border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

turista derubato del rolex

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2011 13:03
Email Scheda Utente
Post: 29.810
Post: 20.640
Utente Gold
Amministratore
OFFLINE
27/05/2011 20:19
 
Quota

Re:
giusperito, 27/05/2011 19.40:

Neko l'accusa che fai è grave.. è circostanziata? In verità conosco vari consiglieri di prefettura che solitamente fanno da commissari in realtà come Quarto. non vorrei ritrovarmi a pensare che siano persone perbene con le quali ho rapporti quotidiani e poi esce una fotografia che mi ritrae con loro ed io che pensavo di stare tra gente perbene, ma alla fine sono quelli che deliberatamente ordinano alle forze di polizia di non controllare certe aree. A Napoli negli ultimi 5 anni ci sono stati 3 prefetti diversi. Esiste quindi un piano ed una strategia ed un potere che impone ad ogni prefetto di proteggere questi delinquenti?

In ogni caso la verità è che le forze dell'ordine non fanno il loro dovere. Nei quartieri spagnoli passa la volante della polizia e i motorini senza casco e in controsenso le passano accanto come fosse una macchina qualsiasi. A Piazza Trieste e Trento non fermano i motorini senza casco nemmeno quando hanno l'appoggio dell'esercito.
Ad Ottaviano il figlio di Tizio, assessore comunale, e il figlio di un imprenditore locale possono andare in giro nel X3 senza avere ancora la patente...
Jamm qua il problema è che chi dovrebbe fare il suo mestiere non lo fa!



Credo che la tua analisi sia troppo semplicistica, e si scontra in maniera inconciliabile con la constatazione di fatto che, all'improvviso, parte il blitz ed una determinata area, fino a quel momento lasciata sistematicamente a se stessa, passa sotto il controllo dello "stato".
Da quel momento via a multe, controlli, perquisizioni etc etc..

Asserire che questi capovolgimenti, paragonati alla sconfortante cecità dei periodi precedenti, siano il frutto di forze dell'ordine lunatiche e uterine, che si svegliano un giorno e fanno tutto quello che non è mai stato fatto fino a quel momento (mentre in altre zone, contestualmente, gli stessi agenti continuano ad agire guidati da perfetta cecità) è quantomeno illogico. Diciamo che la tua analisi può vantare una sola argomentazione a suo sostegno: dove sono le prove????
Il resto, ossia la logica, depone per altro tipo di considerazioni...
Che esistano protezioni politiche locali della malavita, con accordi che si raggiungono e saltano quartiere per quartiere ed a seconda dei rapporti di forze del momento, è una cosa difficile da contestare, fuori da un tribunale...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com