border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'ultimo libro che ho letto

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2015 09:08
Email Scheda Utente
Post: 1.080
Post: 1.080
Utente Veteran
OFFLINE
14/09/2012 19:53
 
Quota

Re: Re: Re:
lucia.17, 14/09/2012 15.19:




è un romanzo erotico vero? [SM=g2725372]
voglio le recensioni [SM=g2725403]


l'ultimo libro che ho letto è stato "le vie dei canti" che qualche utente mi aveva consigliato in un altro topic.
Sinceramente pur affascinandomi le ambientazioni e l'idea dello scrittore di cercare il motivo che spinge gli uomini a migrare, e pur provando io in prima persona alcune sensazioni "esaminate" nel libro, non è riuscito a coinvolgermi più di tanto. Ho preferito le parti dei taccuini e mi sono rimaste impresse alcune citazioni di personaggi famosi che si sono occupati a loro volta del tema trattato nel libro, niente di più.
adesso sto leggendo "mia suocera beve" di De Silva, sono ancora alle prime pagine ma posso dire che è troppo spassoso [SM=g2725401]




Dunque parti dal fatto che io ho sempre letto classici a parte Allende,De Silva,Coelho, per il resto polpettoni..bei polpettoni..
quest'estate spossata da Procedura il cui esito mi ha debilitata psichicamente e fisicament avevo proprio bisogno di staccare,quindi vado su Amzon guardo la classifica ed era in cima alla lista tipo 18milioni di copie in una settimana..
Molto scettica e sicura della portata commerciale di questo trend vado a prendere il primo. Tutta con la puzza sotto al naso.
Inizio..apro la prima pagina e mi ritrovo che in vacanza soffrivo perchè dovevo chiuderlo,visto che ero in compagnia e la carta della asocialità me l'ero già giocata per procedura [SM=x43827]
al ritorno poso le valigie, mi divoro il primo volume di un 500 pag in un pomeriggio..la sera mi metto in macchina vado a prendere di corsa il seconda..lo finisco in 3 giorni (conta che andavo ancora al mare..estate..uscite ecc.)la domenica finisco il secondo e corro come una matta prima di pranzo a prendere il terzo perchè esattamente 2 giorni dopo finalmente sapevo come è andata a finire!!
Non sarà il libro più bello che hai letto,lei non è manco una scrittrice è una conduttrice inglese che si è messa a scrivere ma non so come cavolo ha fatto ha creato una trappola..lo apri e ed un istinto di finire la trilogia ti costringe a leggere tutto in pochi giorni.
Pensavo di essere l'unica deficente che si era fatta abbindolare..fin quando non prendo il treno e vedo una coppia che discute: Lui :"e chiudi sto coso..ti rendi conto che mi stai escludendo??" Lei:"eddai ma lasciami finire?" guardo la copertina (la spio) ed era 50 sfumature di grigio [SM=g2725401] ..
vado da una amica e mi fa "ti dispiace accopagnarmi in libreria dopo pranzo?" io "si!perchè" lei "perchè stanotte ho finito un libro e devo prendere il secondo subito!!" indovinte qual'era?? allora ho capito dopo un pò che non ero l'unica impazzita!!
[Modificato da very_82 14/09/2012 19:57]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com