00 25/05/2011 08:48
Re: Re:
Marketto84, 24/05/2011 16.34:



La becera violenza veterocomunista colpisce tutto ciò che trova davanti,negando il diritto di informare i cittadini e di svolgere in maniera ordinata e pulita la propria campagna elettorale.
Il confluire nell'area Pro-De Magistris di organizzazioni paraterroristiche come i ''Carc'' o di pseudogruppi musicali come i 99 Posse che da apolitici,anarchici ed amanti della droga libera sono diventati paladini del giustizialista De Magistris deve far riflettere i cittadini.
Orde di giovani squadristi di sinistra imperversano per la città imbrattando i gazebo Pro Lettieri ed addirittura pestando i giovani volontari.
Molto spesso questi violenti(con la compiacenza della sinistra radicalChic locale) hanno alle spalle settori della magistratura pronti a scagionarli.
Sinceramente temo che una vittoria di Dm porti a Napoli ad una spirale di violenza e di macrocriminalità diffusa in cui la droga,il malaffare e la prevaricazione politica unita all'odio sociale siano accentuati più che mai.
è chiara la volontà di gettare fango su gente del Popolo e per il Popolo che da anni combatte contro il sistema basandosi su ideali nobilissimi(Nonno) e su persone perbene della società civile ed imprenditoriale che invece di crogiolarsi sui propri soldi tentano di far qualcosa(Lettieri).



ma stiamo parlando di De Magistris o di Lex Luthor? [SM=x43827]