Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

E' morto "macho man" Randy Savage

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ciccio_79
    Post: 5.597
    Post: 5.256
    Utente Master
    00 21/05/2011 02:49
    "Macho Man" Randy Savage, uno tra i più grandi wrestler di tutti i tempi e con Hulk Hogan tra i volti più celebri dello sport-spettacolo negli anni Ottanta, è morto venerdì mattina in Florida in un incidente stradale. Aveva appena festeggiato il suo primo anno di matrimonio (era alla sua seconda unione, la prima moglie morì nel '92 per overdose) quando ha perso il controllo della sua Jeep, probabilmente colpito da un infarto, ed è andato a schiantarsi contro un albero nell'altra corsia di marcia. L'incidente è avvenuto Seminole, venerdì alle 9,30. Si attende l'esame autoptico per accertare le cause del malore di Savage. A bordo dell'auto c'era anche la moglie Lynn, che ha riportato ferite lievi.
    L'ex wrestler di Columbus, all'anagrafe Randall Mario Poffo, origini italiane, figlio di Angelo, anche lui wrestler è quattro volte campione della Wcw e due volte campione dell'allora Wwf, oggi Wwe. È stato anche un uomo di spettacolo, ha tentato senza successo la carriera di rapper ed è comparso (nel ruolo di un lottatore) anche in "Spiderman" di Sam Raimi. Memorabili i suoi costumi da ring variopinti, gli occhialoni e la sua esclamazione «Oooh yeah!». Alla fine degli anni Ottanta fu protagonista di celebri incontri con un'altra icona del wrestling a stelle e strisce, Hulk Hogan, prima alleato e poi rivale sul ring. Proprio l'amico lo ha ricordato su Twitter: «Aveva così tanta vita nei suoi occhi e nel suo spirito, prego solo che sia felice e in un posto migliore, ci mancherà»





    [Modificato da Ciccio_79 21/05/2011 02:50]
  • OFFLINE
    NiXeL101
    Post: 19.468
    Post: 5.508
    Utente Master
    00 21/05/2011 05:45
    Che notizia triste... [SM=x43607]

    Saluti [SM=x43629]








    "Che strano... ho paura, ed è la prima volta. Paura di fronte ad un uomo di cui non capisco il fine. Il coprispalla è diventato ghiaccio. Non è possibile, come è successo? Il discepolo è ormai giunto allo zero assoluto, ne è quasi il padrone. Non vi ero mai riuscito io, che sono il maestro. Lui, l'allievo, mi pone di fronte alla mia incapacità. E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso... di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivi, ormai, per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Cristal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
    "Non ho mai accettato quello che hai fatto, Aquarius. La tua volontà di rendermi cavaliere era estranea ai sentimenti che provavo. Eri cosi diverso da me, ma hai cercato di aiutarmi e di questo ti sono grato. Ti è costato assolvere il tuo compito di maestro. Non ho mai voluto esserti superiore."


  • OFFLINE
    Koogar
    Post: 15.254
    Post: 14.218
    Utente Gold
    00 21/05/2011 11:05
    [SM=x43630]





  • EMILIO885
    00 21/05/2011 14:26
    wa era un mito!!! R.I.P.