vendola e Grillo si amino e facciano dei figli insieme, ma le tue aspettative sono utili come il triciclo nell'oceano. Ora se non vogliono stare insieme è solo perché hanno interessi personali e di potere in opposizione. La sfida è controllare quei voti.



Tu puoi affermare che Di Pietro è condannato per mafia, nessuno te lo vieta. Per me puoi dire pure che mangia i bambini. Non è un problema mio ciò che dici.
Io ho affermato che Grillo si è avvalso di due condoni tombali. E' scritto su ogni genere di giornale e dappertutto in rete e sono riportate pure le sue parole di ammissione. Io l'ho sentito dire dalla sua stessa bocca. Se tu non ci vuoi credere, ripeto, nessuno ti costringe a farlo. E' stupido questo giochetto: "non hai le prove!" perchè le prove che cerchi tu sono i documenti ufficiali mi pare di capire.


Beh detto da uno che riporta come citazione wikipedia e si informa con questo tipo di strumenti è ovvio che di più proprio non posso aspettarmi. Ora provvederò a leggere wikipedia per sapere cosa ha fatto DeMa. Trixam è l'ora che la finiamo di acquistare libri, setacciare la rete e studiare da fonti credibili. Non vuoi capire che bisogna usare wiky? tigrò ma per preparare gli esami pure usi wiky?


3) Travaglio è stato condannato per aver dichiarato il falso nei suoi libri? Embè? Chi se ne frega di Travaglio? Cosa c'entra nel discorso? [SM=x43608] Vai completamente fuori tema.


Hai presente antonio e michele... è un esempio... tatatata.. visto che il giornale amato da DeMa è il fatto credevo fosse ovvio far presente che i condannati sono tutti intorno a noi.

4) Che problema c'è nel farsi eleggere e guadagnare soldi pubblici? Sei tu che non ti leggi.

Caro amico studente da wiky, in diritto esiste un argomento che si chiama a fortiori (vedi che wiky lo spiega, mica devi per forza aprire un libro serio). Ora non vorrei che un maestro di ragionamento ed argomentazione come te non sappia cosa sia. te lo spiego: Se è illegittimo usare l'antipolitica per farsi i soldi vendendo i dvd e strumentalizzando gli acquirenti, è A MAGGIOR RAGIONE illegittimo usare l'antipolitica e strumentalizzare gli elettori per farsi eleggere e guadagnare soldi pubblici.
Ora novello Gorgia spero che tu possa evitarci altre fallace e riservare questo sforzo così intenso non all'argomentazione, ma ad altre più degne funzioni primarie, visto che i risultati sono analoghi.



Utilizzare un Movimento politico per vendere gadgets e dvd per te è una cosa normale, e fai bene a comprarli.
Io non spenderei nemmeno un centesimo per comprare quelle cretinate. E' insopportabile che si utilizzi un Movimento politico, lo si imbottisca di slogan sull'antipolitica, per lucrarci su.

Dio mi liberi dal buttare così al vento i miei soldi. Ho speso già circa 50 euro ad acquistare il Fatto e vorrei che mi fossero restituiti. Solitamente il mio denaro cerco di usarlo per comprare fonti informative un po' più elevate, ma ora che ho scoperto che basta documentarsi su wiky risparmierò un casino. grazie a tigrò



5) Le fonti che mi dai sullo "scornamento" di Di Pietro e Vendola le ho lette e non c'è alcuna dichiarazione di Vendola (forse hai sbagliato a postare link?). Mi hai dato una fonte in cui Di Pietro fa un appello all'unità.
Vendola ha preso tempo per riflettere da quale parte stare, se con De Magistris o Morcone. E, ti ripeto (prossimamente te lo canto in video se non lo capisci), di ciò che deciderà Vendola non me ne può fregar di meno. Gli elettori di Sel, la maggior parte, voteranno De Magistris. E così faranno anche alcuni elettori grillini.


Ha detto Vespa che ti vuole al posto di Mannheimer. Fossi in te proverei a sviluppare quest'arte divinatoria per fare 6 al superenalotto.
Comunque ti conviene provare a vedere su wiky (meglio su yahoo answer) se ti spiegano la differenza tra un'opinione e un'argomentazione, benché, dato il livello delle tue certezze, dovrebbero spiegarti la differenza tra un'opinione ed il Verbo.




Idv partito fascista? [SM=x43636] E la lega magari un partito comunista? [SM=x43608]


Eh per te sarà strano, ma è così. Ora io non direi comunista, ma statalista. Tuttavia le tue fonti di wiky potranno tranquillamente smentire tutte le analisi politiche ed economiche che mi sono sorbito per capire cosa fosse questa riforma federalista. Ora non vorrei scioccarti, ma quella faccina ti fa fare una figura pessima. Oh Dio non è che finora avevi dimostrato di svettare, ma la faccina attira di più l'attenzione.



Comunque mi fa piacere che ti dilunghi nel cercare di distruggere la figura di De Magistris... e poi dici: "non so chi voterò perchè per me è determinate il programma". La domanda successiva che ti farei è ovvia: Cosa non condividi del programma di De Magistris semmai l'avessi letto?


Vorrei leggerlo, ma non ho trovato niente a parte vuote dichiarazioni tipo: salverò il mondo con i miei super poteri. Se esiste questo programma, sarei curioso di leggerlo. Ora provo a cercare su wiky. No, nemmeno lì. Non lo chiedo a te, perché tu lo voti in quanto è un bell'uomo ed ha i superpoteri di Silvano il mago di Catanzaro.


La mia impressione è che tu abbia un pregiudizio sulla persona De Magistris, quindi ti risparmio di rispondere alla domanda e ti esento se vuoi anche di rispondere a tutto il resto tanto mi pare palese che in questo confronto siamo su posizioni molto, troppo, distanti.


No, la posizione distante posso averla con Michele. Quella va bene, è legittima, ci sta... con te il discorso è diverso, perché è come se stessi provando a convincere una persona sanamente democratica che sia giusto stimare Almirante.. Non potrei mai riuscirci.. oh mio Dio, ma già c'è riuscito il DeMa colui che difende la democrazia, ma che stima Almirante e lo va a dire anche in giro.





A tigrò risparmiati di citarci wikipedia, perché qua stai in cultura e non al bar.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com