00 06/07/2010 16:16
Re: Re:
rennasuper, 06/07/2010 15.50:




infatti, mai detto questo. Se potessi tornare indietro mi iscriverei subito al suor orsola, come dicevo prima... non ha senso studiare di più per una sapienza INUTILE quando poi post laurea devi costruire tutto daccapo, specie se non vuoi lavorare nel settore legale. Meglio laurearti prima e con una media più alta in facoltà fabbrica diplomi e metterti sotto al più presto nel campo lavorativo. Chi diventi in futuro dipende da cosa fai e con quale impegno dopo che esci dall'università. Chi si laurea prima e con voto più alto ad una facoltà più facile è il + delle volte avvantaggiato rispetto a chi fa lo stesso percorso in una facoltà più difficile impiegando più tempo e ottenendo una media inferiore.

Aprite gli occhi susu... in banca mia i selezionatori neanche te la guardano la facoltà da cui provieni. In ogni caso lo capirete quando uscirete dall'università [SM=x43799]






[SM=x43799] mi sa che abbiamo detto la stessa cosa.
solo che chi ricopre queste mansioni non scegliendo le tre classiche professioni, non è come si vuole far intendere,un giurista minore. ma forse questo è un discorso che va al di là delle università blasonate o meno.