00 26/05/2006 12:49
Re: Re:

Scritto da: biancospino1@ 26/05/2006 12.17
quello che mi chiedevo è come mai...erboristerie e farmacie sono piene di questi prodotti...soprattutto in questi mesi...evidentemente vi è molta richiesta..se è così vuol dire che questi prodotti..qualcosa pur faranno...
non penso che le persone siano portate ad acquistarli...solo perchè ingannate da false pubblicità o perchè fiduciose nei miracoli dell'ultimo esperimento farmaceutico presente sul mercato..



Spesso ci si dimentica che il mondo è pieno di pollastri, di idioti, di cretini che talvolta quasi meriterebbero di essere spennati.
Hai una minima idea di quanti imbecilli, ogni giorno, telefonano a maghi, cartomanti, vanne marchi et similia?
Per cui è così sorprendente che una caterva di pollastri, man mano che si avvicina l'estate e dunque il momento di mostrare le proprie carni, cadono vittime di intrugli e altra roba che promette miracolosi dimagrimenti?
D'altronde basterebbe riflettere solo un attimo per capire l'assurdità di ciò.
A ciò si aggiunge che, personalmente, ritengo che le non poche persone ossessionate dal proprio fisico (e ce ne sono tantissime) sono, sinceramente, malate.
Nel senso che la loro ossessione è frutto di disturbi psicologici e\o di personalità. D'altronde le persone che ho conosciuto che hanno dei belissimi corpi sono proprio quelle che quasi non fanno attenzione a queste cose, semplicemente hanno una mente e una vita equilibrata.
Spesso, invece, ho conosciuto delle ragazze che la mattina, a qualsiasi ora si sveglino ed in qualsiasi contesto si trovino (tipo su una nave o su un aereo alle sei di mattina durante viaggi vari e nelle condizioni più estenuanti) hanno l'ossessione del trucco. Oppure che a pranzo mangiano un piatto di insalata scondita e poi bevono due litri di coca-cola.
Ecco, quelli sono distrubi pschici che si ripercutono in comportameni ossessivi.
Non a caso quasi tutte le ragazze che ho conosciuto con tali ossessione avevano, o avevano avuto, problemi familiari (tipo divorzi, incomprensioni et similia).
E la maggior parte erano dei veri e propri cessi, tra l'altro.
Per cui, care ragazze, non date eccessivo peso al corpo, e cercate di curare un po' di più la vostra personalità.
Vi assicuro che ai ragazzi, soprattutto dopo la ventina, 9 volte su 10 interessa molto di più in un'ottica di storia da iniziare.
Ciao!!
Marco

napoliviva.blogspot.com