border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La democrazia palestinese: il caso di Walid Husayin

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2010 22:53
Email Scheda Utente
Post: 888
Post: 888
Utente Senior
OFFLINE
21/11/2010 20:55
 
Quota

Re:
JuanManuelFangio, 21/11/2010 2.44:

Vi invito a prendere seriamente con le molle le affermazioni di Trixam su Amnesty perché l'utente in questione non è affatto imparziale quando si tratta di questi argomenti. Amnesty è una delle poche organizzazioni che accusa apertamente il governo di Israele per tutti i crimini commessi contro i palestinesi. L'utente in questione, invece, oltre ad essere un estremista della destra più guerrafondaia israeliana, ha in alcuni post apertamente appoggiato soluzioni sanguinose contro il popolo palestinese.(badate bene il popolo, non hamas)
Ovviamente, se l'affermazione in questione fosse vera, vi sarebbe seriamente da riflettere. Di sicuro il pensiero di uno non può macchiare il nome di Amnesty. Così come il pensiero di Trixam non può macchiare le legittime rivendicazioni del popolo di Israele.




Juan addirittura alle tecniche staliniane di character assasination quando non si hanno argomenti.
Io ho citato la risposta ottenuta da due esponenti di quella associazione. La mia era una domanda retorica, perchè che Amnesty sia una associazione pregiudizialmente antisraeliana è una cosa ovvia e aperta alla luce del sole.
D'altronde questa associazione denuncia i crimini del governo israeliano, come li chiami tu, ma quelli dei governi islamici non li vede, se li dimentica. Addirittura ha applaudito giorni fa all'entrata dell'arabia saudita nel consiglio onu dei diritti umani.
Questi sono i personaggi. Io poi sarei felicissimo se Amnesty si battesse per i poveri palestinesi(chiamiamoli così) che sono oppressi dal regime barbarico e medievale di Hamas che voi anime belle progressiste non vedete mai. Hamas durante il colpo di stato del 2007 ha ucciso 2.700 palestinesi, oppositori interni, il doppio di quanti ne siano morti nell'operazione piombo fuso del 2009 condotta dall'esercito israeliano, e quali condanne ci sono state da voi anime belle?
Siamo ancora in attesa.

Come ti permetti però di qualificarmi come un esponente della destra israeliana? Io sono un esponente della sinistra israelian, quella di Golda Meir e Isaac Rabin, che ha fondato lo stato di israele e ha condotto le guerre vittoriose contro le tirannidi arabe.
Io non capisco quali crimini avrei giustificato, quelli che tu chiami crimini io lo chiamo diritto di autodifesa, di uno stato di poco più di sette milioni di abitanti che combatte contro un miliardo e mezzo di persone che vogliono cancellarlo dalla cartina geografica.
Israele, chiedo scusa se scrivo grande ma è giusto sottolinearlo, è L'UNICO STATO DEL MEDIORIENTE DOVE GLI ARABI POSSONO VOTARE LIBERAMENTE E GODERE DEI DIRITTI CIVILI.
Riporto questa notizia fresca fresca. Il governo israeliano come gesto distensivo ha deciso di restiruire al Libano la città di ghaiar, che era contesa da decenni. I cittadini di questa città, tutti ARABI MUSULMANI, sono scesi in piazza per protestare perché vogliono restare con Israele e non voglio finire sotto il regime tirannico di Hezbollah.

Io ho citato in vari post fatti storici inoppugnabili per dimostrare il diritto del popolo ebraico a stare lì, contro chi questo diritto lo negava.
Ho dimostrato che Gerusalemme est è sempre stata ebraica e non c'è nessuna colonia, così come non ci sono colonie in cisgiordania. Ho ricordato che i palestinesi sono un popolo che non è mai esistito, che Palestina è il nome che l'imperatore Adriano diede a quella circoscrizione amministrativa nel 132 DC come punizione nei confronti degli ebrei che si erano ribellati all'impero.
Ma quella terra pur chiamandosi palestina, rimase a maggioranze ebraica e lo rimase fino a quando sette secoli dopo vi mise piede il primo musulmano. Quelli che tu chiami plaestinesi sono trasgiordani, apaprtenevano al regno di Giordania, il loro stato ce l'hanno da mezzo secolo, ma siccome non gli va bene ne vogliono un altro su cui non hanno diritto. Siccome Israele vuole vivere in pace questo stato glielo ha offerto non una, ma ben tre volte, e per tre volte hanno detto NO. E poi i cattivi sono gli israeliani, i quali non vogliono capire che i missili che cadono sul loro territorio dai confini sono un segno di pace e di giustizia.
Ecco tu anima bella, i 1.000 missili che sono caduti solo quest'anno sullo stato di israele, li hai condannati?
E che cosa faresti se cadessero missili sulla tua casa o su quelle dei tuoi vicini? Gli manderesti un mazzo di fiori per ringraziarli?
Ecco Israele vive nella realtà di uno stato che da sessantadue anni è assediato, voi anime belle nei salotti a consumarvi di onanismo progressista.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com