border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

turista derubato del rolex

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2011 13:03
Email Scheda Utente
Post: 1.587
Post: 1.587
Utente Veteran
OFFLINE
30/05/2011 10:08
 
Quota

Re:
giusperito, 30/05/2011 00.26:

E' noioso dover fare continue interpretazioni autentiche del mio pensiero...
Non è che il carabiniere che si scoccia è che proprio non lo vuole fare. Se due volte l'anno arriva l'ordine significa che quest'accordo non c'è. Se i finanzieri a via Roma una volta sgombrano ed un'altra no, significa che l'accordo non c'è. Questo complottismo forzato è ridicolo.

In alcuni casi c'è connivenza, in altre c'è interesse personale, ma non si può sentire che esiste una sorta di accordo tra la camorra e la prefettura o tra la camorra e i politici (cosa c'entri con la gestione della pubblica sicurezza il singolo politico mi sfugge ancora...).
Esempio concreto è la gestione del posto di blocco. Passa per piazza Medaglie d'oro e dimmi quante volte ti fermano... poi fermati a vedere quali facce non vengono fermate e spiegami dove nasce l'accordo.
Nei vergini succede quello che succede nei quartieri spagnoli: per far muovere le forze dell'ordine è necessario che qualcuno si incazzi. In pratica a via Palizzi stanno mettendo le ganasce perché qualcuno si è incazzato (chissà quale inconveniente contingente gli avrà fatto girare le palle).

Laddove fosse vera la ricostruzione dell'accordo sotto banco per ogni sciocchezza (cioè pure per circolare senza casco), allora sarebbe il caso di iniziare a montare le ghigliottine per tutti i dirigenti della polizia (fa strano pensare, però, che il vice capo della polizia che ha lavorato per anni a Napoli, sia considerato un fulgido esempio di lotta alla ndrangheta per la sua azione nella locride.. tanto che durante il suo commissariamento le associazioni antimafia le avevano chiesto di non lasciare l'incarico. Se fosse stata così propensa all'accordo anche per il mercatino dei vergini, non si spiegherebbe il casino a Locri)




Due volte all'anno?! Che politica è?! Se 363( 365-2) giorni all'anno è tutto lasciato nelle mani di questi soggetti che non s'importano minimamente del benessere della popolazione, che s'ignifica venire a ristabilire l'ordine violato due volte all'anno( il pomeriggio che se ne vanno già si è ristabilita la situazione pre-intervento....)

Le segnalazioni arrivano anche dagli abitanti della sanità: io stessa ho fatto molte segnalazioni( la notte i motorini sfrecciano, suonando il clacson e gridando...) ma nessuna pattuglia si fa ancora un giro nel quartiere.

Allora penso a via dei mille, a via filangieri dove la polizia è dietro ogni angolo.....

Penso a tutte le volte che li vedo fermi, all'ingresso dei Vergini che non fanno nulla, non fermano, non entrano nel quartiere, non intervengono......

Allora, se sicuramente non c'entrano i vertici, sicuramente non c'entra la politica veramente pensiamo che sia solo un problema dei poliziotti, dei carabinieri che non lavorano?!.

Io dico che i vertici hanno le loro responsabilità nella gestione della pubblica sicurezza a Napoli, che la politica avrebbe potuto far pressione perchè la presenza della polizia fosse costante su tutto il territorio, che sicuramente ci sono i fannulloni( ma in questo caso, chi è che non controlla i fannulloni?!)

[Modificato da nekonika 30/05/2011 10:09]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com