00 27/05/2011 19:22
Re: Re: Re:
gran generale, 27/05/2011 14.04:



significa che alzare i toni dello scontro politico a livelli inaccettabili comporta certi rischi. se predichi violenza inviti a nozze i violenti.
ora mi chiedo: ai nostri politici fa tanto schifo una campagna elettorale equilibrata e corretta? iniziassero a dare loro il buon esempio. altrimenti niente mi toglie dalla testa che a loro convenga speculare su questi episodi.
sempre se tutto questo sia accaduto veramente e non sia una montatura, cosa possibile

è l'ennesima volta che mi spiego, spero non arrivi come al solito il buontempone di turno ad insultarmi




Paolè non ti atterrire... in verità le aggressioni più vibranti su questo forum sono venute dai fan di DM, anche perché fan di L. non sono pervenuti.

Il "se predichi violenza inviti a nozze i violenti" è un concetto valido a targhe alterne.. mi dico dove sta il problema che hanno bruciato tutto? In fondo se predichi le molotov inviti a nozze i bombaroli. Può anche darsi che L. ieri sera giocando con l'accendino si sia bruciato il ditino, ma perché ora dobbiamo sentire il canto delle vergini?
Nel predicare violenza entra anche il cantare? No, perché va a finire che a predicare violenza ci sia solo L. dall'alto delle sue accuse denigratorie verso DM, mentre i simpatici nonché giusti burloni dei centri sociali attizzati da curre curre guagliò siano solo dei goliardi.
Insomma Paolè non ti atterrire...