border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Quando il Pd diceva 'mai con B.'

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2013 11:07
Email Scheda Utente
Post: 1.506
Post: 1.506
Utente Veteran
OFFLINE
27/04/2013 16:54
 
Quota

Re: Re: Re:
George.Stobbart, 27/04/2013 13:24:




Invece un Governo guidato da Berlusconi è un Governo guidato da un saggio...ahahahahahah!!

Ragazzi credetemi, io cerco di essere sempre obiettivo, non mi schiero apertamente con nessuno perchè nessuno mi rappresenta in toto. Sentimentalmente sono di sinistra (quindi NON DEL PD!), ma credo che i "telecomandati" non siano i grillini ma noi, popolo elettore.
Ci beviamo tutte le schiocchezze che "quelli" ci dicono.
Era necessario il Governo? Ammettendo anche questo, perchè, se questa necessità era così impellente, il PD non si è compattato attorno a Rodotà quando i 5 stelle hanno dato la loro disponibilità a far partire il Governo con la sua elezione? Forse era più COMODO un Napolitano bis con conseguente "governissimo"?
Attenzione, non sto difendendo il M5S, sto attaccando l' accordo con Berlusconi! Questa è la coerenza dei politici? Fare accordi con chi si è disprezzato (a parole) per 20 anni? E i 5 stelle sono gli alieni? BAH!
Io non capisco gli elettori di sinistra che si fanno piacere questo Governo.
Io, sentimentalmente di sinistra, avrei preferito 1000 volte un Governo PD appoggiato esternamente dai 5 stelle.
Possibilmente con Berlusconi fuori dalle palle.



non fraintendere le mie parole. Avrei preferito di gran lunga che dalle urne uscisse un risultato che avesse consentito al PD di governare. Purtroppo un po' per la legge elettorale un po' per meriti di Berlusconi e demeriti di Bersani le urne hanno dato un risultato di sostanziale pareggio: una camera al PD l'altra al PDL. La delusione per me che ho creduto fortemente nelle primarie è stata tanta. Detto ciò nell'attuale scenario economico politico andare nuovamente alle urne è da pazzi (le elezioni tra l'altro costano parecchi soldi). Bersani ha rincorso i parlamentari del M5S per 50 lunghi gg esprimendo a più riprese la contrarietà ad un governo col PDL. Purtroppo i parlamentari del M5S irresponsabilmente invece di dialogare sui punti intorno ai quali era possibile una convergenza hanno preteso (pur avendo meno parlamentari del PD) che fosse il partito di Bersani ad adeguarsi alle loro imposizioni. Rodotà la cui persona non si discute (e che anche io preferivo a Prodi e Marini) è stato scelto da 4677 persone. Non la persona ma le modalità attraverso le quali questa è stata scelta non si confanno a quelli che sono i dettami della democrazia indiretta.
[Modificato da mikele88uni 27/04/2013 16:55]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com