Buonasera a tutti,
sono nuova del forum, ho un problema con excel e cercando su internet non trovo soluzioni.
Ammetto di essere alle prime armi, quindi tanti termini troppo tecnici non li comprendo...
La questione è la seguente:
In un negozio che lavora dalle ore 06:00 alle 20:30 ci sono 4 dipendenti che, durante i 7 giorni della settimana devono coprire con i vari turni tale fascia oraria.
é possibile creare una tabella di calcolo che rilevi la presenza di fasce orarie scoperte?
Esempio:
Operatore 1: Entra ore 06:00 Esce ore 11:00 Rientra ore 16:00 Esce ore 20:30
Operatore 2: Entra ore 08:00 Esce ore 12:00 Rientra ore 17:00 Esce ore 20:00
Operatore 3: Entra ore 09:00 Esce ore 13:00 Rientra ore 15:00 Esce ore 19:00
Operatore 4: Entra ore 07:00 Esce ore 14:00 Rientra ore 15:00 Esce ore 20:00
..come faccio a creare un allert che mi dica che dalle ore 14:00 alle ore 15:00 in negozio non c'è nessuno?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà