border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Servizio astrologico per Giuristi Federiciani online

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2011 18:26
Email Scheda Utente
Post: 287
Post: 287
Utente Junior
OFFLINE
07/10/2007 15:42
 
Quota

Re:
kekkis, 07/10/2007 15.36:





--------------------------------------------------------------------------------

"enry" che mi dici invece di una "scorpione" e il suo rapporto con l'amore???? ma sei tipo mirkos???????

--------------------------------------------------------------------------------



ahahah, posso dirti sicuramente che noi tutti scorpioni siamo grandi fan di maccio capatonda... E di Mirkos... che annovero tra i miei maestri assieme ai più grandi Gennaro D'Auria, Mago Otelma (e il suo nos maiestatis, cioè LORO... NOI), ma soprattutto ricordo con particolare piacere la mia prima grande maestra d'astrocartomanzia e di vita: mia madre, la maga Rowena.
La donna scorpione... Anche qui dovrei iniziare a scrivere una monografia... Ma andiamo per gradi.
Il "rapporto con l'amore" di una donna scorpione è una domanda quantomai interessante...
Va anzitutto detto che è proprio in amore che la donna scorpione da il meglio ed il peggio di se stessa... I suoi difetti sono temibili quanto straordinari sono i suoi pregi...
Affascinante, disinibita e disinvolta, onesta e sfacciata, carismatica e potente, ma in fondo al cuore, anch'essa una cancerina... Una principessina, forse più amazzone e battagliera, ma senz'ombra di dubbio una principessa... (Xena è un ottimo esempio di donna scorpione, a mio parere, come anche, purtroppo, Condoleeza Rice, Hillary Clinton, e tante altre straordinarie donne di potere appartenenti al nostro segno solare)
Indubbiamente, è esigente. E' difficilissimo conquistare il cuore di una donna scorpione... Vive di sensazioni epidermiche. Al primo incontro scatta la scintilla, e divampa la fiammata, altrimenti nisba. Se non avete neppure minimamente fatto colpo, ritiratevi, statv a cas cu mammà, se siete persone superficiali, psicologicamente incompetenti, incapaci di reggere l'impatto con la femme fatale dello zodiaco, ripeto... Ritiratevi, prima che vi facciate molto, ma molto male. La donna scorpione cerca l'incastro magico, il furor irrazionale, il più completo e irrefrenabile trasporto... Come d'altra parte anche l'uomo scorpione. Stranamente l'incontro tra i due può risolversi in odio assoluto, ma in rarissimi casi, nella filatura del perfetto amore...
Ma cos'è il perfetto amore per una donna scorpione? L'esigenza di fondo è simile a quella della donna cancerina o dei pesci... Le tre principesse dello zodiaco esigono tutte l'empatia assoluta, la telepatia, la comprensione perfetta col partner, ma la scorpionaccia più di tutte desidera complicità. E, in fondo, desidera atmosfere drammatiche a tinte forti, da psicothriller, si compiace di situazioni complesse, amori impossibili, laddove si possa creare quella rete di meccanismi psicologici violentissimi e dolorosi, tra seghe mentali e gelosie... E' una passionale, la più passionale dello zodiaco, ma non nelle accezioni semplici di un a donna ariete, o naturalistiche "goderecce" di una donna toro. E' una passionale "cerebrale"... Piuttosto fantasiosa... Anche e soprattutto da quel punto di vista... Ovviamente è la più esigente amante dello zodiaco, ma lo è solo perchè è la migliore. Si dice che questa prestanza sessuale degli scorpioni sia leggenda. Falso.
E' tutto vero. Siamo i migliori, soprattutto noi maschietti...
Ma il legame con la sessualità è dovuto solo al desiderio di raggiungere la fusione delle anime, il "momento perfetto", il ricongiungimento tra la mascolinità e femminilità coesistente in ogni scorpione. Sembra un concetto particolarmente "filosofico" ma è più semplice di quanto sembra, lo scorpione col sesso tenta d'avvicinarsi alla morte tramite l'orgasmo, e posso mostrarvi decenni di teoria astropsicanalitica che dimostra ciò...
Tornando alla mera vita sentimentale, intrattenere una relazione con una donna scorpione è estremamente difficile, ma se l'incastro "c'è", è pura magia.
Non esiste donna più devota, compagna migliore. Le first ladies dei più importanti statisti della storia contemporanea e non erano scorpionacce e non a caso.

Ma, vorrei in conclusione, ricordarvi i prerequisiti per poter accattivare una donna scorpione...
Innanzitutto, charme. VERO, charme, autentico carisma.
INTELLIGENZA, a grandi dosi... Vi serve un intelligenza brillante e ricca di creative intuizioni.
Passionalità, amore per la vita e soprattutto per... Lei.
Una discreta dose di stronzaggine...
Intuizione empatica...
E dovete saper far bene l'amore... [SM=x43799]


E potete possedere tutto questo, ma se non la colpirete alla prima botta, non ci sarà nulla da fare...
Viva le donne scorpionacce, e la loro "cazzimma" più apparente che reale.






[SM=x43624] ..incredibile! sono io!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!! [SM=x43642]


sicura???
[SM=x43607] [SM=x43607]






[SM=x43604] [SM=x43625]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com