Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

Una borsa di studio dell'ISGI per laureati in Scienze Politiche o Giurisprudenza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    °Paranoid Android°
    Post: 7.625
    Post: 7.619
    Utente Master
    00 31/10/2010 17:38

    L'Istituto di Studi Giuridici Internazionali (ISGI) del Consiglio nazionale delle ricerche offre una nuova opportunità a un laureato in Scienze Politiche o Giurisprudenza.

    C'è infatti un bando di concorso per il conferimento di una borsa di studio per ricerche inerenti l'area scientifica "Scienze giuridiche" per la tematica "Trattamento dei rifugiati e richiedenti asilo", nell'ambito del Progetto Migrazioni.

    Il titolo di studio richiesto per partecipare al concorso è la laurea specialistica in Scienze Politiche o Giurisprudenza conseguita in qualsiasi università italiana.

    La borsa di studio ammonta a 1.084 euro (lordi) mensili, è di durata annuale e in caso di presenza della disponibilità finanziaria può poi essere rinnovata; la borsa non può essere cumulata con altre borse di studio né con stipendi o retribuzioni di altra natura. La fruizione della borsa è invece compatibile con la frequenza di corsi di dottorato.

    La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo le indicazioni contenute nel bando, deve essere inviata alla sede di Napoli dell''Istituto di Studi Giuridici Internazionali (ISGI) - CNR, Via Pietro Castellino 111 - 80131 Napoli, entro l'11 novembre 2010.

    bando




    ----------------------------------------------------------------------------
    ...perchè col tempo cambia tutto, lo sai, e cambiamo anche noi...
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!