border="0"

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

yahoo o dem che dir si voglia

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2011 23:00
01/10/2011 22:32
 
Quota

Re:
yahoo2d, 01/10/2011 21.49:

trovo molto scorretto bannarmi senza una spiegazione e soprattutto senza aver violato nessuna regola. il che dimostra come l'ammionistratore di questo forum sia un soggetto ridicolo, che , insieme ad alcuni moderatori, non aspetta altro che bannare chi mostra dissenso sulla gestione del forum. il fatto che pensiate che sia un fake(idea vostra) non credo che sia un motivo valido, poichè allora si dovrebbe bannare anche catgirl e napulitanboy, che hanno creato più di un fake. detto ciò non mi interessa molto restare in questa comunità. adios


p.s. giusperito informati bene poichè la Argomento ad hominem era una tecnica retorica sofistica, adottata e studiata addirittura da parmenide e eraclito. almeno abbiate la bontà e l'umiltà di capire se dite cagate, con qst vi saluto.



dovresti impararlo prima tu.
Io sono stata bannata quando ho dato fastidio, tu non sei stata bannata ogni santa volta che l'hai fatto, quindi per piacere impara a farti gli esami di coscienza e a crescere, invece di stare sempre a contestare per le tue superflue ragioni e soprattutto per il tuo voler ridicolizzare le persone che anche con giusta causa non lo meritano.
Email Scheda Utente
Post: 19.683
Post: 5.680
Utente Master
OFFLINE
01/10/2011 23:09
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
giusperito, 01/10/2011 19.36:


Nella specie ti (le) facevo notare che l'espressione usata non era in topic ed era anche una fallacia. Come ben sai (sa) la prima teorizzazione delle fallacie è di Aristotele nell'Organon (edit: quindi i sofisti era già un bel po' andati). In particolare il tu quoque è particolarmente legato alla tradizione romanistica. Infatti non esiste un unico tipo di argomento ad hominem.
Un luminare della logica come te (lei) dovrebbe sapere che se c'è tentativo di difesa è ovvio che ci sia attacco. Nel mondo normale l'attacco è squallido e la difesa dovuta.
A prescindere dalla spocchia e dalla simpatia per gli utenti, gli interventi provocatori oltre ad essere squallidi ed immotivati (nel caso non riesco ancora a capire cosa c'entri e quale sia il bisogno di andare ot per offendere) non sono permessi per la semplice ragione per cui se tutti volessero dare pareri sui post scritti dagli utenti e sul loro comportamento potrei, per esempio, ritenere che la vera spocchia sia la tua (sua) nel sentenziare, a prescindere da un'azione specifica, sul comportamento di un altro utente.
Mi spiego più semplice:
Se qualcuno ha un comportamento immaturo, stupido, ignorante o presuntuoso, puoi anche farglielo notare e dirglielo.
Se, però, segui (segue) un utente per andare a dirgli cosa pensi di lui a prescindere dal contesto e dal topic, allora oltre ad essere spocchioso, rischi (rischia) di dare l'impressione di essere frustrato dall'esistenza.
Ergo appena c'è un comportamento immaturo corri (corra) a giudicare e a sentenziare, ma se non c'è astieniti (si astenga) dall'offendere un utente e soprattutto mantiene (mantenga) coerenza interna.. se giudichi (giudica) la maturità delle persone e spara sentenze, allora evita (eviti) di parlare di spocchia.. potrebbe sembrare oltre che squallido anche grottesco.
Buona serata



[SM=x43822]

giusperito, 01/10/2011 20.04:


Va beh lasciamo stare.. è periodo d'esami e starai (starà) stressato.. Sfoghi pure...
Puoi (può) scherzare con chi vuoi (vuole)... mi sembra immaturo pretendere che io non possa scherzare con te... ti ho detto che era una fallacia.. it's a joke.. be happy.. oppure sei di quei tipi a cui piace sfottere ma non essere sfottuti.. bruttissima categoria..
A proposito non stavi (stava) discutendo con cat, ma le stava dando dell'immatura immotivatamente.. se stava scherzando, anche io stavo scherzando.. se stavi offendendo, ti facevo notare che eri spocchioso.. sei un ottimo professore di vita per dare giudizi così costanti.. io mi accontento di cercare qualche fallacia altro che professore...
Non sono intervenuto come moderatore, ma per farle notare una fallacia che resta tale anche se mi dai del lei (questo è simpatico davvero) e se ti intossichi.. dai che è sabato una birra e una [SM=g8806] e ti passa l'incazzatura.. Su , su ora non faccia così...


ah scusa per il continuo passaggio dal tu al lei, ma è la prima volta che sul forum mi viene dato del lei.. però effettivamente ma chi t sap [SM=x43612] .. no giuro sto scherzando, non ti arrabbiare più..
Ovviamente non intervengo in quanto moderatore, ma in quanto divertito dalle tue parole.. sei davvero un simpatico giocherellone..

edit: ah dimenticavo PUNTO e firmato Badoglio [SM=x43665]



[SM=x43822] [SM=x43822]

Saluti [SM=x43822] [SM=x43822] [SM=x43822]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


Email Scheda Utente
Post: 30.640
Post: 21.431
Utente Gold
Amministratore
OFFLINE
02/10/2011 00:40
 
Quota

Re:
yahoo2d, 01/10/2011 21.49:

trovo molto scorretto bannarmi senza una spiegazione e soprattutto senza aver violato nessuna regola. il che dimostra come l'ammionistratore di questo forum sia un soggetto ridicolo, che , insieme ad alcuni moderatori, non aspetta altro che bannare chi mostra dissenso sulla gestione del forum. il fatto che pensiate che sia un fake(idea vostra) non credo che sia un motivo valido, poichè allora si dovrebbe bannare anche catgirl e napulitanboy, che hanno creato più di un fake. detto ciò non mi interessa molto restare in questa comunità. adios


p.s. giusperito informati bene poichè la Argomento ad hominem era una tecnica retorica sofistica, adottata e studiata addirittura da parmenide e eraclito. almeno abbiate la bontà e l'umiltà di capire se dite cagate, con qst vi saluto.



Non sei bannata perché fai fake su fake, ma perché sei il fake di utenti già pluribannati.
Spero che questa volta tu mantenga il tuo proposito, visto che saremo al 26° ban.
Siamo abbastanza stanchi di perder tempo dietro le tue instabilità mentali, proprio per questo non eri stata bannata nonostante ti avessimo già "riconosciuta" da mesi e mesi. Non serve nessun avviso, i motivi per cui sei fuori li abbiamo già dati un milione di volte, né era davvero necessario darli neppure la prima volta, dati gli atti e le uscite di cui ti sei resa protagonista.

Ovviamente sei stata individuata anche come "persona" (in qualche caso forse gruppetto, ma di fondo sei riconducibile ad unam..), manca la prova regina, è vero, ma questa consapevolezza quanta soddisfazione può mai darti? Non hai pensato che ciò non toglie molto al fatto che oramai è abbastanza palese a tutti chi c'è dietro "Democrat" "Coolbird" "wow" "yahoo" etc etc...? Non penso sia un caso che tu sia praticamente isolata anche nel reale, no?
O sei bannata solo virtualmente da un forum?
Perché non provi a chiedere aiuto, anziché ripetere questi comportamenti compulsivo ossessivi, dai quali non ottieni che stupore e disprezzo in chi li "subisce"?

Domanda seria: ma passare le notti (perché qualche volta è capitato a me, altre volte a qualche mod, di osservarti in dettagli utenti...) a usare la funzione cerca per leggerti tutte le discussioni su un X utente...partendo dal 2004 al 2011....poi passi a un altro utente...poi cambi metodo e vai per anno...è una cosa che reputi normale? [SM=x43815]
Io entro in dettagli, ti vedo che stai spulciando tutto lo spulciabile su Koogar(ad es.), partendo dal 2004...faccio altre cose, magari torno dopo due ore e stai ancora che leggi discussioni su Koogar, ma sei arrivata fino al 2007....poi dopo un po' ti trovo al 2009 etc etc...Poi passi a un nuovo utente...

Cioè, perché non chiedi aiuto? Lo dico senza spirito provocatorio.
Email Scheda Utente
Post: 4.818
Post: 4.807
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
02/10/2011 02:14
 
Quota

Yahoo o anche personalità multipla.. L'ho spiegato a diegoo, ma forse tu non hai capito oppure non hai letto oppure sei ignorante oppure sei scem.. insomma te li ripeto...

Ho quotato diegoo in quanto la sua era una fallacia. Ora la prima teorizzazione delle fallacie la fa Aristotele, quindi stiamo 150 anni dopo i sofisti...
Nello specifico la classificazione del "tu quoque" è latina in quanto, e sono due, l'argomento ad hominem non è di un'unica specie.

Se ti informassi meglio, sapresti anche che i sofisti non consideravano l'argomento ad hominem come una fallacia, ma come una tecnica retorica VALIDA e probante... nello specifico, quindi, per loro non era una fallacia, anche perché senza teorica del sillogismo come avrebbero potuto fare?.. Al momento tu stai inconsapevolmente nella fallacia dell'uomo di paglia (che paradosso anche tu sei un fantoccio).. ergo se non avete studiato, potete anche stare zitti...

@Diego: umorista io? ma se sono antipatico... [SM=x43665] ... Ma che esame stai facendo.. sicuro una procedura...

@Nixel: vedi che i cavalieri dello zodiaco li trovi in streaming [SM=x43636] ... puoi dilettarti con loro invece che con i miei post.. [SM=x43669]
Email Scheda Utente
Post: 19.684
Post: 5.681
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 07:51
 
Quota

Re:
giusperito, 02/10/2011 02.14:


@Nixel: vedi che i cavalieri dello zodiaco li trovi in streaming [SM=x43636] ... puoi dilettarti con loro invece che con i miei post.. [SM=x43669]



Di sicuro i loro testi sono migliori dei tuoi... ma senza scomodare i cavalieri... anche Pingu ti batte tranquillamente, da questo punto di vista... [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


02/10/2011 09:31
 
Quota

Re: Re:
NiXeL101, 02/10/2011 07.51:



Di sicuro i loro testi sono migliori dei tuoi... ma senza scomodare i cavalieri... anche Pingu ti batte tranquillamente, da questo punto di vista... [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]




Pingu effettivamente è al tuo livello.

Smettetela di punzecchiarvi.. mi sembra assurdo Dario che ovunque ci sia occasione di dare addosso a me o a giusperito, devi stare sempre in mezzo appizzando il fuoco.
Email Scheda Utente
Post: 572
Post: 572
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2011 09:47
 
Quota

[SM=x43624] [SM=x43624] [SM=x43624]

è successo tutto questo partendo da un innocente post iniziale?

utenti che discutono dell'argomentum ad hominem tu quoque [SM=x43608]
alcuni che colgono l'occasione per lanciare i loro strali contro altri...
utenti dalla multipla persoanlità [SM=x43653]


inizio ad aver paura di questo forum [SM=x2633832] [SM=x2633832] [SM=x2633832]




"Ho visto cose bellissime grazie alla
diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne
insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è
che non smetto di osservare".

(Edgard Degas)

Email Scheda Utente
Post: 19.686
Post: 5.683
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 10:08
 
Quota

Re: Re: Re:
Comtesse Mercedes, 02/10/2011 09.31:




Pingu effettivamente è al tuo livello.

Smettetela di punzecchiarvi.. mi sembra assurdo Dario che ovunque ci sia occasione di dare addosso a me o a giusperito, devi stare sempre in mezzo appizzando il fuoco.



Come è assurdo che quando parli con lui mi ritrovo te a difenderlo e viceversa... in questo caso non stavo parlando... sono rimasto solo un po' attonito nel leggere un suo pistolotto palloso che, tra l'altro, definiva anche simpatico... stavo pensando alla concezione che gius ha della simpatia e della leggerezza... tutto qua... [SM=x43636]

P.S. Ma chi vi dà addosso? A lui gli ho detto, si e no 1 volta, che quando scrive è pesantissimo... a te ti ho pariato addosso quando a pariarti addosso era l'intero forum (ed anche giustamente, direi)... per il resto, chi vi ha mai pensato? [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


Email Scheda Utente
Post: 9.696
Post: 9.695
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 10:11
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
NiXeL101, 02/10/2011 10.08:



Come è assurdo che quando parli con lui mi ritrovo te a difenderlo e viceversa... in questo caso non stavo parlando... sono rimasto solo un po' attonito nel leggere un suo pistolotto palloso che, tra l'altro, definiva anche simpatico... stavo pensando alla concezione che gius ha della simpatia e della leggerezza... tutto qua... [SM=x43636]

P.S. Ma chi vi dà addosso? A lui gli ho detto, si e no 1 volta, che quando scrive è pesantissimo... a te ti ho pariato addosso quando a pariarti addosso era l'intero forum (ed anche giustamente, direi)... per il resto, chi vi ha mai pensato? [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]




Quoto in pieno [SM=x43799]
[Modificato da diegoo. 02/10/2011 10:14]
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Niccolò Fabi-Costruire

Email Scheda Utente
Post: 4.824
Post: 4.813
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
02/10/2011 11:03
 
Quota

Re: Re:
NiXeL101, 02/10/2011 07.51:



Di sicuro i loro testi sono migliori dei tuoi... ma senza scomodare i cavalieri... anche Pingu ti batte tranquillamente, da questo punto di vista... [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]




Specchio riflesso...

ma se sai che sono noiosi perché li leggi... Cmq certo il termine più complicato dei cavalieri è giammaiiiiiii... il concetto più difficile l'oroscopo...

A te non è una questione di esame, ma è proprio esistenziale
[Modificato da giusperito 02/10/2011 11:04]
Email Scheda Utente
Post: 20.178
Post: 18.955
Utente Gold
moderatore
OFFLINE
02/10/2011 11:08
 
Quota

Re: Re:
Paperino!, 02/10/2011 00.40:



Non sei bannata perché fai fake su fake, ma perché sei il fake di utenti già pluribannati.
Spero che questa volta tu mantenga il tuo proposito, visto che saremo al 26° ban.
Siamo abbastanza stanchi di perder tempo dietro le tue instabilità mentali, proprio per questo non eri stata bannata nonostante ti avessimo già "riconosciuta" da mesi e mesi. Non serve nessun avviso, i motivi per cui sei fuori li abbiamo già dati un milione di volte, né era davvero necessario darli neppure la prima volta, dati gli atti e le uscite di cui ti sei resa protagonista.

Ovviamente sei stata individuata anche come "persona" (in qualche caso forse gruppetto, ma di fondo sei riconducibile ad unam..), manca la prova regina, è vero, ma questa consapevolezza quanta soddisfazione può mai darti? Non hai pensato che ciò non toglie molto al fatto che oramai è abbastanza palese a tutti chi c'è dietro "Democrat" "Coolbird" "wow" "yahoo" etc etc...? Non penso sia un caso che tu sia praticamente isolata anche nel reale, no?
O sei bannata solo virtualmente da un forum?
Perché non provi a chiedere aiuto, anziché ripetere questi comportamenti compulsivo ossessivi, dai quali non ottieni che stupore e disprezzo in chi li "subisce"?

Domanda seria: ma passare le notti (perché qualche volta è capitato a me, altre volte a qualche mod, di osservarti in dettagli utenti...) a usare la funzione cerca per leggerti tutte le discussioni su un X utente...partendo dal 2004 al 2011....poi passi a un altro utente...poi cambi metodo e vai per anno...è una cosa che reputi normale? [SM=x43815]
Io entro in dettagli, ti vedo che stai spulciando tutto lo spulciabile su Koogar(ad es.), partendo dal 2004...faccio altre cose, magari torno dopo due ore e stai ancora che leggi discussioni su Koogar, ma sei arrivata fino al 2007....poi dopo un po' ti trovo al 2009 etc etc...Poi passi a un nuovo utente...

Cioè, perché non chiedi aiuto? Lo dico senza spirito provocatorio.



Dimmi che stai scherzando... [SM=x43607]


02/10/2011 11:37
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
NiXeL101, 02/10/2011 10.08:



Come è assurdo che quando parli con lui mi ritrovo te a difenderlo e viceversa... in questo caso non stavo parlando... sono rimasto solo un po' attonito nel leggere un suo pistolotto palloso che, tra l'altro, definiva anche simpatico... stavo pensando alla concezione che gius ha della simpatia e della leggerezza... tutto qua... [SM=x43636]

P.S. Ma chi vi dà addosso? A lui gli ho detto, si e no 1 volta, che quando scrive è pesantissimo... a te ti ho pariato addosso quando a pariarti addosso era l'intero forum (ed anche giustamente, direi)... per il resto, chi vi ha mai pensato? [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]



Mi domando quanto sia lecito parlare di maturità e leggerezza con persone che palesemente non ne conoscono il significato.
Io, come giusperito, stiamo semplicemente dal lato della ragione, è che purtroppo sono sempre le stesse persone a ritrovarsi dal lato del torto (leggasi come dal lato dei complessi di inferiorità che comportano simili azioni - prendasi ad esempio anche il comportamento di yahoo - di presunta superiorità).
Mi sembra chiaro che yahoo si senta legittimat nel ridicolizzare le persone quando il principio cardine è proprio RIDICOLIZZARE.







Mi hanno insegnato il rispetto per gli altri anche nel gioco, ma forse appartengo ad una generazione diversa.
[Modificato da Comtesse Mercedes 02/10/2011 11:39]
Email Scheda Utente
Post: 15.567
Post: 14.528
Utente Gold
OFFLINE
02/10/2011 11:42
 
Quota

Re: Re: Re:
napulitanboy, 02/10/2011 11.08:



Dimmi che stai scherzando... [SM=x43607]




purtroppo no. [SM=x43820]
ed è il motivo per cui, più volte, si è lasciato correre.
Di fondo c'è un problema serio, e sicuramente non siamo le persone adatte per entrare nel merito. [SM=x43807]
[Modificato da Koogar 02/10/2011 11:45]





Email Scheda Utente
Post: 19.687
Post: 5.684
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 11:44
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Comtesse Mercedes, 02/10/2011 11.37:



Mi domando quanto sia lecito parlare di maturità e leggerezza con persone che palesemente non ne conoscono il significato.



Hai ragione... allora è meglio chiudere qua il discorso con voi... tante care cose... [SM=x43668]

Saluti [SM=x43629]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


Email Scheda Utente
Post: 19.689
Post: 5.686
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 11:49
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Koogar, 02/10/2011 11.42:




purtroppo no. [SM=x43820]



Allora il fatto davvero è serio... [SM=x43815]

Saluti [SM=x43629]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


Email Scheda Utente
Post: 1.957
Post: 1.957
Utente Veteran
OFFLINE
02/10/2011 12:19
 
Quota

no,guagliù,appiccicatevi,scannatevi ma nun mettit miez e'cavalieri [SM=x43607] (che poi tra l'altro sono pieni di riferimenti ai classici ecc... Vabbè ma considerare il fumetto una forma d'arte di serie b è purtroppo cosa diffusa [SM=x43606] ) tutto qui,non volevo entrare nel merito del topic ,scusate [SM=x43813]
[Modificato da gegge82 02/10/2011 12:21]
________ ______________ _________ ________ _______







www.pensieriecassate.blogspot.com
Email Scheda Utente
Post: 30.649
Post: 21.440
Utente Gold
Amministratore
OFFLINE
02/10/2011 12:21
 
Quota

Re:
gegge82, 02/10/2011 12.19:

no,guagliù,appicciatevi,scannatevi ma nun mettit miez e'cavalieri [SM=x43607] (che poi tra l'altro sono pieni di riferimenti ai classici ecc... Vabbè ma considerare il fumetto una forma d'arte di serie b è purtroppo cosa diffusa [SM=x43606] ) tutto qui,non volevo entrare nel merito del topic ,scusate [SM=x43813]




E fuie ambress che sennò ce ne stann pur pe te [SM=x43817]
Email Scheda Utente
Post: 1.958
Post: 1.958
Utente Veteran
OFFLINE
02/10/2011 12:29
 
Quota

Re: Re:
Paperino!, 02/10/2011 12.21:




E fuie ambress che sennò ce ne stann pur pe te [SM=x43817]



Ia è dummeneca,sta o ragu' ngopp ò fuoc,aier ò napule ha avinciut [SM=x43621] ,stà stu sole stu mare [SM=x43645] e cà pensamme a Aristotele ò sofisticat e quoque tu figliu mì?
________ ______________ _________ ________ _______







www.pensieriecassate.blogspot.com
Email Scheda Utente
Post: 19.691
Post: 5.688
Utente Master
OFFLINE
02/10/2011 12:34
 
Quota

Re:
gegge82, 02/10/2011 12.19:

no,guagliù,appiccicatevi,scannatevi ma nun mettit miez e'cavalieri [SM=x43607] (che poi tra l'altro sono pieni di riferimenti ai classici ecc... Vabbè ma considerare il fumetto una forma d'arte di serie b è purtroppo cosa diffusa [SM=x43606] ) tutto qui,non volevo entrare nel merito del topic ,scusate [SM=x43813]



[SM=x43601] [SM=x43601] [SM=x43601]

Saluti [SM=x43629]








"Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
"Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


Email Scheda Utente
Post: 4.829
Post: 4.818
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
02/10/2011 12:39
 
Quota

Re:
gegge82, 02/10/2011 12.19:

no,guagliù,appiccicatevi,scannatevi ma nun mettit miez e'cavalieri [SM=x43607] (che poi tra l'altro sono pieni di riferimenti ai classici ecc... Vabbè ma considerare il fumetto una forma d'arte di serie b è purtroppo cosa diffusa [SM=x43606] ) tutto qui,non volevo entrare nel merito del topic ,scusate [SM=x43813]




Gegge mica considero il fumetto di serie B (anzi sono un appassionato fan di Mulholland Dave.. lo conosci?)... qua il discorso è diverso.. stressa da esami direi o petulanza esistenziale..
[Modificato da giusperito 02/10/2011 12:39]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com