border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

EBE FRIDAY @ SHINE CLUB da venerdi 19 novembre 2010

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2010 23:15
Email Scheda Utente
Post: 280
Post: 280
Utente Junior
OFFLINE
09/11/2010 23:51
 
Quota

19 NOVEMBRE 2010...ORE 22.30... SEGNATELO IN AGENDA....


Ebe nella mitologia greca è la divinità della gioventù. Da qui nasce l’iniziativa di improntare un’organizzazione che possa
donare ai giovani di oggi momenti di puro divertimento, offrendo loro
...una serie di servizi (musica, spettacolo, buffet, animazione…), il tutto
curato nei minimi dettagli, ma soprattutto lanciare dei messaggi e tematiche sul vero valore e l'importanza di sentirsi eternamente giovani!!
Un progetto estremamente ambizioso che lancerà nel
mondo del bynight, una serata di assoluta qualità un ambiente esclusivo, elegante e
selezionato, in una location fantastica,
dando vita ad eventi cool & glamour,
.

La giovinezza è felice xkè ha la capacità di vedere la bellezza.Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio.
Tutto cambia perché non dovrebbero cambiare gli eventi?
La spienseratezza, l'allegria, il puro divertimento è un attegiamento dello spirito....
L'importante non è farsi notare ma farsi ricordare.....
Un evento non è fatto di singoli elementi ma di uno stile
**** Ebe friday**** kiss your life
Coming soon
EBE-friday PRESENTA....

FABULOUS....

UNA SERATA MAGICA, CHE VI PORTERA' IN UNA NUOVA DIMENSIONE FATTA DI VOLI IMMAGINARI, DI SOGNI, DI SORRISI, DI DIVERTIMENTO....

LA DEA DELLA GIOVINEZZA VI TRASPORTERA' IN UNA NOTTE ASSOLUTAMENTE ... FABULOUS.......

h. 22.30_ OPENING _ DJ LUPO DI MARE (from RADIO CAPRI)
h. 00.30_ EBE AIR SHOW _ LUCA ESSE DJ
h. 01.30_ EBE...SURPRISE
h. 02.30_FABULOUS_SHOW

CON LA VOCE DI_EMANUELE LATTANZIO

PRIVE' SHOW
h.22.30_ OPENING BY EVIL DJ
h. 00.30_ DJ LUPO DI MARE (from RADIO CAPRI)

Area_Vip_Direction by_DIEGO PAURA
___________________

*INGRESSO ESCLUSIVAMENTE SU INVITO CARTACEO
*LISTE RIDUZIONI VALIDE ENTRO LE ORE 00.00

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

SHINE ALLINONE CLUB
Via Vicinale San Domenico 154 Napoli USC. TANGENZIALE Via Cilea



info Aledag : 3387858367


SPECIAL THANKS TO_MOKO'S EVENTI&COMUNICAZIONE

___________________

CHE LA GIOVINEZZA SIA CON TE....



********COMING SOON***********

[SM=x43652]
Email Scheda Utente
Post: 281
Post: 281
Utente Junior
OFFLINE
24/11/2010 19:53
 
Quota

EBE FRIDAY presenta : CARTOON PARTY@ Shine club
__________________VENERDI’ 26 NOVEMBRE 2010________________

EBE PRESENTA … CARTOON!!!!!

UN MODO PER RITORNARE INDIETRO NEL TEMPO …
...UN MODO PER ESSERE DI NUOVO BAMBINI DIVERTENDOSI CON LA SPENSIERATEZZA DELL’INFANZIA E LA CONSAPEVOLEZZA E LA MALIZIA DEI GRANDI.

LA DEA EBE VI PORTERA’ IN UN MONDO FANTASTICO, ALLESTITO DA PALLONCINI STRUTTURE GONFIABILI, UN MONDO ED ANIMATO DAI COSTUMI PIù FAMOSI DELLA ''''WALT DISNEY'''''' …UN ATMOSFERA ADDOLCITA DAI PROFUMI DI ZUCCHERO FILATO, CARAMELLE E TANTE ALTRE SORPRESE..

ASCOLTERETE LE SIGLE PIù BELLE E FAMOSE DEI NOSTRI CARTONI ANIMATI DAGLI ANNI 80 AD OGGI.....
SOGNARE è IL MODO MIGLIORE PER POTER IMMAGINARE IL NOSTRO FUTURO!


Il termine cartone animato deriva dall'inglese animated cartoon che stava ad indicare originariamente le vignette umoristiche pubblicate a partire dalla metà dell' 800 sulla rivista Punch Magazine. I primi disegni animati risalgono ai primi del 900, esattamente nel 1908, quando furono creati e proposti dal francese Emile Cohl. Winsor McCay, originariamente fumettista, sviluppò alcuni personaggi su carta e li rese poi animati in cortometraggi di 10- 12 minuti. Ricordiamo Piccolo Nemo, del 1911 e Gertie il Dinosauro del 1914. Gli Anni Dieci e Venti sono anni di sperimentazione, sostenuta dal Futurismo, corrente artistica e di pensiero che si diffonde in quegli anni e promuove lo studio del movimento e lo sviluppo della tecnologia. I primi personaggi di serie furono quelli dei fumetti già esistenti, anche se alcuni vennero creati appositamente per le proiezioni, come ad esempio il gatto Felix, inventato da Pat Sullivan nel 1917. I fratelli Fleisher animeranno i famosi personaggi di Ko-Ko il clown e successivamente Betty Boop e Braccio di Ferro. Intorno al 1930 si iniziò a incidere direttamente sulla pellicola le immagini ed i suoni, con la conseguente abolizione della cinepresa. Con Walt Disney, negli Anni Trenta, la diffusione e la fama dei cartoni divenne mondiale. Anche l'Italia subisce l'influenza disneiana: dall'animazione di pupazzi e marionette si passa a quella dei disegni. Il regime fascista condiziona e rallenta il genere di produzione fino a che nel dopoguerra si da il via libera alla fantasia in particolare nei cortometraggi destinati alla televisione : è il Carosello. Con i suoi personaggi quali Calimero, L'omino coi baffi, Mister Linea, il Vigile Concilia.
In Giappone, il termine Anime, dall'abbreviazione di animēshon, traslitterazione giapponese della parola inglese animation, è un neologismo con cui, a partire dalla fine degli anni settanta, si indicano l'animazione ed i cartoni animati, fino ad allora chiamati dōga eiga o manga eiga, mentre in Occidente viene comunemente utilizzato per indicare le opere di animazione di produzione giapponese, comprese quelle precedenti l'esordio del lemma stesso. L'anime è allo stesso tempo un prodotto di intrattenimento commerciale, un fenomeno culturale popolare di massa ed una forma d'arte tecnologica. Esso è potenzialmente indirizzato ad ogni tipo di pubblico, dai bambini, agli adolescenti, agli adulti, fino ad arrivare ad una specializzazione del targeting sostanzialmente mutuata da quella esistente per i manga (fumetti giapponesi), con anime concepiti per categorie socio-demografiche specifiche quali impiegati, casalinghe, studenti, e via dicendo. Essi, pertanto, possono trattare soggetti, argomenti e generi molto diversi tra loro come amore, avventura, fantascienza, storie per bambini, letteratura, sport, fantasy, erotismo ed altro ancora.L'industria dell'anime moderna deve senza dubbio la sua nascita e la sua fortuna a due fattori determinanti: da un lato l'esistenza risalente in Giappone di un mercato dei fumetti (manga) estremamente fiorente e dinamico, dall'altro l'avvento della televisione negli anni sessanta Il 1º gennaio 1963, giorno della messa in onda del primo episodio della serie televisiva in bianco e nero Tetsuwan Atom (Astro Boy) di Osamu Tezuka, può, pertanto, essere senz'altro considerata la data di nascita dell'industria moderna dell'animazione giapponese: prodotta dalla Mushi Production, fondata dallo stesso Tezuka, e tratta dal suo omonimo manga, la serie riscuoterà un grande successo anche all'estero, e conterà alla fine ben 193 episodi, l'ultimo dei quali trasmesso in Giappone alla fine del 1966. Primo anime televisivo seriale con puntate di trenta minuti, Tetsuwan Atom è, assieme al coevo Tetsujin 28-Go (Super Robot 28) tratto dal manga di Mitsuteru Yokoyama, anche il primo anime robotico, capostipite di un filone certamente tra i più rappresentativi dell'animazione giapponese,che conoscerà il suo apice negli anni settanta con le saghe dei super robot di Go Nagai ed il realismo inaugurato da Yoshiyuki Tomino.Ulteriore e definitivo impulso alla neonata industria dell'animazione del Sol Levante venne poi ancora da Osamu Tezuka, che nel 1965 realizzò sempre con la Mushi anche la prima serie televisiva animata a colori di successo, Jungle taitei (Kimba il leone bianco), basata su un altro suo manga; da questa, due anni dopo, lo stesso autore trasse il lungometraggio omonimo, molto più rifinito, che arrivò in Italia "camuffato" da produzione americana con il titolo Leo il re della giungla, e con il quale Tezuka vinse il Leone d'oro alla XIX Mostra del cinema per ragazzi di Venezia.


________________START FROM_________________

10.30 p.m. d.j. LUPO DI MARE (RadioCapri)

00.30 p.m. LUCA ESSE d.j. + EbeShow


CON LA VOCE DI MANU LATTANZIO

AREA_VIP_DIRECTION BY DIEGO PAURA

*************EBE FRIDAY… KISS YOUR LIFE!*************

riduzioni 10 € entro le 00.00 p.m.

info,lista e tavoli : 3387858367
Email Scheda Utente
Post: 286
Post: 286
Utente Junior
OFFLINE
07/12/2010 23:15
 
Quota

Shine club @ Disco Motor Show
_____Venerdi 10 dicembre____
Ebe friday powered
By Moko's
Present
_______Disco Motor Show______
...
Una serata ad alta velocità con
"Ducati Store"
PMC Motostore s.r.l.
Concessionaria Ducati
per Napoli e provincia



________Start 22,30__________
FREE ENTRY TUTTA LA NOTTE

Presentazione di moto con musica di gran classe, per offrirvi il divertimento più esclusivo di Napoli!!!!

Info aledag : 3387858367

L'azienda Ducati nacque nel 1926 per volontà dell'ing. Antonio Cavalieri Ducati (Comacchio 1855 - 27 giugno 1927) con il nome di Società Scientifica Radio Brevetti Ducati, specializzata nella ricerca e produzione di tecnologie di comunicazioni radio. Ben presto, grazie ai figli di Antonio Ducati (morto solo un anno dopo la fondazione), cominciò a spaziare in svariati campi industriali. I figli Adriano, Bruno e Marcello Cavalieri Ducati iniziarono la loro attività con la produzione di un condensatore denominato "Manens", nello scantinato di un edificio situato nel centro di Bologna, in Via Collegio di Spagna. Tra il 1930 ed il 1934 la produzione venne ampliata, spostando la produzione presso la villa di proprietà della famiglia Ducati, in Viale Guidotti.

Notorietà globale del marchio:
Oggi Ducati è percepita nel mondo come una Casa costruttrice dall’immagine esclusiva, caratterizzata per il design innovativo e le avanzate soluzioni ingegneristiche presenti nella gamma dei suoi prodotti, permettendole l’attuazione di una politica improntata sui prezzi elevati come sinonimo di alta esclusività.

Osservando questo settore da un’inedita angolazione, non più quella classica dello spettatore, ma più interna, decisa ad apprendere i ‘segreti’ della produzione di una moto e, in maniera più generale, tutto quello che riguarda le strategie d’impresa di uno storico marchio nel mondo delle due ruote come Ducati. Penso che si possa fare la seguente proporzione: Ferrari sta ad autovetture come Ducati sta a motociclette. Le similitudini fra queste due aziende vanno oltre la tradizionale livrea rosso fuoco che caratterizza i rispettivi bolidi presenti nei più prestigiosi Campionati del Mondo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com