00 10/09/2006 17:14
Re:

Scritto da: m4d4 10/09/2006 14.16
secondo voi,fare l'erasmus per noi conviene???? La mia impressione è che sia proprio una sola,mi riferisco alla nostra facoltà...mentre in altre è un'ottima occasione per superare facilmente anche grossi scogli e, nel contempo,fare una meravigliosa esperienza! non ho ancora conosciuto, infatti,qualcuno che sia partito...eppure le mete sono più che allettanti,specie in Spagna! che ne pensate???? qualcuno di voi l'ha fatto???



Conosco qualche persona che l'ha fatto e mi ha raccontato della magnifica esperienza umana di cui si è arricchita.
Putroppo però è vero che gli esami da poter fare sono pochi.

Non so fino a che punto convenga. In ogni caso io andrò ad informarmi all' università nel prossimo mese per avere notizie piu' dettagliate.




**Alle sette e' arrivata l'orchestra, non cosetta di cinque elementi, ma un intero mucchio di oboe e tromboni e sassofoni e viole e cornette e flauti e tamburi grandi e piccoli. Gli ultimi bagnanti sono ritornati dalla spiaggia e stanno vestendosi di sopra; le macchine arrivate da New York sono disposte su cinque file lungo il viale; gia' le sale e i saloni e le verande sono sgargianti di colori e di pettinature nuove e strane e di scialli che superano i sogni di un castigliano.**