00 23/10/2008 18:57
Presuntuoso
Competitivo (in tutte le forme, ma sempre Di confronto "leale"...non in quelle forme invidiose di chi odia chi fa meglio, ma di chi guarda a chi fa meglio come obiettivo e col piacere di averlo, questo obiettivo)
Diretto (ci sono persone che sanno parlare solo tra le righe, per lasciarsi sempre la via di "fuga" aperta...e magari si sentono pure più intelligenti per il modo in cui dicono le cose...tutto pur di non ammettere con se stessi di essere - semplicemente - dei vigliacchi nella forma...dei viscidi nel merito...)
Maniaco (ma non vi dico di cosa) [SM=x43668] [SM=x43669]
Pigro Ma quando comincio a fare qualcosa, lo faccio in maniera stakanovista...non sono il tipo da perdere tempo e fare le cose a metà. Diciamo che vado per estremi.
Curioso Mi piace tutto ciò che è nuovo, conoscere, confrontarsi con gente interessanti...mi piace leggere - per lo stesso motivo - e scrivere - per lo stesso motivo.
Leggere ti porta ogni volta su mondi e sensazioni nuove...è un pò come viaggiare...e scrivere è un modo per informarsi e conoscere in primis, e per avere dei confronti poi....e per informare poi ancora...

Per il resto..ci devo pensare...

EDIT:
Esteta Adoro tutto ciò che è bello, dall'arte, alla natura, alle donne...senza eccezioni e senza passi falsi...ciò che è bello non inganna, è come lo vedi...
Di ciò che è brutto puoi sforzarti di pensare: vabbè, chissà quante altre qualità avrà..e invece poi di solito è esattamente così...brutto e basta.
Narcisista Questa è una propaggine della presunzione: mi credo bello.

To be continued...
[Modificato da Paperino! 23/10/2008 19:07]