00 07/10/2018 12:29
Re:
Giuseppe.appioclaudio, 06/10/2018 01.34:

Sono un consulente di un'importante società per azioni. Mi ha salvato la decisione, assunta 4 anni fa, di iniziare a lavorare gratis per una società più piccola. Ho scoperto che i testi universitarie mi avevano insegnato ben poco: non sapevo redigere una relazione, non conoscevo nulla di statistica e non avevo il più elementare senso pratico. Ho imparato guardando gli altri, piangendo la notte ed a volte maledicendo il tempo perso in passato.

P.s.
Il lavoro c'é, se lo si sa cercare




Come ho già detto altrove, probabilmente c'è qualche settore che non ho considerato [SM=x43820] ma nessuno ti dà qualche indicazione, tutti spaventati tu cosa gli possa rubare chissà cosa...

Come giustamente dice Paperino, siamo troppi e se anche ci fosse qualche posizione aperta può accedere 1/2 persone e gli altri? E non basta essere bravi: io stessa ho visto scegliere persone per la "simpatia" perchè - diciamolo - conta anche questo. Se tra più persone preparate viene scelta proprio quella vuol dire che ha trasmesso qualcosa in più. E poi il fattore fortuna conta: trovarsi al posto giusto al momento giusto fa la differenza.


Grazie per aver risposto. Spero di riuscire a trovare il mio "posto"

[SM=g2725273]