border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema mail

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2009 17:56
Email Scheda Utente
Post: 3.660
Post: 3.660
Utente Master
OFFLINE
22/04/2009 21:00
 
Quota

ho un grande problema.. mi hanno disattivato l'account mail di hotmail
Provo ad accedere alla mail ma mi compare una schermata in cui mi si dice che l'account è stato disattivato perchè ho violato i "terms of use" [SM=x43820] e che due possono essere le spiegazioni:
-ho inviato troppe mail di spam
-qualcuno mi ha segnalato per abuso

N.B. riesco però comunque ad accedere a msn e ho già inviato una mail dall'altro account inserendo il testo presente nella schermata, l'account disattivato e quello alternativo.
L'ho inviata 10 giorni fa.. [SM=x43638]
Ora che altro posso fare?
E' molto importante, è una mail che uso per motivi lavorativi
Non riesco poi a capire come io possa aver violato i terms of use [SM=x43830]

[SM=x43601]
[Modificato da ariannak 22/04/2009 21:00]
Email Scheda Utente
Post: 1.220
Post: 1.215
Utente Veteran
OFFLINE
22/04/2009 21:19
 
Quota

Re:
ariannak, 22/04/2009 21.00:

ho un grande problema.. mi hanno disattivato l'account mail di hotmail
Provo ad accedere alla mail ma mi compare una schermata in cui mi si dice che l'account è stato disattivato perchè ho violato i "terms of use" [SM=x43820] e che due possono essere le spiegazioni:
-ho inviato troppe mail di spam
-qualcuno mi ha segnalato per abuso

N.B. riesco però comunque ad accedere a msn e ho già inviato una mail dall'altro account inserendo il testo presente nella schermata, l'account disattivato e quello alternativo.
L'ho inviata 10 giorni fa.. [SM=x43638]
Ora che altro posso fare?
E' molto importante, è una mail che uso per motivi lavorativi
Non riesco poi a capire come io possa aver violato i terms of use [SM=x43830]

[SM=x43601]



Ciao bellissima...
E' un problema noto.

Devi disattivare o nel caso estremo, disintallare L'ANTIVIRUS.

Sicuramente tornerà a funzionare.

Fammi sapere.

ah..fai anche una pulizia dei cookies e dei files temporanei. [SM=x43666]
Email Scheda Utente
Post: 3.665
Post: 3.665
Utente Master
OFFLINE
22/04/2009 21:50
 
Quota

Re: Re:
diegodp, 22/04/2009 21.19:



Ciao bellissima...
E' un problema noto.

Devi disattivare o nel caso estremo, disintallare L'ANTIVIRUS.

Sicuramente tornerà a funzionare.

Fammi sapere.

ah..fai anche una pulizia dei cookies e dei files temporanei. [SM=x43666]




Ciao Diego! [SM=x43642]

guarda, il problema è che io non ho l'antivirus, il mac in teoria non ne ha bisogno, almeno usando safari e non explorer non ci dovrebbe essere il rischio di prendere virus.
però negli ultimi tempi, quando accedevo alla mail mi chiedeva di "verificare" l'account contro lo spam. Non ci ho dato molto peso ma forse era sintomo di qualcosa che non andava.

ehm..quanto ai cookies e ai files temporanei, come si fa?
[SM=x43607]


grassiee [SM=x52064]
Email Scheda Utente
Post: 1.221
Post: 1.216
Utente Veteran
OFFLINE
22/04/2009 22:10
 
Quota

Re: Re: Re:
ariannak, 22/04/2009 21.50:




Ciao Diego! [SM=x43642]

guarda, il problema è che io non ho l'antivirus, il mac in teoria non ne ha bisogno, almeno usando safari e non explorer non ci dovrebbe essere il rischio di prendere virus.
però negli ultimi tempi, quando accedevo alla mail mi chiedeva di "verificare" l'account contro lo spam. Non ci ho dato molto peso ma forse era sintomo di qualcosa che non andava.

ehm..quanto ai cookies e ai files temporanei, come si fa?
[SM=x43607]


grassiee [SM=x52064]



quindi sei con safari...
hmm...e ti è sempre funzionato?
Ti colleghi dalla pagina web o da MSN per la casella email?

Credo se ho capito bene, che tu abbia già contatto il team che si occupa di questi problemi: abuse@hotmail.com
indicando il messaggio d'errore che ti compare su www.hotmail.com,
l'indirizzo del tuo account che è stato chiuso e un indirizzo alternativo a
cui invieranno la risposta (il tutto possibilmente in inglese); entro 24/48
ore dovrebbero mettersi in contatto con te all'indirizzo alternativo.

In alternativa prova a scaricare MOZILLA FIREFOX per Mac e vedi come va.

Email Scheda Utente
Post: 3.666
Post: 3.666
Utente Master
OFFLINE
22/04/2009 22:23
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
diegodp, 22/04/2009 22.10:



quindi sei con safari...
hmm...e ti è sempre funzionato?
Ti colleghi dalla pagina web o da MSN per la casella email?

Credo se ho capito bene, che tu abbia già contatto il team che si occupa di questi problemi: abuse@hotmail.com
indicando il messaggio d'errore che ti compare su www.hotmail.com,
l'indirizzo del tuo account che è stato chiuso e un indirizzo alternativo a
cui invieranno la risposta (il tutto possibilmente in inglese); entro 24/48
ore dovrebbero mettersi in contatto con te all'indirizzo alternativo.

In alternativa prova a scaricare MOZILLA FIREFOX per Mac e vedi come va.





si, mi trovo bene, mai avuto problemi [SM=x43799]
normalmente mi collego dalla pagina web per la mail.ma perchè, fa differenza?

esatto, ho segnalato tutto a abuse@hotmail.com e ho ricevuto il messaggio automatico di avvenuta ricezione, ma niente di più.
mi sa che non c'è altra scelta che aspettare che si degnino di rispondermi,eh?
[SM=x43820]







Email Scheda Utente
Post: 1.222
Post: 1.217
Utente Veteran
OFFLINE
22/04/2009 22:32
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
ariannak, 22/04/2009 22.23:




si, mi trovo bene, mai avuto problemi [SM=x43799]
normalmente mi collego dalla pagina web per la mail.ma perchè, fa differenza?

esatto, ho segnalato tutto a abuse@hotmail.com e ho ricevuto il messaggio automatico di avvenuta ricezione, ma niente di più.
mi sa che non c'è altra scelta che aspettare che si degnino di rispondermi,eh?
[SM=x43820]





Le uniche prove che puoi fare sono:
- SCARICARE MOZILLA FIREFOX e provare
- se hai Parallels o Boot Camp andare su Windows e provare mediante IExplorer
- Attendere

Credo che le emails anti-spam fossero non originali e ho paura che abbia dato la password a qualcuno di poco affidabile confermando se hai inserito i tuoi dati.

Fammi sapere...
Email Scheda Utente
Post: 1.226
Post: 1.221
Utente Veteran
OFFLINE
23/04/2009 14:09
 
Quota

Hai risolto...?
Email Scheda Utente
Post: 3.669
Post: 3.669
Utente Master
OFFLINE
23/04/2009 17:56
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
diegodp, 22/04/2009 22.32:



Le uniche prove che puoi fare sono:
- SCARICARE MOZILLA FIREFOX e provare
- se hai Parallels o Boot Camp andare su Windows e provare mediante IExplorer
- Attendere

Credo che le emails anti-spam fossero non originali e ho paura che abbia dato la password a qualcuno di poco affidabile confermando se hai inserito i tuoi dati.

Fammi sapere...



nada [SM=x43607]
ho scaricato mozilla firefox ma niente
quella verifica antispam consisteva nel riscrivere dei caratteri, sai, quando escono quelle sigle alfabetiche e numeriche...
però non ho inserito dati di nessun tipo, nè password nè altro [SM=x43606]

proprio non riesco a capire
[SM=x43607]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com