border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Servizio astrologico per Giuristi Federiciani online

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2011 18:26
Email Scheda Utente
Post: 360
Post: 360
Utente Senior
OFFLINE
10/05/2008 12:45
 
Quota

Re:
marica15, 4/26/2008 1:03 PM:

ciao enrico buono , io sono toro, ascendente sagittario...
che mi sai dire??
grazie grazie.



un esempio di come non dev'essere una domanda "da forum", e di come invece domande simili possano trovare risposte solo mediante la consulenza privata, dopo un attenta redazione dell'intero tema di natività...
se mi chiedi "che mi sai dire??" io ti rispondo "tutto!" e non mi sembra questa la sede adatta per una risposta di tale vastità :)
comunque, in linea di massima, attenendosi sull'estremamente generico, un toro con l'ascendente in sagittario è un toro con accentuate caratteristiche gioviali, (a proposito auguri per il tuo compleanno che dovrebbe essere stato o dovrebbe esserci in questi tempi :P) dotato di una maggiore estroversione, simpatia ed agilità mentale... soprattutto l'ascendente sagittario e la componente fuoco va un po' a smussare la leggendaria pigrizia taurina :), non dico che riesca a smorzarla... ma sicuramente da un che di "attivo", focoso, atletico, e accentua ulteriormente la notevole e onnivora passionalità taurina. Quanto all'altrettanto leggendaria gelosia e possessività taurina... dipende davvero da caso in caso, l'ascendente sagittario può tanto accentuarla, quanto dare una maggiore "elasticità mentale" e conseguente liberalità :). L'ascendente ad ogni modo influenza soprattutto il super-io, la "façon" di porsi al mondo esterno e l'aspetto dell'individuo, quindi avremo sicuramente soggetti esteticamente meno tipicamente taurini, altrettanto piacevoli (una donna toro, più o meno bella, più o meno in carne, è SEMPRE piacevole) e con un pizzico di masculinità e sportività in più.
Ad ogni modo ribadisco che è una domanda estremamente generica.


se ti dicessi che sono nata il 30 agosto 1985 alle 9:30 del mattino..non è abbastanza per sapere qualcosa?



si, ma manca il terzo dato fondamentale... E non fare la vergine ipercritica e indagatrice... lo so che cerchi di mettermi alla prova :) ma nonostante il tuo appartenere al segno più pignolo dello zodiaco, hai omesso un dettaglio fondamentale :) il luogo di nascita...
in privato posso redigerti il tema, se hai domande specifiche invece chiedi pure in questa sede.


grande enrikinobassista sto ragazzo è pieno di doti...direi proprio ke è superdotatoooooo

un bacione con l'extationssss



beh addirittura superdotato, dai...
diciamo che sono dello scorpione... e già sai :)
resti comunque la mia preferita :) :) :)

presto registreremo "extension" quindi ti costringerò a metterla sull'mp3 :)
hai visto, ho pure riaperto il topic?


uau un astrologo su giuristi! sono acquario asc scorpione luna in ariete e venere in sagittario...che mi dici?come la vedi con un toro ascend toro??



ebbene si! non si vive di solo diritto... nel mio caso io vivo solo di altre cose... principalmente musica, ma anche teatro, tango, attivismo politico, lettura, astrologia e altre centomila cosucce... diciamo che il tempo per il diritto è ben poco, e che realmente l'università è il mio hobby :)
devo dire bel tema... manca qualche elemento (il resto posso calcolartelo in privato), a dare un interpretazione di massima... (questa domanda "che mi dici?" inizio ad odiarla :P)
sei indubbiamente un acquario priva della tipica, aerea, superficialità solitamente riconosciuta al segno, sei misteriosa, affascinante, legata a doppio filo con curiosità intellettuali che vanno anche sul metafisico (possibile un tuo interesse per l'astrologia, legata al segno dello scorpione), il tuo ascendente scorpione denota appunto queste caratteristiche... combinate alla filantropia tipica dell'acquario crea un bel soggetto, che se messo a dura prova dalle esperienze della vita può rischiare di far cadere la filantropia innocente e superficiale dell'acquario in una bella delusione cinica :) avrai le tue fasi...
luna in ariete non è una bella posizione, diciamo che non è proprio "esaltata" in quel segno... La tua emotività, nonostante la profondità datale dall'ascendente scorpione, è in qualche modo ad uno stato infantile, maschile, per una donna non è il massimo, ti dirò... Può addirittura venire a mancare l'istinto materno, e in ogni caso, ti rende più impulsiva, lunatica, soggetta a continui entusiasmi, e a conseguenti, possibili, delusioni.
Ed ecco il punto, combinata con la venere in sagittario... ti rende, soprattutto in amore, eccessivamente sensibile a degli entusiasmi... che, come possono venire, possono sparire... fortuna che sei acquario di sole, e ascendente scorpione, ma sappi che venere in sagittario è spesso sintomo di infedeltà :). Sicuramente tra la luna in ariete e la venere in sagittario, sei più passionale di un acquario qualunque :), e dotata di un emotività più profonda, magari difficilmente espressa... ma più profonda della superficiale dimensione tipica dell'acquario.

Ah, toro ascendente toro... che dire, sempre in linee generali... così come esiste l'ascendente esiste un discendente, che indica le caratteristiche che ricerchiamo in un interesse romantico... una sorta di tipo ideale... essendo il tuo ascendente in scorpione, il tuo discendente è in toro, e questo indubbiamente rende possibile un attrazione molto forte con un toro purosangue... la relazione è molto più difficilmente gestibile... Ma in generale un attrazione c'è, ed anche forte. Dovete valorizzare molto i vostri punti di divergenza, e deve esservi un forte sentimento alla base, sarebbe più auspicabile un incontro con un altro segno d'aria, o nel tuo caso, di fuoco... mi immagino te, con la tua venere in sagittario, il sole in acquario, la luna in ariete, sempre attiva al fronte e un "casalingo" toro puro dedito ai piaceri semplici della vita... e te con quell'ascendente scorpione dedita a complicartela, la vita... Non so, credo possa funzionare, e anche bene, ma solo per merito del discendente. Per il resto è un rapporto di quadratura (sole nel toro, sole nell'acquario) e dunque nient'affatto facile da gestire :) in bocca al lupo [SM=x43642]
e ricorda di non dare ascolto alla tua venere in sagittario... non badare agli entusiasmi, e non tradire mai un toro :)


potresti dirmi qualcosa della coppia ar iete-leone?


ma certo...
sempre in linee generali (oltre ai segni solari non so) è una coppia fantastica, addirittura tra le più auspicabili per entrambi i segni.
Attenzione soltanto al gioco del "chi vuol essere il boss" e agli scontri "focosi" dovuti più all'impulsività e all'orgoglio dell'ariete... giochi di potere tra due pesi massimi come l'ariete e il leone possono essere guerre di Troia, e con l'orgoglio di entrambi, un litigio diviene difficile da ricomporre... Ma nulla che non si possa sublimare e sfogare ampiamente a letto :) che è tralaltro uno dei punti forti di questa coppia.
A parte elementi di discordanza nei temi di entrambi, non può che essere un ottima combinazione per un unione sentimentale e sessuale che funziona ottimamente, e che dura. Soprattutto se l'ego del leone viene carezzato con garbo dall'ariete :).
Sarebbe stato meglio comunque se almeno mi avessi specificato chi fosse il maschietto, e chi la femminuccia...

e con questa direi di aver risposto a tutti!
che faticaccia :)
spero di aver soddisfatto le vostre curiosità!!!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com