00 29/10/2007 23:50
**La linea del forum sulla Politica**

E' fatto divieto agli utenti di fare propaganda politica sul forum, poichè vogliamo evitare che in periodo elettorale il forum diventi un'arena, un campo di battaglia dove ci si scanna per favorire questo o quel candidato.
La discussione politica su questo forum è libera, ciascun utente può parlare di qualunque argomento politico.
Si invita cmq l'utente a non mettersi su un palco a urlare: merda Tizio, fanculo Caio...ma sforzarsi di proporre spunti per un dibattito costruttivo, confrontarsi con gli altri, argomentare.
Il forum serve a scambiare idee e confrontarle, non a imporle.
E' propaganda dire esplicitamente: vota Tizio, vota Caio.
E' propaganda anche aprire topic su topic senza proporre alcuno spunto di dibattito, ma solo con l'intenzione di denigrare acriticamente qualche partito-persona o osannare acriticamente qualche altro.
Quindi aprire topic su topic o lasciare messaggi su messaggi con "Berlusconi è un mafioso", "Prodi è un deficiente" etc etc..sono solo posizioni che non possono far sviluppare alcun confronto dialettico tra le parti e in periodo elettorale rappresentano propaganda.
Lo Staff si riserva quindi di intervenire quando valuterà che il comportamento dell'utente stia violando il divieto di propaganda.
Firme e avatar contenenti simboli partitici o cmq politici sono invece tollerati, purchè nelle misure consentite.







**NOMI DI ASSISTENTI E DOCENTI**

Si fa divieto in qualsiasi cartella di nominare professori o assistenti se non per commenti o discussioni strettamente UNIVERSITARIE.
Qualunque discussione in cui si faccia il nome di tizio o di caio per discuterne le doti amatorie, l'indole di provolone con le ragazze, la bellezza, la stupidità etc...saranno immediatamente censurati e l'autore sarà richiamato.
Al 3° richiamo/warning scatterà il ban definitivo.
[Modificato da Paperino! 31/10/2011 00:10]