border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Povera Italia

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2013 15:07
Email Scheda Utente
Post: 1.437
Post: 1.437
Utente Veteran
OFFLINE
08/08/2013 16:18
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
George.Stobbart, 08/08/2013 13:34:




Beh, tu parti da un' ovvietà, che ci sono i fetenti sia di destra che di sinistra. Sinceramente io non classifico le persone in base a questo, se qualcuno mi fa una slealtà non penso se sia di destra o di sinistra, penso solo che sia uno sleale, e non faccio classifiche su quante persone di destra o di sinistra mi abbiano ferito.
Sinceramente non m' interessa conoscere i percorsi umani, politici e professionali di chi per pochi euro si ridicolizza urlando slogan a favore di QUALSIASI leader politico. L' Italia è con le "pacche" nell' acqua e questa gente non trova di meglio da fare che andare sotto i balconi a gridare "duce! duce!", ma per favore.
Se questo è pregiudizio e razzismo, preferisco essere prevenuto e razzista.
Caro max, non sei fuori dal mondo, è che ognuno ha il suo pensiero e le sue priorità, bisogna accettarlo senza sentirsi diversi dagli altri. Le mie priorità, per esempio, non sono di certo quelle di difendere l' uomo più privilegiato e ricco che abbiamo in Italia od appoggiare e capire chi dopo 20 anni ancora crede alle sue promesse farlocche. Ho altro da pensare.




A me, semplicemente, non piacciono i pregiudizi. Non so se siano stati pagati quelli del comizio. So solo che sento sta cosa da 20 anni. I berlusconiani sono pagati per principio. Tranne poi riempire le urne (soprattutto al nord: anche quelli sono comprati?). Considererei la cosa in modo più complesso. Come per esempio che l'Italia non è mai stata di sinistra. Mai. E conosco tanti che pur di non far andare al governo gli ex comunisti (non socialisti, ma ex comunisti, siano essi ex democristiani, cattocomunisti, che comunisti in senso stretto), metterebbero al governo chiunque! Ma di questo si è discusso a lungo... E oggi c'è l'Europa, la nuova forma di dittatura europea, e le nostre scelte non contano più nulla!

P.S

Mi pare di ricordare che l'espressione "stare con le pacche nell'acqua" abbia un senso pienamente positivo. Magari lo fossimo!






Nolite conformari huic saeculo sed reformamini in novitate sensus vestri.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com