Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

Libri scritti coi piedi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Olorin85
    Post: 6.508
    Post: 638
    Utente Senior
    00 06/05/2011 21:41
    Più semplice di così si muore.
    Ho passato un'altra giornata su un libro veramente pessimo. È appena di 350 pagine ma ci sto su da più di una settimana solo per la prima passata, quella in cui evidenzio. Me ne mancano ancora 30 pagine e non mi sento veramente più il cervello.

    Ma dico io, è normale che in una facoltà universitaria, peraltro una come la nostra, dobbiamo subire stupri cerebrali di questo tipo? Secondo me non è giusto costringerci a leggere cose simili. Io mi immagino il professore che ha scritto questo libro contorcersi nelle doglie più assurde, perché solo in tale stato è possibile scrivere una roba simile. Ed è più o meno lo stato in cui noi studenti che ci preoccupiamo di capire quello che dobbiamo studiare ci troviamo quando siamo alle prese con roba simile.

    So che a molti non interessa affatto questo tipo di discussione, molti si mettono là e imparano a memoria. Beati loro. E alla fine penso che anch'io preparerò quest'esame solo dalla lista delle domande d'esame e dalla wikipedia.
    Ma una volta dato mi toglierò lo sfizio di dire al professore che questi libri fanno schifo.


    Sfogo personale a parte [una prece per il mio cervello, signori], voi cosa ne pensate? È capitato spesso anche a voi di desiderare di poter mandare a zappare professori che ci costringono a leggere opere al cui confronto quelle di Moccia diventano elogi allo stile e alla chiarezza?
    A voi


    SI voglio lapidarlo..la sua totale mancanza di filtro alle braccia gli fa scrivere cose assurde. ~~~ SI voglio lapidarlo, una volta lui e Diablo hanno tentato di sodomizzarmi. ~~~ SI voglio lapidarlo, ogni volta che scrive ho il terrore che frasi amorfe compaiano sul mio monitor. ~~~ NO non voglio lapidarlo...il suo modo giullaresco di fare le cose mi diverte nei momenti piatti.


    "Ritengo che il signor Mellish sia un traditore del suo paese perché le sue idee sono diverse da quelle del presidente e di tutti i benpensanti. Le diversità di opinione sono sì tollerate, ma non se sono troppo diverse, sennò si diventa... cattivi e sovversivi." (Woody Allen - Il dittatore dello stato libero di Bananas)
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
1