È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

sfogo-domanda

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Evolet
    Post: 500
    Post: 500
    Utente Senior
    00 07/07/2015 12:56
    Mi mancano ufficialmente 3 esami alla laurea eppure il mio entusiamo è pari allo 0. E' stato un percorso lungo, intenso, difficile e pieno di ostacoli e proprio ora che dovrei sentirne la leggerezza tutto sta diventando ancora più pesante. Ancora non ho richiesto la tesi perchè il professore a cui avevo intenzione di rivolgermi continua a rimandarmi e anzi anche sgarbatamente mi ha chiesto che fretta ci fosse nel chiederla...!!!!

    HO una media pessima che si aggirna intorno al 23 e questo ancora di più mi lascia l'amaro in bocca. Tante, troppe delusioni da me stessa ho ricevuto. Non do mai la colpa agli altri.. anzi la colpa è forse di me stessa e del fatto che forse ne prendo atto non so studiare o forse semplicemente il tutto è dovuto al mio problema principale: vado a fare gli esami come andassi a firmare una condanna a morte, entro così tanto in panico che benchè abbia studiato tantissimo vedo solo la nebbia in quel momento e benchè so cosa dovrei rispondere inizio così tanto ad impaurirmi che le parole non escono fuori dalla bocca.

    mi sento una delusione costante per me e per chi mi sta intorno..

    Scusate lo sfogo ma l'ho sentito necessario.. detto questo la domanda è: a - 3 esami è effettivamente presto per chiedere la tesi o a sto punto cambio professore? [SM=x43801] [SM=x43801] [SM=x43801]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!