border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

turista derubato del rolex

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2011 13:03
Email Scheda Utente
Post: 4.174
Post: 4.163
Utente Master
Moderatore
OFFLINE
27/05/2011 20:57
 
Quota

Re: Re:
Paperino!, 27/05/2011 20.19:



Credo che la tua analisi sia troppo semplicistica, e si scontra in maniera inconciliabile con la constatazione di fatto che, all'improvviso, parte il blitz ed una determinata area, fino a quel momento lasciata sistematicamente a se stessa, passa sotto il controllo dello "stato".
Da quel momento via a multe, controlli, perquisizioni etc etc..

Asserire che questi capovolgimenti, paragonati alla sconfortante cecità dei periodi precedenti, siano il frutto di forze dell'ordine lunatiche e uterine, che si svegliano un giorno e fanno tutto quello che non è mai stato fatto fino a quel momento (mentre in altre zone, contestualmente, gli stessi agenti continuano ad agire guidati da perfetta cecità) è quantomeno illogico. Diciamo che la tua analisi può vantare una sola argomentazione a suo sostegno: dove sono le prove????
Il resto, ossia la logica, depone per altro tipo di considerazioni...
Che esistano protezioni politiche locali della malavita, con accordi che si raggiungono e saltano quartiere per quartiere ed a seconda dei rapporti di forze del momento, è una cosa difficile da contestare, fuori da un tribunale...



Uhm allora spiegami questa:
Via Palizzi (il top di Napoli). Un lato c'è divieto di sosta con rimozione forzata, l'altro striscia blu. tutti i giorni passa un bus di linea pubblica che ha difficoltà a muoversi. La frequento da anni ma proprio tanti (6 anni passandoci con una frequenza di 3 volte alla settimana). Sul lato di rimozione parcheggiano da sempre le auto dei residenti. I vigili, la polizia ed i carabinieri passano con una frequenza elevatissima visto che si tratta della strada dove abitano i poteri legalisti napoletani (non faccio nomi perché siamo su internet, ma parliamo del top). Da anni è sempre stato così, poi all'improvviso ieri ganasce da sopra fino a GIU'.. cosa mai vista parliamo di oltre 100 ganasce in una giornata.. ora vienimi a dire che c'era un accordo con la camorra..
Ora cosa c'entra la camorra?

Si tratta della solita gestione del territorio. Cosa c'entri la politica con le scelte organizzative del questore e del prefetto non so.. salvo voler dire che i politici locali diano ordini ai prefetti e che quindi tutti i prefetti che si sono succeduti a napoli siano corrotti.. per non parlare dei consiglieri di prefettura (gli stessi che però poi fanno da commissari duri a Quarto.. e mi sembra strano).
Che ci siano dei raptus è palese, ma che dipendano dalla malafede delle prefetture permettimi è un discorso malato.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com