00 20/06/2011 12:52
Re:
emanuelita88, 20/06/2011 12.26:

serena la fossa di 3 metri è stata scavata per notti intere e nessuno si è accorto di niente,i ragazzi sono stati uccisi e seppelliti e nessuno si è accorto di niente e tu mi dici che sarebbe stato difficile far sparire i corpi!io non sono in un aula di tribunale e nono sono un avvocato,esprimo solo quelli che sono i miei pensieri e i miei dubbi.Perchè Leoni è un concorrente morale?perchèlo dice Volpe e lo dice Maccione...ops,ma Volpe intercettato dice che inventerà nomi a palla!!ops,ma Maccione intercettato dice "lo sapevano solo Pietro e Volpe"..come si spiegano queste contraddizioni?



allora mi spiego meglio!
quando arrivano ad arrestare volpe stavano indagando già da tanto, forse avevano già scoperto tutto il fatto! le indagini funzionano così...forse non sai che per una lunga fase nessuno sa niente nemmeno i soggetti su cui ci si sofferma, vengono a sapere che sono indagati...ora se hanno fermato volpe,probabilmente non sapevano bene tutto ma già avevano buone informazioni, tu credi che andare a scavare una fossa per prendere dei cadaveri per poi farli sparire, ( tralasciando il come [SM=x43807] ) sia una cosa saggia??? magari l'avesse fatto,colto per benino con le mani nel sacco!!!
o meglio dopo che volpe fa il suo nome, avremmo avuto terreno, indumenti, tracce biologiche...trasferimenti secondari...che ti credi???
cioè è troppo una forzatura,ciò che dici, perchè a mio avviso è da folli credere che sia semplice far sparire dei corpi a indagini già ben avviate! e se tu sei così ingenua da nn vedere queste cose,è piuttosto preoccupante, semplicemente leoni non è ingenuo come te!
per il resto pezzi presi quà e là di una intercettazione??? nn sono nulla!
magari chi ha collaborato ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino(e succede in tutti i processi) ma credimi da quel che ho potuto leggere io leoni non è per niente una povera vittima!