Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

IL CASO Auletta..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tea79
    Post: 414
    Post: 414
    Utente Senior
    00 27/03/2007 15:20
    ..una mia amica ad ottobre ha sostenuto procedura civile [SM=x43619] con la cattedra di Auletta..l'ha interrogata un assistente che l'ha passata con 26...il caso volle che il prof. per suo contrattempo nn si è presentato agli esami così che alla mia amica è stato segnato l'esame dal suddetto assistente sia sul libretto che sulla camicia,la quale camicia nn è stata però firmata dal prof. Auletta perchè assente.
    Poco tempo fa,controllando i propri dati di carriera universitaria in vista della laurea ormai prossima,la mia amica si è accorta che l'esame nn risultava...per farla breve ieri è dovuta tornare in sede d'esame per un colloquio col prof. ed il risultato è stato che il prof. Auletta nn le ha dato l'esame [SM=x43624] !!ora sarà costretta a ripreparare l'esame da capo per sostenerlo con Rascio (perchè oltretutto ruota pure la cattedra!!)
    Che ne pensate?è possibile che debba perdere così un esame (e nn un esame qualsiasi..ma procedura civile!!!)?nn c'è nulla da fare?chessò ricorso al TAR..o a chi di competenza?chiedo consiglio!
    [SM=x43623]

    [Modificato da tea79 27/03/2007 15.21]

    °°°Tea°°°
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
1