00 17/09/2013 17:46
Re:
giusperito, 17/09/2013 16:41:

George ma quali richiami vengono fatti. Cerchiamo di farvi fare ciò che volete. Qusiasi cosa facciamo.non vi va bene. Di lá parlavi di usare lo strumento ammoniziobe, ma ti rendi conto di come diventerebbe tripla la polemica?
Non operiamo per simpatie ed antipatie perchè di fqtto vi lasciamo liberi. Nessuno cibpaga e, ripeto, qst sappiamo e possiamo fare, se non vi piace non posso esservi d aiuto. D altra parte richiami ufficiali non mibpare di averne fatti.. Al massimo qlc consiglio e se i consigli non piacciono ognuno sbaglia da sè. Insomma qst polemica è eccessiva rispetto a qls cosa ti abbiamo detto noi mods.
E cmq difini interpreti dei flame su qst forum ne sono pasaati tantissimi.. Credimi è solo uno slippery slope mettersi a fare qst cosa.




A me pare che la polemica diventa tripla quando qualcuno ha la presunzione di essere nel giusto screditando (o peggio) quello che dice qualcun altro. Se si potessero esprimere le proprie opinioni senza sentirsi dare del coglione (in senso figurato) sarebbe tutto più facile, non trovi?
Non me l' hai fatti tu i richiami, ne passati ne recenti, quindi stai tranquillo che non parlo di te.
I consigli sono sempre ben accetti, quando di consigli si tratta.
Che ci vuoi fare, divento polemico in certe determinate occasioni, e non dirmi che sono l' unico.
Da oggi cercherò di non badare più a certi commenti, o meglio, di non rispondere proprio quando il topic è aperto da qualcuno che reputo "suscettibile" (tra molte virgolette). Magari in questo modo evitiamo queste polemiche eccessive.
Sono tutti più felici nel "Magico mondo dove ognuno la pensa come me".
[Modificato da George.Stobbart 17/09/2013 17:47]