Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

Consiglio obiettivo sugli esami

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ma.eva
    Post: 498
    Post: 498
    Utente Senior
    00 17/06/2010 22:04
    ..ormai non riesco più a ragionare con lucidità...
    salve a tutti ragazzi...sono nello sconforto più totale e cerco un consiglio.
    il 14 luglio c'è l'esame di procedura civile da 9 crediti con auletta, e domani soltanto finirei di sottolineare il libro...mi trovo quindi con una prima lettura e sottolineatura fatta, di cui, come immaginerete, mi è rimasto davvero molto poco.
    sarei tentata dal rimandare ad ottobre questo esame, se non fosse ke è da dicembre ke lo rimando...se me ne esco di nuovo con un'idea del genere a casa mi ammazzano.
    intanto ho dato cmq uno sguardo alle date degli altri esami, e l'unica combinazione fattibile mi sembra finanziario con perrone capano per il 1 luglio (una prima infarinatura ce l'ho, l'avevo già mezzo preparato) e storia della cost romana x il 12 luglio. mi ci metterei già da domani con lena su questo programma, ma sono convinta ke i miei non solo si incazzeranno, ma mi costringeranno a studiare cmq procedura, a costo di andare incontro ad una bocciatura.
    ora...secondo voi è possibile avere una preparazione decente per il 14 cominciando a studiare ad alta voce da sabato oppure meglio ke tolgo mano e cerco di spiegarlo ai miei (anke se mi faranno a fette)?? [SM=x43607]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!